Sleeping with cats
di Keith_insane

12/02/21, ore 17:49

Ma ciao! Chissà se questo commento lo leggerai mai o se frequenti ancora questi lidi! In ogni caso ti ho trovato tramite tumbrl dove ho anche io un blog dedicato a David Gilmour e ai Pink Floyd. Sebbene non gradisca molto lo slah ho trovato questa storia deliziosa, magica, romantica. La parte dei gatti che dormono tutti acciambellati su Richard poi è top! XD

13/09/13, ore 00:13

cioè....è fantastica!! Mi hai davvero sorpresa :3 e devo dire che sarebbero proprio una coppia azzeccata i due ahahaha ;D
Ma la cosa più bella è senza dubbio l'immagine di Rick con tutti i gatti acciambellati su di lui.. geniale!
Scrivi benissimo, una parola tira l'altra, e poi l'immancabile e sospettoso Roger è la ciliegina sulla torta!
Coooomplimenti <3

06/12/12, ore 23:50

Ciau! Allora stiamo parlando della mia band preferita e ovviamente non potevo non lasciare una recensione! Mi è piaciuta molto! Specialmente l'introduzione, la parte centrale e il finale (si ok non ha senso visto che bastava dire che mi è piaciuta tutta) Sei riuscita a caratterizzare e descrivere bene i personaggi, cosa che spesso non è facile, specialmente il ruolo  dell'isterico Rog che sul finale mi ha fatto sputtanare dalle risate! Bene che altro aggiungere? Continua così!! un bacio e a presto!

29/11/12, ore 01:05

Salve!
Premetto che è da un sacco di tempo che ho inserito questa storia nei preferiti e, non so perchè, ero convinta di aver recensito. Invece no, perchè son demente. :3
Cara autrice, ho adorato questa fic. A prescindere dai protagonisti e dal fatto che adoro lo slash in maniera spaventosa, mi fa piacere leggere storie scritte bene, con una trama e uno stile originali.
Partendo dall'immagine di Rick che dorme con tutti quei gatti addosso, passando per i baci con Dave e finendo con Roger nella parte della moglie isterica (son morta dal ridere quando l'ho letto nelle note!), la tua storia è un susseguirsi di poesia. Sei riuscita a creare un'atmosfera di cristallo intorno a Dave e Rick, quella calma e lentezza che rende i momenti d'intimità praticamente infiniti. Inoltre ho adorato il pairing; credo sia del tutto inedito, ma resta comunque originale. Io sono una di quelle (e forse per questo sono banale) che fantastica più su Roger e Dave che sugli altri, e a volte mi sento un po' uno schifo a fantasticare su persone così "mitiche". Poi, però, penso che amore e amicizia si possano manifestare e dimostrare come meglio si crede e che, alla fine dei conti, l'importante è amarsi.
Ok, smetto di essere sdolcinata. Non so cos'altro dire, perchè la storia parla per sé.
Brava, brava, brava!
Spero tornerai a scrivere presto! :)
Ciau! c:
(Recensione modificata il 29/11/2012 - 01:08 am)

14/11/12, ore 01:38

Ciao :)
Che cosa carina e inaspettata :3
Nel senso, a parte che faccio fatica a conciliare le slash coi Pink Floyd, ne ho trovate su altri vari pairing e Rick l'avevo trovato solo intortato con Syd, però questa storia mi è piaciuta lo stesso.
Cioè, è graziosa da leggere anche se questo tipo di pairing è l'ultimo che ti aspetti, e credo che quindi questo sia un punto a favore di ciò che hai scritto :)
Poi a livello proprio personale io amo Rick Wright (con tutto che la loro musica mi piace, tutti i componenti mi stanno abbastanza sull'esofago e Rick -ma anche il povero Syd ç_ç- sono gli unici che riesco a mandare giù xD) e sono una gattara convinta quindi...si insomma, mi è piaciuta :)

PS: solo una cosina, stai attenta alle ripetizioni (hai usato tante volte la parola "naturale" e derivati) ma a parte quello, hai anche un bello stile ;)

Un bacio, Helena :*

05/11/12, ore 21:02

ZAN ZAN ZAN ZAAAAAAAAAN.
Indovina chi sono? Sì, lo so che hai indovinato. ASD.
Impossibile non ricordarsi di una rompi coglioni esaltata come me. <3
OK, PREAMBOLO FINITO, PASSIAMO ALLE COSE SERIE! (?!)
Aspettavo questa fic da luuuungo tempo (? ok no, una settimana non è poi un tempo così lungo, o forse per me sì, ok, non lo so, ok, degeneri ALICE PLS STAHP IT) e quando mi hai chiesto il fatto del lime o cavoli vari ero sicura che la stavi per pubblicare, quindi eccomi qui, l'ho trovata. Egnagnagna.
ALLORA, COMINCIAMO CON IL DIRE CHE IO SONO UNA POVERA MALATA DI SLASH, POVERA ME, NON SO COSA FARE, DEVO CURARMI, TU CHE DICI?
E ti avevo già detto che mi interessava molto questa cosa della  Wrightmour perché io non ne avevo mai lette :B quindi, eccomi qui, l'ho letta e sto scrivendo una recensione.
ALLORA, COMINCIAMO CON IL DIRE (...) CHE LORO DUE SEMBRANO PERFETTI, NATI PER STARE INSIEME, IN QUESTA TUA FIC.
Cazzo li fai combaciare perfettamente, davvero D: è una cosa estremamente dolcissima, io bho, mi squaglio! ;_; E poi odio Ginger. La odio con tutto il cuore. QUINDI BEN LE STA *: E davvero, mi è piaciuta moltissimo, trovo che tu l'abbia scritta davvero bene, con delle belle parole e una bella introspezione, e mi piace perché non l'hai resa smielata, ma l'hai interrotta con quel tocco di comicità disarmante che è stato il "Andatevene affanculo, idioti" di Roger. CAZZO AHAHAHAHAHHAHA IO AMO ROGER, NON LO SO, ME LO IMMAGINO TROPPO IN QUESTE COSE, BHO, SCHIATTO AHAHAHAHAHAH davvero, mi è piaciuta moltissimo.
VOGLIO LEGGERE ANCORA. E ANCORA. E ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Aliceramone