..e se fossi un Elfo?
di lafatablu

20/11/12, ore 16:11

E’ una storia lunghissima, ma alla fine sono riuscito a leggerla tutta. Spero di non essere inopportuno visto che la fanfic è una dedica!
In ogni caso, mi è piaciuta molto, ci sono tutti gli ingredienti necessari per un buon racconto targato lafatablu: romanticismo, storia d’amore complicata ma intensa, rapporto padre-figlio ed Angel e Buffy, ovviamente.
Ho apprezzato soprattutto il taglio “realistico” che hai dato al testo. Tutto mi è sembrato molto vicino alla realtà, forse per i luoghi comuni (la pasticceria, la metro) o le interazioni con gli umani (la signora anziana, lo stesso Angel versione papà premuroso).
L’unica cosa che ho trovato un po’ strana è la faccenda di Connor e l’attrazione per il sangue. Poi però ho letto le note finali e ho compreso che magari avrei dovuto leggere prima il racconto linkato che questo. Mannaggia! E’ una long, non so proprio quando riuscirò a recuperarla, considerando anche che sto leggendo I Miss You.
Mi scoppia la testa, e per oggi il tempo a disposizione è pure terminato. Se vuoi anticiparmi qualcosa tu, non me la prendo, eh! :P
Bravissima, bravissima.

(Recensione modificata il 20/11/2012 - 04:12 pm)

06/11/12, ore 00:15

Ma è favolosa!!!
Tanto zucchero e miele come piace a me!!!
Non ti sorprendere se il contattore delle visite fara tilt, potrei personalmente tornare mille volte a leggerla, o meglio me la copio ...
Se solo trovassi un ragazzo ... lasciamo stare che è meglio!!!
Grazie per gli auguri e per il favoloso regalo, Connor compreso!!
I gattini e la vampira eh?
Non sono realmente Alice ma il profilo Melmon è quello ormai!!
Ma dove sono? Nella loro casetta (che è ancora solo nelle nostre descrizioni) o al hotel? Io credo a casa ...
Grazie ancora hai reso ancora più speciale questo giorni.
Mi mandi la foto di Connor cosi la posto sul mio profilo tra i gattini e la vampira?
Melmon farebbe cosi!!! Garantisce la sosia.
(Recensione modificata il 06/11/2012 - 05:26 pm)