Never Again
di Eryca

05/04/13, ore 18:05

Ciao, come promesso eccomi.

Beh... oh <3

Davvero.

Te l'ho detto, mi ha dato fiducia leggere questa tua shot. L'ho adorata. E' bellissima.

La tua grammatica è ineccepibile, il tuo stile è molto fluido, scorrevole e piacevole. Mi è piaciuto come hai tratteggiato i personaggi: hanno corpo, non so se mi spiego. Anche i personaggi solo accennati, ovvero tutti tranne Love e Izzy, sono ben gestiti e non banalizzati. Si vede che ci tieni.

Per quanto riguarda Izzy, lo trovo non poco IC, e mi convince parecchio, quindi complimenti; Love non e' un brutto personaggio, sebbene non sia troppo "originale", se capisci cio' che intendo, e quindi su questo punto io non ti possa fare una critica esaustiva.

La storia è semplice ma ovviamente efficace, e suvvia, chi non ha per un secondo voluto, pensato, sperato, immaginato, sospirato qualcosa di simile? Nonostante potessero essere due scene facili a cliché e stereotipi mal gestiti, ti sei ben destreggiata e la fic scorre veloce e piacevole.

Mi è piaciuta.

Mi è piaciuta tanto.

Non posso trattenermi oltre, ma complimenti di cuore, e grazie per averla scritta e pubblicata.

Brava. <3

Un bacio e, magari, a presto;

Lil

P.S.: Oddio, spero solo che il tuo giudizio sulle groupies non sia davvero quello che hai espresso all'inizio, ma che l'abbia adottato solo per esigenze narrative! E ti chiedo scusa per le continue modifiche, è che, come forse noterai, sto avendo qualche problemino con l'html e devo modificarmelo a mano xD
Ancora ciao; Lil

(Recensione modificata il 05/04/2013 - 09:19 pm)

07/01/13, ore 22:11

Gun 's Roses.
Un nome, una leggenda.
Nient'altro da dire.
E Patience! *^*
Ho sempre odiato le Groupies, persone inutili al mondo. O meglio, la maschera che indossano è inutile e squallida, proprio come l'hai descritta tu, prostitute pronte a far tutto ad uno scocchio di dita.
Hai scritto di come stanno le cose al giorno oggi, la cruda, schietta verità. Ed è un bene questo, perchè più le cose sono veritiere, più sono meglio!
Bravissima, è una storia piacevole da leggere, con lessico curato e grammatica perfetta, come al solito :3
Love è un personaggio interessantissimo, simpatico e con voglia di vivere, e poi... beh, c'è Izzy! *o* Izzy è Izzy, il solito figazzo **
Anche se ammetto che mi sarebbe piaciuta una storia con un OC (di quelli che crei tu... corposi, elaborati e semplicemente stupendi!) e Axl, perchè io amo Axl e la sua voce, che mi incanta ogni santa volta che l'ascolto ** Anche se tu l'hai descritto freddo e distaccato (e ammetto che mi attira ancora di più, un Axl così ** ) :3
Beh, complimenti ancora!
Con affetto,

La tua mogliA Esis ♥

07/01/13, ore 20:58

Salve carissima, come promesso sono qui a leggere questa perla di scritto, non ho potuto far a meno di fiondarmi qui anche se è ora di cena, hahaha, di fatti spero di non disturbare, comunque, partiamo a scrivere questa recensione. Inanzi tutto mi complimento con te per gli ottimi gusti musicali che dimostri di avere, poi per -come al solito- il tuo stile di scrittura che per me è una manna dal cielo.
Tutto ciò che hai scritto mi è piaciuto da morire e non chiedermi perchè ma ce la vedo una foto in bianco e nero di Izzy e Love, non so perchè ma questa cosa mi è venuto così, inoltre trovo molto romantico e originale il fatto che lei specifichi più volte che lui è la sua droga, come lo stesso la decisione di voler cambiare vita, una vita felice, una famiglia e un lavoro decente. Hai descritto una cosa talmente realista che stavo per piangere e, mi son sentita immediatamente accanto alla protagonista, la quale mi sono affezionata! *w* Non posso che rinnovarti i miei complimenti per tutto e, ancora una volta, per il tuo stile di scrittura, il contenuto e lo scritto privo di errori, brava caraaa :D continua così muàààààààààà

