Noi siamo complicati.
di ___Luthien

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/07/15, ore 11:54

Ti prego ti prego ti prego TIIII PREEEGOO aggiornaaaa !!! Ho appena scoperto questa fanfiction e me ne sono innamorata *.*, però che succede ?! Scopro che l'ultimo aggiornamento risale a fine 2014 !!!!! Nonono sentii, tuu si proprio tuu devi ASSOLUTAMENTE aggiornare!! Ti preeeegoo amoo questa storiaaa è bellissimaa!! ♡♡

25/03/15, ore 18:50

Ti prego, aggiorna.Non so se ce la faccio ad aspettare:il MIO Harry è in preda all'alcol,Niall escluso,Zayn non si sa ,Liam ferito,Luis in crisi d'identità .
aggiorna presto!!!
ps. la storia è bellissima ed originale ^-^

28/02/15, ore 19:31

Ma come mai Zayn è sparito? :c
Bellissima storia e ti prego aggiorna presto!

09/01/15, ore 10:00

Hola babyyy!
Eccola la mia storia preferitaaa! Daai suu.. Aggiorna spesso! Fallo per me! Una disperata ragazza in preda alle crisi da esami che ha disperatamente bisogno di leggersi la tua storia... 😭😭😭
La cosa che Harry scopre che Lou è gay... Eh eh eh... Quelle "Labbra di Zucchero"... Eh eh eh..

Niall... Ma povero cucciolooo.. c_c lui è tanto solo!
Fai arrivare il nuovo amico Josh direttamente da GayLand.. 😁

Ziam
Larry
Nosh

Non manca più nessuno, solo non si vede Eleonor sfiggy sfiggy..

27/12/14, ore 00:40

noooooooooooooooooooooooooooooo seeeeeeeeeeeeeeeeeee ti ammazzo se non continui!!!!!!!!!!!!! no davvero voglio un bano di sangue! e voglio che harry stacci la testa a morsi ad entrambi! no ma che io voglio solo che non ci metti una vita a ripostare potrei seriamente pensare a concretizzare le minacce hahahahhahahahahahaha sbrigatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

26/12/14, ore 19:27

Nuuuuu non puoi finire il capitolo con harry che dice "voi due..." ora starò nell'"ansia" e la pazienza di sapere quello che succede nel prossimo capitoloooooo uff...non vedo l'ora di un nuovo aggiornamento bella storia :*

26/12/14, ore 18:40

Okay. Sappi che sto amando la tua storia. Questa notte sono rimasta sveglia fino alle tre e mezza perché volevo finire di leggerla (poi mi sono addormentata leggendo il penultimo capitolo ma dettagli) *-* Amo il personaggio di Karl (che tu hai abbandonato così insieme a Zayn senza dirci che cosa gli accade D:), è così diretto, cocciuto e sotto sotto dolce, un mix che amo alla follia♥ Beh gli altri invece sono tutti in un bel casino. Ci sono Eleounor, Larry e Lilo che si prendono a pugni e si tirano i capelli nel tentativo di prevalere (anche se sorry, ma la Eleounor ha già perso in partenza), c'è il mio piccolo amore Niall che si sente solo e non ha nessuno, povero ciccio (TRANQUILLO NIALL CI SONO IO QUI PER TE), c'è Harry che beve, va a puttane e in discoteca, c'è Louis che non ammette la sua preferenza per le banane nemmeno a se stesso, c'è Liam che si ritrova ad amare senza essere ricambiato, e c'è Eleanor che è sempre in mezzo ai coglioni (ma io dico che gentaglia). Ci vuole una svolta per sistemare questa situazione che non ho idea di come arriverà (sempre presupponendo che debba arrivare), ma tu sei qui per sorprendermi giusto? ;) Finally, concludo qui il mio sproloquio e aggiungo soltanto che mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere e di far evolvere la storia, ad esempio mi ha interessata e colpita molto il fatto che tu abbia scelto di raccontare la storia e la vita dei personaggi seguendoli nella loro crescita, è originale :) Adesso ho davvero finito, goodbye e al prossimo capitolo♥. xx

21/12/14, ore 00:35

Nuuuu povero zayn D: e no comunque mi mordo le mani sperando ad una dichiarazione fra fratelli *-* troppo belli... Sbrigat a continuarla è troppo bella!!

20/12/14, ore 23:22

Aspetto,aspetto che tu continui. Questa storia è meravigliosa lo é anche il capitolo come del resto tutti.Continua cosi❤❤
Aggiorna presto un bacio:*
-Ps:Fa Rientrare Malik nella storia Please*-*

12/12/14, ore 09:58

Io che aspettavio con ansia il suo ritorno........perché? Non hai più voglia di scrivere di lui?
cmq mi piace un sacco la tua storia brava ciaooooo a presto

09/12/14, ore 09:54

la storia di per se è bella e ben scritta ma penso che i commenti siano scarsi per la mancanza di continuità... cioè è stata iniziata nel 2012!per quanto bella per quanto una non vede l'ora di leggere appena posti... per orgoglio non commenta, ed è un peccato! è così carina!!!! dai mo non farci aspettare
troppo!!!
sta diventando complicato e sembrache tutti facciano soffrire quel poraccio di niall...
harry già lo ama louis, louis risaputo che ama harry, niall ama liam ma liam mo se messo de punta che ama louis...
e zayn? penso che in un anno l'ospedale abbia dato il consenso a sfruttarlo un pò nella storia XD a presto... spero....

