Quel genio del mio gatto
di Artemisia17

16/11/12, ore 23:25

Che carina, questa poesia! E divertente, ironica, le rime la rendono una filastrocca simpatica. E bravo il tuo Lillo che ti ha ispirata! Generalmente non leggo tante poesie, ma devo dire che questa mi ha incuriosita e mi ha strappato un sorrisino, è molto dolce e carina. E il tuo gatto deve essere davvero fenomenale, bravo Lillo!
Ti ha causato innumerevoli infarti perchè non riesce a stare fermo, vero?
Kiss :)

06/11/12, ore 16:24

Eccomi, scusa ilr tiardo ma la vita di una studentessa bolognese, e convittuale, è stressante, comunque
il soggetto è alquanto comune ma mi piace come sei riuscita a renderlo originale, complimenti, brava come sempre
6 kg di gatto, so cosa si prova, dimmi... lo usi anche tu come scaldino??? * rivanga bei tempi * questi gatti che ci faranno venire prima o poi una sincope XD

06/11/12, ore 15:51

Ciaoooooo... Ti ho scovato anche qui... (I fandom non hanno confini per DawnRose!) Noi facciamo Dante, Manzoni fino alla fine di quest'anno sta nel dimenticatoio (poi lo riprenderemo... Ma non basta averlo già fatto alle medie e al biennio *non è bruttissimo ma è pesante* )... Comunque torniamo alla poesia (che ovviamente hai scritto tu e non il fantasma di Manzoni *che l'avrebbe resa un mattone, ne sono certa xD) bella, caruccia, divertente ma sopratutto vera: i gatti sono veramente così <3 Io ne ho due: una gattona permalosissima di ben 9kg (escludendo il pelo lungo) che fai fatica a prendere in braccio e un cucciolo di 2 mesi stra-birbante... Ora sono convinta che quei due ne sappiano una più del diavolo tanto sono intelligenti... Ah si, ovviamente anche loro (soprattutto il piccolo, la grande ci orova sull'albero ma pesa troppo LOL e ha smesso) sono arrampicatori (se pensi che un mio amico ha chiamato il gatto Tarzan perché si arrampicava dappertutto :P ) tutta questa manfrina per dire che la poesia mi è stra-piaciuta (ma io sono di parte -_- amo i gatti! Li adoro... *sospira*)
Alla prossima recensione :-)* (dove * sta per la manina che saluta)
Dawn

E scusami se sto perdendo il filo ma sono veramente impegnata
(Recensione modificata il 06/11/2012 - 03:52 pm)

05/11/12, ore 17:16

"Qull'Eistain..." Stavo morendo! :'D E' favolosa, comica e ti mette il buon umore! Brava! ♥

05/11/12, ore 16:14

Divertentissima! Mi ha tirato su il morale ! Amo tanto anche io gli animali, soprattutto i cagnolini di piccola taglia :3
Passa dalla mia storia se ti va --> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1355583&i=1
Ciao ciao,
Alessia :3