Ho freddo e non so dove sono.
di Pure_Red_Fire

20/12/13, ore 02:23

Cavoli, qui Shion ha raggiunto il level 9000 di sadismo O.O
Prendere Keiichi e buttarlo su di un tavolo spinato, ferire Rena, cospargere di sale le sue ferite e scorticarla viva... Oddio non voglio nemmeno pensare al dolore che prova :o
Comunque qui posso notare più che bene la Yandere che c'è in lei, uccide Rena per avere tutto per sè il povero Keiichi anche se quest'ultimo dubito ricambierà i sentimenti di Shion...
Complimenti per la macabra fantasia xD

17/10/13, ore 15:24

ciao shi_chan!...alla fine ti ho convertita alla Reiichi eh??
bella questa ff mi piace molto...volevo dirti però che potresti allungare un po' i capitoli....cmq bella continuerò a seguirti!
baci
Raynella

19/11/12, ore 19:13

Il capitolo é moolto bello e del genere che preferisco ma non conosco il fandom:(. Mi informerò. sul fandom e poi proseguirò con i cap. seguenti...
Nut<3

09/11/12, ore 08:51

Non è male, tutt'altro. :)
Però dovresti aggiungere dei dettagli, così per me è troppo corto. Per esempio, descrivere l'aspetto di Shion mentre la tortura (di solito fanno delle facce...), oppure dire perchè Rena e Keiichi sono lì, eccetera. In questo modo il pathos aumenterà in modo esponenziale :)

05/11/12, ore 20:08

Se è un'anticipazione di un racconto più dettagliato, allora sono molto curioso :)
Povera Rena, che avrà mai fatto per meritarsi una tale fine (scarnificata? nell'acido? Accidenti, in confronto Satoko è stata davvero trattata con i guanti)
L'idea di raccontare la storia da molti punti di vista poi può portare a risultati estremamente interessati, sono curioso di vedre cosa verrà fuori.
In bocca al lupo :)