05/12/14, ore 22:57

nono, cara, CHE MINCHIA SIGNIFICA CHE ZAIN NON TORNA?!?  Lui deve intromettersi in tutto sto casino, fare innamorare il povero Liam di lui e fargli scordare Loulou che intanto avrà spezzato il cuore al poveretto per indirizzare Harry a una strada più sana, quella dell sesso gay ahahah

05/12/14, ore 12:26

Ciao a te.
Allora HARRY È UN FOTTUTO COGLIONE OKAY? OKAY!
Nell'altra recensione l'ho difeso ma mo mi ha rotto i coglioni.
Cioè se la fa con sti "ragazzacci" del cazzo, fuma, beve e poi quella troia cosa vuole? Harry è di Louis e anche se ancora non lo ha capito gli piace il cazzo e gli piace quello di Louis lol.
Comunque Louis è davvero molto dolce con lui nonostante la cazziata che è meritatissima cioè.
In più Harry è un coglione assoluto che va in giro a dire alla prima occasione che non sono davvero fratelli, povero Louis c'è rimasto malissimo giustamente e quando deve parlare non parla, quando deve chiarire tutto con Louis non chiarisce e non gli esprime tutto quello che sente e niente mi sta facendo incazzare quel fottutissimo bambino, visto che si comporta come tale lol.
Niall poi che si fa trascinare anche lui in questo casino, ma in reltà è solo un cucciolo indifeso e ha paura di perdere quella poca attenzione che ha conquistato da Harry, Liam poi che non se lo caga di striscio ora che la sua mente è tutta a rating rosso con lui e Louis che fanno le sconcerie (?) ahahah e povero Niall davvero.
Io amo i Lilo e basta tutto questo sbatte Louis dietro un cassonetto e confessioni, mi piace, mi piace.
Va be' quanto mi sta sul cazzo Brand? Oh moltissimo e quei due si cacceranno nei guai.
Malik tu lo fai ritornare vero? Vero? Deve creare casino tra i quattro e poi io voglio sapere come sta, cosa ha fatto, che combinerà aaaah.
Finalmente sei ritornata.
Ci leggiamo presto.
Un bacio.
-Ve'

05/12/14, ore 08:51

Capitolo fantastico e fino a qui ci siamo!
CAVOLO SIGNIFICA CHE MALIK NON LO FAI TORNARE SCHERZI VERO? VERO? HAHAHAHAH NO SERIAMENTENTE FALLO TORNARE MI MANCA ç.ç
COMUNQUE SI LA LARRY REGNA E POI PAYNE E DI MALIK :3
(Tra l'altro Payne Top e Malik bottom). yep.

03/12/14, ore 19:57

Come prima cosa BENTORNATA.
Questa storia mi è piaciuta dal primo momento che l'ho trovata e già dall'introduzione, quindi mi fa molto piacere che tu la continui anche perché ora sono curiosissima.
Parlando della storia a me sinceramente questa svolta Lilo mi piace un sacco anche se non sarà la ship principale, però mi piace.
Liam e Louis che iniziano a cercare di capire la loro sessualità attraverso loro stessi. Partire già dai Larry sarebbe stato banale.
Nel senso Louis e Harry provano qualcosa che va ben oltre il rapporto "fraterno"anche se ancora non ne sono coscienti, ma Louis sta iniziando a fare chiarezza sui suoi gusti con Liam e viceversa iniziando a scoprire loro stessi. Mi piace, bella idea.
Harry è il solito adolescente in crisi, giustamente inizia ad entrare in quella fase in cui rifiuta tutti e soprattutto il "fratelo", che poi tutto i torti non ha. Questo bambino strapato dalle braccia dei suoi genitori che si ritrova costretto a vivere in una nuova famiglia, che già pensava di non essere giusto nel mondo poi non ha chiara la sua sessualità si ritiene contro natira, ed è un ragazzino ancora anche lui, quindi io sinceramnete non ho nulla da imputare al piccolo Tommo.
Niall e Zayn sono quelli che più mi preoccupano in realtà, anche se sembra che per adesso Niall, ha superato alcune fasi della sua vita, e stia nutrendo questi sentimenti per Liam dati anche dal fatto che lo vede come una figura eroica ecc.. ma la cosa non andrà a finire bene.
Zayn non compare in questo capitolo e quindi io sono super in ansia per lui e quello che gli sta succendendo in questo periodo in cui non sono narrate le sue vicende.
Detto questo spero di leggere presto il nuovo capitolo.
Un bacio.
-Ve'