Cut of cutly cute
di CaskaLangley

07/12/10, ore 15:38

Sono Tenerissimi! Riku sembra un po' il loro papà e Sora e Kairi sono più bimbi di quelli che dovrebbero, ma non si può fare a meno di adorarli. Sono stupendi. Gattoni anche nella vita vera. non ho da farti appunti particolare ma da quando leggo le tue storie le narro anche a voce alla mia coinquilina (per una ho dovuto farla finire di leggere a lei per poi sentire il finale perchè nn ce l'ho fatta a finirla - non perchè sia scritta male, ma mi si era spezzato il cuore per Riku...poi te la commento, prmesso. ) cmq..l'appunto era...Riku non ha solo portato un gonnellino e un'armatura con un cuore: ha portanto un gonnelino Hawaiano con le Mesh!!! XD Detto ciò.. Tenerissima!!*_*

06/02/10, ore 01:13

L'avevo già letta, non è possibile che io non la abbia recensita! >.<

E' una colata di miele. E' bellissima, è dolcissima, è (oddio, sì, è anche pucciosa, ma quello è un termine che mi fa venire i brividi xD) tanto, tanto, tanto carina. Tra l'altro a seguirla con il punto di vista di Riku viene anche da sghignazzare. Sora e Kairi sono adorabili e Riku è meraviglioso. Mi è piaciuta anche la scena con Paperino e Pippo: Pippo in particolare è terribilmente Pippo, davvero, è proprio quello del gioco, lento, paziente, per nulla stupido.
Una cosa davvero piacevole da leggere prima d'andare a dormire!

08/02/09, ore 10:40

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... Puccioseria assurdaa! Ma bella bella bella questa storia... Sono questi momenti di tenerezza fantasticiii ^_^ Bacini

06/07/08, ore 22:23

Caska non c'é bisogno che te lo dica io XD E' adorabile *_* Mi piacciono troppo ste cose pucciose, e tu sei un mostro çOç! Bravissima *-*

04/07/07, ore 22:43

stupenda XD pucciosi al massimo XD anche io sono convinta che sora, vedendo riku in versione "leone" avrebbe detto così. un leone bianco con i capelli di riku. fico XD mi è piaciuta tantissimo ^^

22/06/07, ore 23:01

stupenda! Proprio un'onda di puccioseria, ma del tutto benefica XD! Adoro Riku, e questa personalità che gli hai dato mi piace tantissimo. Il "Vi uccido" finale è stato il colpo di grazia! Davvero una bella fic, scorrevole e divertentissima, nonchè...teneraaa!! Complimenti, spero tu ne scriva altre così!

17/06/07, ore 22:49

Bellissima! sono troppo pucci e riku è+ troppo forte in questa versione bonacciona XD MI dispiace di non aver ancora commentato wasurenai kara anche se l'ho salvato nei preferiti >.< la Mail che mi hai mandato non è passata inosservata, ma in questo periodo sono abbastanza incasinata (causa: esami di maturità) appena avrò un po' più di tempo me la rileggerò tutta e ti farò una recensione iperdettagliata! promesso! per il momento ti dico solo che è stupenda, mi fa morir dal ridere e Akuroku rocks! XD Continua così! ^__^ *baci* Lem

12/06/07, ore 20:27

Cavolo....é bellissima. mi hai fatto morire dalle risate.... davvero...sei stata bravissima...complimenti davvero! I love Sora! And Riku! And Kairi!

09/06/07, ore 01:00

Che carina questa fic!!!W la pucciosità!!Quando ci vuole ci vuole!!^^ L'idea della fic è originale e stratenera quindi ti faccio i complimenti, in più l'ho trovata molto divertente!!Davvero piacevolissima da leggere!Brava!:D

Black Moon
24/05/07, ore 19:09

KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! che carini!!!!! >///< esplosione di puccioseria approvata!!!! very good!!! troppo pucci!!!! troppo, troppo, troppo!! XD awwww, averceli, dei leoncini così.... come volvasi dimostrare... tu, mi fai amare ciò che normalmente non amerei, mi fai affezionare anche alle RISOKAI, ma come ci riesci? 0_0

soraxkairi102030
24/05/07, ore 15:42

Ciao, Caska! Sono sempre io, e a quanto puoi vedere non ti abbandono, anche se è parecchio che non aggiorni Wasurenai Kara...comunque sia, ovviamente questa fic è bellissima! Hai reso il RiSoKa così tremendamente coccoloso, mi dà un aria di assoluta morbidezza e dolcezza! Se avessi un leoncino, ora lo starei strapazzando! Kyyya, era troppo tenera! In versione leoncini sonon assolutamente lovely...ti prego, dimmi come fai a scrivere così bene! Un bacio, e mi raccomando...aspetto il terzo capitolo di Wasurenai Kara! Baciooooo

24/05/07, ore 13:12

Aaw, la pucciosità omicida di questa fic ti colpisce dritto in faccia come una sberla ;_; I tre sono troppo carini e troppo adorabili, e per tutto il pezzetto in cui sono trasformati in leoni l’unico commento incoerente che riesco a formulare è uno “squeeee!! <3” entusiasta XD E poi… e poi le coccole! ;_; È così KH ;_; La amo <3

23/05/07, ore 13:56

Che bellina!! Riku ha esposto perfettamente dei pensieri che uno sul momento non ha, trasformandosi in leone...ah, Caska, a quando il ritorno ad Atlantide dei tre eroi?

22/05/07, ore 21:39

E siano benedette le esplosioni di pucciosità, ce n'è un gran bisogno come di tutto il resto, se di questa qualità *_* Ogni tuo update in campo KH per me è una festa! Nulla da dire, il tuo approccio alla caratterizzazione del trio è ineccepibile come al solito, e lo spunto di trama... beh... puccioso. Nel senso buono del termine. Mi pare di aver visto un typo e un tempo verbale che non mi convinceva, ma stoltamente non li ho segnati...

22/05/07, ore 19:15

Yeeeh <3 Ma io la amo, già lo sai XD E' troppo lol XD E povero Riku, è un uomo chiaramente esasperato (sfido io). Kairi è diabolica XD E lei e Sora sono due pesti XD Comunque Riku è figo pure da leone (*me li immaginava come i cagnetti della fanart che mi hai mostrato l'altro giorno, solo... leonizzati O_ò*). E Rafiki is <3 *fine del commento idiota della liz*