Non posso amarti più di questo
di Aria__

22/09/14, ore 21:20

Rileggere questa ff dopo due anni e trovarla sempre bella <3 Complimenti ancora!!

08/09/14, ore 00:54

Ciao volevo dirti che mi piace molto la tua ff e volevo inoltre chiederti chi è la ragazza che "interpreta" la protagonista. Grazie in anticipo, un bacio

27/12/13, ore 22:06

Cosa dire di questo racconto? Be una cosa sono sicura...è stato stupendo...lo rileggerei altre 1000 volte anzi forse di più...be per finire vorrei dire che la scrittrice è stata bravissima ♥ congratulazioni ♥

23/11/13, ore 01:24

Oggi pomeriggio mi sono messa a leggere quest'altra tua fanfictio, e devo ammettere che come sempre, non mi deludi mai!!! Adoro la tua scrittura e la tua fantasia... mi regala sempre qualche ora di tranquillitá e mi fa sognare un po ad occhi aperti! Grazie mille di tutto, un bacione <3
P.s: sei bravissima!!

06/10/13, ore 09:59

oddio è bellissimo ora continuo a leggere le tue altre ff mi piacciono da morire

20/05/13, ore 19:34

Allora inizio col precisare ke non sono una che recensisce sempre perchè non mi piace molto, ma almeno all'ultimo capitolo ci voleva e volevo dirti che mi sono innamorata di questa storia sei una scrittrice veramente veramente brava spero che ,ovviamente se vuoi, ne scriverai altre, perchè hai davvero molto talento!! detto questo mi dileguo!! <3<3<3<3<3<3

11/02/13, ore 20:49

sono senza parole !! come l'altra storia anche questa è fantastica e mi ha lasciato senza parole tu scrivi benissimo e dovresti fare la scrittrice non smetterò mai di ripeterlo !!! <3 personalmente penso che dopo aver letto criminal love amerò sempre quella più delle altre ff perchè è qualcosa di semplicemente stupendo ma ricorderò benissimo anche questa !! perchè tutte le cose che scrivi sono fantastiche !! un bacione Eva. <3

10/02/13, ore 19:36

ciao! la tua storia  è bellissima e scrivi molto bene! :3

30/01/13, ore 14:35

Asdfghjkl... Questa FF é stupenda, scrivi davvero benissimo, quando leggevo ero rilassata, proprio perché é stato un piacere leggere, tu e le tue parole mi avete emozionata capitolo per capitolo, e vorrei venire a casa tua a ringraziarti di persona perché non mi capita quasi mai di emozionarmi leggendo, ma le volte che succede mi sento benissimo, ed é proprio per questo che ti dico GRAZIE ❤ harry e genna sono una coppia bellissima, anche se quando si era fidanzata con Zayn io mi ero schierata dalla parte del kebabbaro... Ma con gli ultimi due capitoli sei riuscita a farmi cambiare idea :) Concludi ridicendoti GRAZIE ❤ ciaoooo ❤

28/01/13, ore 20:26

asdfghjkl <3 ho appena letto tuuuutta questa storia... è bellissima <3 mi è piaciuta moltissimo :3

28/12/12, ore 21:42

Nonononononononononononononono! Ma..ma..vuoi distruggermi?! Cioè, io sogno al pensiero di Harry Styles e Genna Morley, non puoi distruggermi così tutto il mio mondo, la mia fantasia, non puoi! io..io mi sono innamorata di questa storia! Pff..ti odio. çç

28/12/12, ore 21:34

PENULTIMO CAPITOLO?! cioè sono stata assente per un po' ma questa è..è..boh! non puoi farmi questo! non puoi! cwc

23/12/12, ore 16:29

bello, bello, bello!!!:D
Anche questa storia è finita, ovviamente fa sempre uno strano effetto commentare l'ultimo capitolo,
però almeno è finita nel migliore dei modi possibili!
Tutto p andato per il verso giusto! Harry e Genna hanno finalmente ammesso di amarsi
e Gen ha trovato il coraggio per dirlo a Zayn che l'ha presa sorprendentemente bene!!
Per non parlare poi di Niall che si è subito rifatto!!:D Buon per lui, davvero!!:D
E poi bello anche l'epilogo!! Gen ed Harry sembrano così carini insieme al matrimonio di Gemma!!!*.*
Bella storia, buon lavoro!!:D Spero tu decida presto di scrivere altro!!:D
Ancora complimenti!!!:D

21/12/12, ore 19:43

è stupendo, ho letto tutto in 2 ore e mi hai fatto provare mille emozioni. È stata una storia bellissima, emozionante, fantastica. Grazie per avermi fatto sognare, davvero. Sei bravissima. Grazie. xx

20/12/12, ore 18:13

Prego tesoro! Anzi sai che ti dico? Che siamo noi a ringraziarti! Ti ringraziamo per questa splendida, magnifica, fantastica, perfetta, bellissima storia! Questa storia è una, se non la più, bella che io abbia mai letto! Mi dispiace un mondo che la tua fan fiction sia finita, anche se dentro di me sarà sempre impresso un bellissimo ricordo che si chiama:LA PIù BELLA FAN FICTION DI SEMPRE? CHE DOMANDA! è NON POSSO AMARTI PIù DI QUESTO! Insomma la tua fan fiction regala delle bellissime emozioni! Tristi, belle... E molte altre! Cavoli se mi sono innamorata di questa fan fiction! Sto pigiando questi stupidi tasti tra le lacrime di felicità(sembro una bambina)... Forse tanto stupidi non lo sono visto che grazie a questi ho trovato la fan fiction più bella del mondo!
Adesso non voglio farti annoiare con questo mio papiro che annoierebbe persino Dante, Boccaccio e tutti gli altri che ha scuola ti fanno addormentare!
Baci
Debby
P.S=Questa fan fiction è una cosa di fantastico, favoloso, che non dimenticherò MAI!