13/11/12, ore 13:39

Beh non sono una di molte parole, potrei dirti che è scritta benissimo, che è molto bella ma mi sembra troppo scontato quindi posso solo dire che la descrizione di Izzy e della storia in generale..cioè..sei riuscita a prendere in pieno il nostro dolce e gelido chitarrista, il 'folle' se vogliamo Izzy..oh e comunque non sei l'unica ad adorare quel moro tinto anzi, io personalmente non ho una preferenza..amo tutti quei cinque folli..beh molto bella (si sono scontata e ripetitiva ma c'è da dirlo) complimenti e alla prossima, sperando tu ne scriva altre ^^

05/11/12, ore 22:39

Sinceramente non mi escono nemmeno le parole...stavo chiudendo,poi un'ultimo occhio alla home e vedo la tua storia. Scazzatura e occhi pesanti a parte l'ho aperta e me la sono letta tutta *-* e ... complimenti ragazza ! Questa storia è scritta in un modo davvero stupendo.
Diversa,bella...tutto è descritto così bene : emozioni,aspetti oculari...tutto. Poi se centra Izzy eh beh...allora siamo in due a pensare ciò che pensi *ç* - vabbè oh,dopo Axl ma dettagli ... -.
«Da oggi in poi il gruppo avrà una groupie in meno. Intesi?». A sta frase sono balzata in aria,poi mi sono accorta che voleva dire una cosa positiva x'D credevo la fregasse e la buttasse fuori D':,nah non è cosa da Stradlin dai.
Quindi oh,se scriverai altre storie ti seguirò,poco ma sicuro ! Scrivi davvero bene ! Complimenti - sono ripetitiva ma ci tengo u__u -
Un bacio,a presto
LA _Gibson_

05/11/12, ore 22:33

Ciao! Bè... non sono di molte parole di solito, ma una recensione era per me doveroso lasciartela... e per farti i miei complimenti, naturalmente. mi è davvero piaciuta molto. E' coinvolgente, vera, profonda... c'è tutto. Izzy... bè, Izzy è Izzy, non c'è molto da dire :) e Love è innamorata. Come non capirla? Brava davvero, magari un giorno leggerò qualcos'altro di tuo in questa sezione, semmai decidessi di replicare ^^ Lau

05/11/12, ore 22:29

Allora, allora.. Parto col dire che appena ho letto il nome di Izzy mi ci sono fiondata su questa FF, perchè io adoro alla follia Izzy e quindi boh, eccomi a scrivere questa recensione. Il modo in cui hai descritto il bel chitarrista - quell'aria in un primo momento misteriosa, rude, glaciale, ma alla fine dolce e amorevole - mi è piaciuto tantissimo. Me lo sono visto, appoggiato allo stipite della porta, lo sguardo gelido e.. mamma mia, sembrava di essere là, in quel momento. E Love, santo cielo, che ragazza! Una ragazza straziata, combattuta ma irrimediabilmente innamorata di questo uomo per il cui manda al diavolo tutto, anche il suo futuro, la sua unica speranza di una vita normale, tranquilla. Però lei lo ama, e voglio pensare che anche lui ami lei e che insieme saranno felici. Sì, voglio pensare che saranno felici e che lui l'amerà come lei merita, dandole il futuro che merita. Cacchio, quanto ho scritto! Credo che sia meglio se mi eclisso. Brava, davvero. Questa storia mi è piaciuta tantissimo e tu scrivi benissimo. Spero di leggere altre tue FF sui Guns (magari su Izzy) in un futuro e, nulla.. Alla prossima ;)

05/11/12, ore 22:01

è davvero molto toccante e molto carina ^^
Dato che l'intento era quello di far avvertire tutta l'angoscia della protagonista per la situazione che vive, direi che ci sei riuscita alla grande!^^
E' anche scritta bene, devo dire!
Complimenti!^^