You should learned bitches love cake!
di smellofrain

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
01/06/14, ore 15:10

bellissimo ♡ ho amato queata storia dall'inizio ♡♡♡♡

31/05/14, ore 21:33

hei :) mi piace molto la tua storia, e dato che ho una pagina vorrei postarla lì (è su google plus) e spero che per te vada bene e mandami anche solo un messaggio per farmelo sapere:)
(però se entro una settimana non mi hai risposto la posto comunque perché penso che piacera un sacco ai miei followers) e grazie ancora per l'attenzione :)))
viva Justin♡

27/06/13, ore 16:24

Wow HAHAHAH beh è stupendo ahahahah no,davvero bello sto fatto che questa si caga sotto hahahah mlmlmlmlml <3

27/06/13, ore 16:17

Bhe' che dire, è molto bello come inizio,ma ti suggerirei di fare un po' più lunghe e un po più capitoli (?) HAHAHA abbè era un consiglio baby, comunque adesso inizio a leggerla ..Bye :33

#Miriam :)

24/06/13, ore 11:47

Wow tu si che sai stuzicare la mente di una ragazzina.... Cazzo !! La tua OS è stata spettacolare davvero!!
Il contenuto è davvero carino , la storia è super originale , non ci sono errori di grammatica , la lettura è scorrevole , i personaggi sono originali (apparte justin che lui è il personagio principale) . Ma soprattutto la cosa che mi è piaciuta di piú è la trama. . . .davvero fantastica !! COMPLIMENTI!!!! spero vivamente che tu continui a scrivere OS anche piiù spettacolari di questa ti prego scrivi ancora

P.S. voglio assolutamente il continuo di questa storia!!

Una tua fun...XDXDXD

17/06/13, ore 23:13

No...
Io...
Non può essere finita...
Non so che dirti, mi ha appassionata davvero questa storia, ed ora?
Ora mi lasci?
Quando scrivi la prossima storia avvertimi, ti seguirò sempre!
un bacio,

17/06/13, ore 20:52

ciao bella.
rieccomi qui a leggere.
capitolo eccellente, oh yeah.
si rincontrano e quella zoccoletta che fa? dice che l'ha tradita con lei.
ma va?
ma ok.
alla prossima.
scusa ma devo scappare cc

17/06/13, ore 16:54

Ciao ,mi chiamo Martina e ho 14 anni ti volevo chiedere se potevo continuare questa storia perché mi piace molto ma molto molto e questo finale mi ha rattristita ma visto che tu hai scritto questo finale perché non avevi altre idee be ti chiedevo se lo potevo continuare ovviamente se lo vuoi ?? grazie e rispondimi anche se non mi dai il consenso di continuare questa storia ma almeno fammi sapere
BACI <3

16/06/13, ore 19:16

ciao bella, ho letto.
ma, sembrava andasse tutto bene e che cavoli di bruxelles. cc
dai, poverina.
ma perchè justin l'ha tradita?
dai, muoviti e aggiorna uu

16/06/13, ore 15:56

ok wow sono rimasta scioccata cioè non mi sarei mai aspettata che lui la tradisse c'è wow davvero questi si che sono colpi di scena ,quando ho letto la parte dei messaggi ho detto ora lei dovrebbe fregarsene e divertirsi con altri ragazzi, fargliela pagare, si lo so sono malefica ma è che nelle altre storie appena lui dice MA IO TI AMO ,frase patetica, lei gli cade hai piedi , vabbè cmq questa ff e WoW non so come descriverla ahahahah , comunque spero che aggiorni domani perché voglio sapere sono troppo curiosa BACI
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 03:59 pm)

16/06/13, ore 15:26

...Madò falli far pace jia
aggiorna e fammi sapere xoxo

16/06/13, ore 14:30

No...
Andava tutto bene, c'era anche la casa nuova...
Ed ora?
Il tradimento...
Non è possibile...
Continua presto, non vedo l'ora di leggere il continuo!
Sei davvero brava, sul serio!
Un bacio,

13/06/13, ore 15:59

perfavore continua e stupenda lo letta tutta oggi fai i capitoli piu lunghi però ti uscirà meglio fammi sapere quando aggiorni mandami un mex

12/06/13, ore 14:47

Oh, Dio, la casa nuova!
Che cosa dolce!
E le fan che le chiedono l'autografo?
ASDFGHJKLKJHGFDSDFGN...
Sei bravissima, davvero, complimenti!
Continua presto!
Un bacio,

12/06/13, ore 11:57

Ma sono sempre più belli sti duee asdfgh
Aggiorna al più presto e fammi sapere :* <33

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]