Mary Go Round
di mlousty

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/08/13, ore 23:20

Molto bello, anche se qui ci sono Zayn e Mary. È molto dolce il fatto che lei tutte le sere rilegga il vecchio diario che parla della sua storia con Conor. Speriamo che prima o poi possa aggiungere nuove pagine a questo diario parlando di sè e Conor...

28/08/13, ore 23:13

Omestamente appena ho letto la descrizione del ragazzo sconosciuto mi sono subito immaginata Zayn. I'm a genius! Lol
Beh se io fossi in Mary ci penserei su, tutte le volte per conoscere un ragazzo ci deve andare a sbattere ahahah speriamo che il suo cuore le ricordi il suo amore per Conor...

28/08/13, ore 23:08

Sto piangendo. Questo capitolo è perfetto quanto tremendo per il mio povero cuore. Povero, lui si sveglia tutto felice perché ha la sua Mary accanto a sè, ma non sa che lei se n'è andata da un pezzo. Che cosa crudele! E adesso? Secondo me va a cercarla a Londra e se ne frega altamente della carriera. Io farei così.

28/08/13, ore 22:58

Altro che colpo di scena! Conor in questo capitolo è dolcissimo! Le dedica una canzone meravigliosa come Turn Around per dirle che vuole ricominciare da capo con lei e invece... lei parte per Londra con la madre lasciandogli una lettera. Cioè non l'ha nemmeno affrontato di persona! Sconvolta! D:

28/08/13, ore 22:48

Non è vero che fa schifo! È molto bello invece. Che bello, speriamo che ora non intervenga qualcos'altro a rovinare l'armonia di questa bella coppia. Anche se l'atteggiamento della mamma di Mary non mi convince tanto... Che dolce Conor che parla da solo al tavolo mentre la aspetta ahahah :D

28/08/13, ore 22:40

Anche io come Conor non posso che esclamare:"OH MIO DIO!". Senza parole. Tutto mi sarei aspettata meno che Mary ci cascasse di nuovo, proprio quando sta per rivedere il suo ragazzo. Bene, adesso lui sa tutto e si rende ancora più conto di quanto abbia fatto soffrire quella povera ragazza. Il punto è se lei lo voglia vedere ancora o cosa...
Stupendo anche se tristissimo questo capitolo, corro a leggere il prossimo!
Etta

28/08/13, ore 22:32

Meraviglioso! Mary finalmente cerca di voltare in parte pagina e concentrarsi sulle cose belle del suo passato e non sul dolore e... va a trovare Conor! Beh almeno, credo proprio che sia lei la persona che aspetta Conor nella sua camera no?
Fantastico! Adoro davvero come scrivi, complimenti!

28/08/13, ore 22:25

Bene! Le cose si fanno interessanti! Scopriamo perché Conor abbia lasciato Mary e anche che lui sta soffrendo al suo interno quasi quanto lei. Inoltre c'è lui che sogna il loro primo incontro: che cosa dolce Con <3 sono curiosa di sapere come si reincontreranno i due perché di sicuro prima o poi accadrà :D

28/08/13, ore 22:17

Ciao! Come inizio è molto intrigante, immagino che il ragazzo in questione sia Conor... Sono molto curiosa di leggere il seguito, perché è molto piacevole da leggere il tuo stile di scrittura, inoltre ho l'impressione che questa ff sia diversa dalle solite e io amo le cose "diverse dal solito".
Etta

