Mad, are you there?
di Narcis

22/11/13, ore 16:33

Fantastica; si, fantastica. In genere sono MOOOLTO critica quando leggo qualcosa, specialmente se si tratta di fanfic. Ma tu hai interpretato così bene il modo che Harley ha di vedere le sue "giuste" punizioni, da regalare al lettore quel deliziosissimo brivido che si prova ogni volta che si legge qualcosa di geniale o scritto bene. Complimenti... e grazie per la piacevole lettura

01/04/13, ore 16:58

Mi è piaciuta molto la tua storia su Joker e Harley Quinn!!! Sei stata molto brava a descrivere il loro meraviglioso, epico, pazzo, folle,ecc... Amore.

La parte che mi è piaciuta di più è la fine, dove Harley pensa che Joker fa bene a picchiarla per tutti i suoi errori (mio Dio se è pazza).

Comunque grazie per tutte le belle e strambe emozioni che mi hai fatto provare leggendo questa fanfiction.Complimenti, vai sempre avanti così!!!!!!

Ciao e auguri di buona Pasqua a tutti quelli che stanno leggendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ladypiuma.

15/11/12, ore 16:26

Ti devo dire che ho letto la tua storia gia molto prima di questa recensione , solo che nn avendo il tempo nemmeno di dormire nn ho potuto recensirla. Quindi lo faccio adesso!!!! Non credevo ci fosse ancora qualcuno disposto a scrivere storie su l'amore folle e perverso di Harley!!!! Si, perche molte persone qui su questa categoria scrivono storie -alcune davvero belle-su questa coppia, ma in nessuna di esse ho letto, una descrizione violenta e realistica di questa coppia.... Mi hai davvero colpita sei stata bravissima!!!!!! Ho apprezzato davvero molto il pezzo in cui Harleen combatte contro se stessa per venire fuori, da questa storia, ma come hai evidenziato tu- bravissima- le riesce difficile credere che il suo adorato Mr J non l'ami!! Infatti come hai ricordato in questa splendida fic l'amore di Harley e' un amore malato, folle ma grande!!!!! Spero davvero che continuerai a scrivere altre storie su questa coppia , perche tesoro tu hai talento!!!!! Un bacio e alla proxxima!!!;-);-);-) Lalla

14/11/12, ore 15:23

Pazza, pazza. Solo una pazza come te poteva scrivere una cosa simile.
E' un complimento, bada bene. Anch'io vorrei esser così pazza.
Hai presente la fic 'Obsession, complication...Love.' ?
Un bel giorno, curiosando tra le recensioni (adooro impicciarmi nei commenti e leggerne le risposte), ho visto questa luuuuuuunga recensione, poi l'immagine del profilo (meravigliosa, sapresti dirmi dove l'hai trovata?) e ho deciso di ficcare il naso.
Non so cosa sia stato, se la lunghezza, se la correttezza (quanti nn, proxxima, ke, mi tocca veder sempre!) o l'immagine... Sono finita da te. Leggendo la tua descrizione, ho notato 'Don't listen to a word I say' e mi sei stata ancor più simpatica. (Hey!)
Poi ho dato una sbirciatina alle tue storie, ho visto 'Categoria->Batman' e non ci ho più visto.
Una storia corretta, in più su Harley e Joker? Non me la potevo perdere.
QUANTO HO FATTO BENE.♥
La tua storia sottolinea l'aspetto macabro, violento e insano del loro rapporto.
Ma siccome questa coppia è specialissima, mi è sembrata una violenza estremamente dolce.
Complimenti per i dettagli macabri, sentivo la guancia esplodermi da quanto eri dettagliata; sentivo il dolore, te ne rendi conto?
Ahia, basta pensarci.
Come hai affermato tu, Harley non è stupida. E' innamorata, lo volete capire tutti quanti?! Compreso Joker.
In questa storia, lei ha davvero paura, almeno all'inizio. E chi non ne avrebbe?
Poi, Joker che lecca il coltello e le incide il cuore... E' di una dolcezza infinita.
Razionalmente parlando, è orribile e sbagliato. Ma... Chi ama Joker non è razionale, o sbaglio?
Il finale è stupendo.
Harley che ride, che avvalora le affermazioni sadiche-dolci di Joker, e che si sente inferiore... E' lei, è lei.
Grazie per avermi fatto leggere di una Harley nel pieno della sua pazzia devota.
Sbagliata, insana, ma... Meravigliosa.

