Tutto puó cambiare
di JB_fanfiction

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/02/13, ore 19:58

Che cuccioliii oddio sono troppo teneri aggiorna il prima possibile davvero sono curiosa

01/02/13, ore 16:36

Miooooo dioooo ma é scemo? Cosa ha combinato? Continuaa sono troppo curiosa non puoi lasciarmi così aggiornaa te lo chiedo in ginnocchioo ti pregooo

01/02/13, ore 15:23

Wow divi assolutamente. Continuare. Sono troppo curiosa aggiorna. Il prima possibile. Perfavore

31/01/13, ore 17:43

wwwooowwwwwww bellissimooo devi assolutamente continuare sono troppo curiosa aggiorna il prima possibile

30/01/13, ore 19:45

Bellopooo bellloooo bellooo continuaaaa aggiorna sono troppo curiosa davverooo aggiornaaaaaa

23/01/13, ore 22:40

Cara autrice , non ti chiedo tanto, solo di far morire nel peggiore dei modi quella pu***na , bas***da, stronza del cazzo! Eh no eh! Quando leggo il capitolo mi sale una rabbia che mmmm! No cioè promettimi che è l'ultimo capitolo che scrivi che mi fa incazzare , lo prometti? Da adesso in poi saranno un po più calmi, e ti prego fallo per me , e fa si che justin la perdoni e le creda dopo aver ascoltato la sua versione *occhietti dolci*! ok aggiorna presto e te lo chiedo umilmente FA SPARIRE DALLA FACCIA DELLA TERRA UNA COGLIONA COME HOLLY! ne va del bene del mondo o in questo caso del mondo della ff :) :3 ah e comunque sei molto brava , davvero! Mi piace come scrivi , quindi continua :)

23/01/13, ore 19:37

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1553881&i=1 leggeresti la mia storia? grazie

17/01/13, ore 18:47

o cavoli devi assolutamente continuare cioè è meravigliosa mi sta appassionando tantissimoooooo :)

17/01/13, ore 08:45

Sei davvero brava!!! Ti prego continua a scrivere, sono davvero ossessionata dalla tua storia!!

16/01/13, ore 21:24

E va bene, questa le botte te leva dalle mani proprio eh?! Ma io dico che cavolo ha in quel cervelletto, un bradipo svenuto caduto in coma farmacologico più la prognosi riservata??? Ho il brutto presentimento che li separerà, magari per poco tempo, ma sono sicura che ci riuscirà:( vabby io mi dissolvo, a prezto ;)

16/01/13, ore 21:19

Ehii è bellissima! Ti prego continua, continua in fretta perchè non posso aspettare! Forse chiedo troppo ma... Vorrei un tuo parere sulla mia storia, si chiama: I'd like to be everything you want.
Grazie in anticipo #muchlove

16/01/13, ore 21:10

Oddio e mo che combina quella arpia? Scappo a leggere il seguente , baci! Ah bhe ovviamente sai di essere brava giusto? No?? Allora te lo dico io : sei BRAVA :)

16/01/13, ore 20:41

Scusa se non ho recensito scusa se mi sono persa molti capitoli ma mi sono messa in pari aggiorna il prima possibile sono curiosa e cercherò di fare piu spesso le recensioni

16/01/13, ore 20:33

Continua dai! E' una storia bellissima e mi piace molto! Daii :)

16/01/13, ore 19:03

Tu hai talento!!! Ti prego, scrivi presto il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]