La malerba
di 9Pepe4

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
02/07/15, ore 18:46

Bellissima questa parte. Sto leggendo ogni "episodio" con attesa e curiosità per il prossimo, ma nonostante tutti abbiano il loro fascino, questo mi ha colpito in modo particolare. Bello davvero, e per chi conosce un po' la storia di Fenrir, l'istante in cui il lupo si accorge del cambiamento negli uccelli mette già in allarme, rendendo il tutto ancora più suggestivo. I miei complimenti per tutto, non vedo l'ora di arrivare alla fine.

05/06/14, ore 22:43

Ehy! Questa raccolta mi piace un sacco, l'ho letta tutta in una sera, per quanto mi ha preso. I sono un appassionata di mitologia norrena, anche se fangirleggio un po' troppo sul film di Thor, ed é bello vedere delle storie su di essa quando il fandom raccolte principalmente racconti ispirati a quella greca. I due fratelli di sono ricongiunti e il Ragnarök é ormai prossimo, ma ho visto la data in cui hai aggiornato l'ultima volta e temo che non lo farai più... :( Sarebbe un peccato, e te lo dico io che ti seguo da poco, e penso a quelli che ti seguono dall'inizio... Ma io sono convinta che tu aggiornerai, quindi aspetto lo scontro tra Fenrir e Odino (italianizzo il nome, non me ne volere), sperando in qualcosa di... Di... Di wow Detto questo, me ne vado nella speranza di un aggiornamento, Rage and Love

27/12/13, ore 12:43

E' perfetta, perfetta come sempre. Assolutamente deliziosa in ogni sua parte. C'è poco da dire, lo è. Tutta da leggere e da amare ed apprezzare.

27/12/13, ore 12:39

Ma che pasticci! Eccellente perdinci. Ma quanto hai studiato? E' tutto corretto ma tutto così correttamente carico di emozioni. Luna è un titolo che da i brividi così come l'arrivo di Hati... e la citazione alla stirpe di Fenrir, si sono i lupi. Sono le anime lupo. A me piace pensarla così.

PS. sto leggendo tutto di un fiato ad un anno di distanza da quando è stata scritta, ed è meraviglioso.

27/12/13, ore 12:37

Capitolo tragico. Ma molto efficace, seppur meno degli altri. Mi fa gioia vedere Fenrir prendersi beffa degli stolti Asi, degno figlio e degno lupo.

27/12/13, ore 12:35

Mi piacciono i titoli che vai ai vari capitoli, sono profondamente corretti e carichi di una piccola poesia ben nascosta, così come le parole che utilizzi. I due si guardano negli occhi, qualcosa sta cambiando.
Mi sto innamorando tantissimo di questa drabble, davvero tanto.

27/12/13, ore 12:33

«Continui a crescere ogni giorno». Fa una smorfia e indurisce la propria voce: «Gli Asi pensano che, in futuro, questo porterà loro danno».

Questa frase è purissima perfezione. Davvero bella e profonda, e Loki che in così poco si tratteggia per quel che è insieme alla vera essenza di Fenrir! Chapeau

27/12/13, ore 12:31

Sai lavorare eccellentemente e sono incantata da quel che sto leggendo piano piano. 100 caratteri ma impeccabili.
Soprattutto per proprietà e padronanza di situazioni e linguaggio che non è però fredda ma fortemente emotivo.
Sicuramente una drabble originalissima e meritevole di essere letta da qualsiasi estimatore della mitologia norrena.

27/12/13, ore 12:10

Grandiose le emozioni di questo capitoletto. Dolcissime, umanissime (nonostante i personaggi divini). Mi è piaciuto davvero l'attacco in cui sazio dorme e sogna, e la confusione di realtà irrealtà di Odino. Sai maneggiare sapientemente la materia, ma rendendola tua, tenera e terribile insieme.

27/12/13, ore 12:06

Mi piace, mi piace come in poche parole pennelli emozioni e situazioni di un lupo. E di un lupo divino. Nella sintesi sei perfetta e perfettamente evocativa. Bravissima!

27/12/13, ore 12:02

Ribadisco. Scrittura didascalica ma fortemente evocativa ed ambiziosa. Meriterebbe di essere un albo illustrato!

27/12/13, ore 12:00

Breve recensione per una breve nota. Bellissimo il titolo, che mi ha attirato fino a qui ed a leggere. Coraggiosissima la decisione di trattare del lupacchiotto Fenrir, il terrifico Fenrir. La scrittura è molto didascalica, come se attendesse di essere illustrata da delle immagini.  Comunque sia progetto interessante. Ti seguo.

16/12/13, ore 17:09

Yuuupii e cosi i due fratelli si rivedono, pronti per il gran finale. Finalmente la serpe di Midgard uscira dall'oceano e sputerà il suo letale veleno nei cieli e per il caro sole non si può far altro che attendere che Fenrir si liberi.
Ci vediamo alla fine del Mondo.
EyeInTheNighy

13/12/13, ore 15:08

Complimenti mi piace molto la tua idea. Non ho capito chi è Fenfir ma poo male lo capiróin seguito. va bene ci vediamo alla prossima recensione ciao. SognatriceAocchiAperti.

03/12/13, ore 21:27

Sono finalmente riuscita a recuperare tutte le raccolte di drabbles che sto seguendo! *esala un sospiro* C'è veramente la bellezza in questo fandom e questa raccolta, come sempre, si rivela una gemma preziosa, seppure riguardante la versione mitica e originale dei personaggi.
Il Ragnarok come lo descrivi è davvero un'eccitazione continua. Ottima soprattutto l'immagine della reunion tra i due fratelli di sangue, il pelo del lupo contro le squame del serpente: un'unione terribile e tanto attesa, da chi come me ha seguito fedelmente tutta la raccolta.
Non vedo l'ora di sapere che succede adesso! Alla prossima drabble e ancora complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]