Karakuri 卍 Burst - Destroy the memory
di Narcis

17/04/13, ore 14:30

Non mi piacciono le storie di uccisioni sparatorie ect.. a me piacciono le storie d'amore (ovviamente non pretendo che la fai come piace a me, se no sarei una antipatica e maleducata, cioè quello che non sono!), non posso dire che la storia sia brutta, perché ci sono certe persone che gli piace questo tipo e poi è scritta molto bene.... Va be ti saluto, Ciao ^_^

25/11/12, ore 13:07

Mi è piaciuta un sacco!
Complimenti, hai reso molto bene il senso della canzone (Che io amo).
Ah scusami , dimenticavo le presentazioni:
io sono Gines!,
spero vivamente di risentirti.

24/11/12, ore 20:39

Giuro, ci sono davvero rimasta male per questo finale D: Stavo già sperando in un lieto fine T_T

18/11/12, ore 13:39

Qualcuno dica all'autrice che il titolo è una figata e che ho deciso di sposarmelo, ve ne prego. Grazie.
Allora... la rompiballe è qui, già. :TUONO!DANDANDAN:
No, okay... siamo seri...
"Karakuri 卍 Burst" è una delle mie canzoni preferite, sai? Mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai trattata, inoltre ho apprezzato non poco il tuo stile, anche se ho notato qualche errore a livello di punteggiatura, come i puntini sospensivi che in alcune parti non erano tre {non toccatemi i puntini, NON TOCCATEMI I PUNTINI! } ma sono... dettagli. Frivoli dettagli. (?)
Ma che sciccheria la fine! L'ho trovata a dir poco sublime, mi è piaciuta tantissimo!
♡ { ...O forse sono io che amo immensamente i bad ending, boh. }
Beh, che dire? Amo la storia, amo il tuo stile, amo i Kagamine etcetera etcetera ♡

Kila.

10/11/12, ore 13:58

*si sgranchisce le dita* 4 mesi che non sono su EFP, e tornare con una recensione ad una storia del genere mi sembra più che un buon inizio *yay!*

Alor, innanzitutto la semantica. Beh, non che ci sia nulla da criticare: lieve e agile, ma comunque profonda. Le parole si adattano molto bene ad ogni cambio di scena e di atmosfera, persino ai ritmi dei diversi momenti.
Sempre a proposito dei ritmi narrativi, direi che rendono abbastanza bene le varie fasi dell'incontro. I momenti di stallo sono ben resi tramite descrizioni e riflessioni, mentre i momenti di "azione sono ben resi tramite narrazioni veloci, ma non per questo superficiali.
Per quanto riguarda la grammatica, nulla da dire, non ho riscontrato errori. Giusto forse qualcosa da dire sulla punteggiatura: più volte mi sono accorto che mancava qualche virgola. C'è da dire che io sono un maniaco della virgola e delle pause della lettura, quindi forse è una sensazione soggettiva.
Per quanto riguarda la distribuzione e la distanza spaziale delle varie righe, è molto funzionale a separare le fasi narrative, anche se forse ogni tanto è leggermente esagerata.

Per quanto riguarda la storia e la trama in sé.... beh, c'è forse qualcosa da criticare? Ma assolutissimamente no.
Il modo in cui hai scelto di interpretare Karakuri Burst è molto originale, e la fine drammatica dà quel tocco di sana catarsi che mi è sembrato molto adatto al complesso della narrazione, anche considerando il modo in cui hai sviluppato l'intera storia. Forse il concetto "fratelli separati alla nascita" è stato trattato un po' troppo velocemente/superficialmente, ma questo è soggettivo, e quindi non inficia il resto.

Very, veeeery well, my dear ^-^

09/11/12, ore 19:33

...Non ho parole. Dico davvero, NON HO PAROLE.
Sì, sono ancora io, sono tornata a scocciare. Ti dirò, Sham mi ha così appassionata che mi sono incuriosita sui tuoi lavori e, non appena ho letto quel "tratto da Karakuri Burst" non ho potuto proprio fare a meno di venire a sbirciare. Le canzoni di Rin e Len mi piacciono sempre molto, soprattutto - è brutto da dire, lo so - quelle in cui vengono brutalmente separati e si ritrovano poi a cercarsi disperatamente o, come in questo caso, a scontrarsi con un destino orribilmente infame. Ancora una volta, dio, mi hai sconvolta! E ancora una volta mi è piaciuto ciò che hai scritto.
Nella tua risposta alla mia recensione su Sham mi hai detto che forse ho un pò esagerato ma, lascia che te lo dica, dopo aver letto anche questa fanfiction so per certo di NON AVER ESAGERATO PER NIENTE. Sei bravissima, cielo, e come dico sempre io bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare (?)
Complimentoni! Dopo oggi finisci fra i miei autori preferiti <3

07/11/12, ore 18:10

Wow *w*
Sì, è assolutamente all'altezza!!
Sono fissata con Karakuri Burst, e questa Fan Fiction è... wow!!
Bravissima :D

07/11/12, ore 18:08

Bella, bella, bella, bella.
Dovrò vedere se il secondo capitolo è all'altezza.
Vado e torno!! *scappa*