Ciao ciao♥
(Recensione modificata il 14/11/2012 - 03:45 pm)
(Recensione modificata il 14/11/2012 - 03:45 pm)

09/11/12, ore 15:28

Oh my God! Questa one-shot è... Terribile! Parlo dei contenuti ovviamente, perché è scritta benissimo! Joker è completamente pazzo e... Cattivo! Povera Harl... Piange Harl! E lui le fa un cuore sulla guancia! Mentre leggevo con una faccia disgustata avevo la mente divisa. Più o meno i miei pensieri erano questi: Che cattivo. Che tenero! É pazzo! É tenero! Lei non se lo merita! Hai ragione, non se lo merita, ma lui è tenero! Lei piange. Ma lui la ama! Le ha inciso un cuore sulla guancia! ... E ha leccato il coltello! Pazzo sadico. Sadico... Sì! Come scrive un altro lettore è agghiacciante... Ma proprio per questo è stupenda! All'inizio pensavo che il Joker le facesse le sue stesse cicatrici sulle guance, ma quando ho letto "cuore" mi è venuta in mente l'immagine che per un po' ho tenuto come sfondo del cell...xD Concludo come ho iniziato: complimenti!

06/11/12, ore 22:18

Ho letto questa One Shot questa mattina mentre andavo in università. Immaginati una povera pazza sul pullman che, tramite il suo stupido e vecchio cellulare, si mette a leggere questa scena.
La prima parola che sono riuscita a pensare, una volta finita, è stata "Agghiacciante". Agghiacciante nella sua bellezza, nella sua capacità di rendere così vivido il dolore e la disperazione di Harley, che si ritrova nel suo stesso sangue, dopo aver pianto e urlato, a ridere e a gioire di una violenza così tangibile sulla carne.
E sei stata anche bravissima a descrivere la rabbia e la follia che dominano da tempo immemore la testa del Joker: il momento in cui le dice che l'ha resa più bella mi ha fatto veramente rabbrividire, soprattutto perchè non sapevo cosa stesse facendo. All'inizio ho pensato alla copia delle sue stesse cicatrici, ma quando si è scoperto del cuore... Beh, questo è il Joker! Un pazzo, criminale, sadico, che dimostra il suo amore/affetto/possessività nei confronti di Harley connettendo un gesto Agghiacciante a uno da innamorato qualsiasi. Ma noi sappiamo bene che il Joker non è uno qualsiasi, giusto?
Ti faccio i miei più sentiti complimenti per questa storia che mi ha veramente scossa dall'interno, una violenza tipica del Principe del Crimine legata a quel Folle Amore che lega i personaggi migliori di tutta la saga.
Spero scriverai qualcos'altro, perchè merita davvero.
Baci

Kristye

05/11/12, ore 21:24

Sono senza parole.
E'..terrificante. Meravigliosa e Terrificante.
Ti giuro che vorrei dirti tante cose ma non riesco, non renderebbero abbastanza il concetto.
Innanzitutto, mi piace che tu abbia incentrato la storia sugli abusi che Harley subisce e di come, spesso, se ne sente colpevole. Ho sempre creduto che lei si sentisse responsabile per ciò che subiva, pensa che sia colpa sua e non del Joker; credo che il suo amore sia così distorto, intenso e malato da non vedere la realtà. Ma lo ama. Lo ama e riesce a gioire anche di un gesto come questo, lo sfregio di una guancia.
Sei stata fenomenale a creare queste piccole sfumature e a descrivere così bene la paranoia dell'Arlecchina. Mi auguro che tu sciva ancora, perchè io sono innamorata del tuo modo di scrivere e delle tue idee.
A presto, Sei Meravigliosa.

QueenOfOto