03/08/13, ore 20:47

Hola.
Scusa il saluto poco appariscente, molto diverso dalle 'e' infinite dei miei 'hey'.
Comunque te l'avevo promesso, ed eccomi qui a recensire... in ritardo, ma dettagli, giusto (?)
Ma sono in lacrime, lol.
Dal settimo capitolo a quest'ultima non c'era un capitolo in cui non versavo una lacrima.
Anche se devo ammettere che la maggior parte erano di dolore (?)
Comunque la lettera di Mary è in assoluto la cosa che mi ha colpito di più.
Quella lettera mi ha fatto piangere ad ogni parola che leggevo.
E stessa cosa quando ho letto il nome della figlia di Travis e Rose, solo che erano di gioia quelle.
Ti confesso che non ho letto con quella canzone, sorrami, ma con Mary go round perché senza motivo l'avevo su tubereplay e mi scocciavo di cambiare canzone, ma dettagli.
Comunque scrivi benissimo, e questa storia ne è la conferma.
E' meravigliosa.
Coinvolgente.
Dalle lacrime mia madre pensava fosse morto qualcuno lol, invece il mio cuore stava male per Mary e Conor.
All'inizio credevo James fosse il fratello di Mary, una cosa da rincoglioniti giusto? Bene perché io lo sono.
Quando ho letto mamma però ho pianto, misto tra gioia e tristezza, non so neanche io il perché.
Questa storia merita una recensione lunghissima ed ecco perché mi sto impegnando.
Non ti confesso che una lacrimuccia anche al primo capitolo mi è scesa, ma giusto quella.
Poi mi hai fatto venire un'infarto quando ho letto di Mary nella pozza di sangue a Manchester.
Ancora peggio quando ha detto ti amo a Zayn.
Lo aveva promesso, ed anche se non provava davvero quel sentimento, mi ha fatto male.
Si erano promessi l'uno a l'altra (?)
Scusami se nella frase precedente non ho afferrato.
Poi leggere per la seconda volta la lettera di Conor, mi ha riportata in lacrime.
Sinceramente, non per essere stronza, ma ero sollevata dalla rottura di Zayn e Mary.
Io la fine l'avevo immaginata che andata al concerto lui la vedesse e tutto si aggiustasse, lol.
Banale, vero?
Comunque sia il tuo finale è meraviglioso, non ho parole.
Poi il matrimonio è una cosa indescrivibile.
Mi ha scioccata anche il racconto di Mary, intendo sulla nascita di James.
Che sono sicura sia un bambino bellissimo (?)
L'ho inserita nelle ricordate, perché magari un giorno la rileggerò, e cretina come sono butterò ancora fiumi di lacrime.
Leggendo qui sono sicura che metà dell'acqua che c'era nel mio corpo è uscita dai miei occhi.
Un altro ricordo, yep.
Un tuffo al cuore anche quando Conor vede Zayn e Mary sulla loro panchina.
E' una cosa bruttissima perché era loro, c'erano incisi i loro nomi.
Ma va bene.
Ora non mi dileguo a lungo, perché ho una cena di famiglia e mia madre e mia sorella mi rompono i coglioni perché mia sorella ha fame, e mia mamma vuole che mangiamo così andremo al più presto da mia nonna.
Scusami se ti ho detto cose che non c'entrano, e sparisco sul serio.
-Amelia.

09/06/13, ore 19:21

ciao, scusa il ritardissimo con cui recensisco questa stupenderrima storia, ma prima non ho avuto tempo tra scuola e cose varie!
sorry! :(
insomma, per l'ultimo capitolo di questa storia che mi ha fatta innamorare, mi soffermo un pò di più.
ti giuro, ti giuro che ho amato alla follia Conor e Mary.
di solito, nel leggere le fanfic, non mi immedesimo più di tanto, ma qui, qui, con questa storia, sì. accipicchia se sì.
mi sono sempre immedesimata in mary, in conor. nelle loro azioni, nei loro pensieri.
ripeto, ho amato e continuerò ad amare sempre questa storia.
grazie a te per avermi allietato con questa stupenda storia.
grazie di cuore, baci.

-harold <3

09/06/13, ore 18:20

-"Non ti turba sapere che ho avuto un figlio da un altro?", sospirò sulle labbra del biondo.
"Tu ora dove sei?", le chiese.
"Con te.", gli sorrise.
"Allora no, non mi da fastidio.", e la baciò di nuovo, stavolta sul serio.-

Questo è il pezzo che preferisco in assoluto. Sai perchè? Perchè Conor, nonostante tutto è innamorato di Mary. Sempre e comunque.
Ho scoperto da poco questa ff, e l'ho letta tutto d'un fiato solo oggi. E devo dire che mi ha colpita molto sin dall'inizio. E' una storia fantastica, mistica di dolore e amore. C'è sofferenza e felicità nella giusta quantità. E per questo ho amato te e la tua storia sin dal principio. Sei bravissima, e credo che la tua storia meriti di più. Merita molto, perchè è scritta molto bene ed è piena di sentimenti. Complimenti davvero.
Questo epilogo è fantastico, come del resto tutta la storia. Non sei mai stata scontata, e questo è un pregio. Pochi autori sanno non essere scontati!
Ora ti saluto, ringraziandoti per il piacere che ho provato nel leggere questa storia perfetta.
Ciao, un bacio grande.

__hey :)

P.S. awwwwww *-* il piccolo James!!

02/06/13, ore 15:16

Complimenti,
la tua ff è bella,bella davvero e merita molto.
Finisce dritta nelle mie preferite.
Un Bacione,
ShesAbbey

11/05/13, ore 20:39

Ti dico solo una cosa: complimenti..
Ho pianto,credimi quando ti dico che mi mancherà un sacco questa storia,è stata davvero la storia
più bella che io abbia mai letto in tutte le storie di conor..
Scritta bene,scorrevole.. e poi cosa posso dire altro?
SEI UN ANGELO CADUTO DAL CIELO. non so cosa sei.. ma sei bravissimaa!
Adesso aspetterò che continuerai l'altra storia..
Ma credimi sono molto felice che sei riuscita a portare a termine
questa BELLISSIMA storia.
Sono triste perchè mi mancherà leggere 'Ho aggiornato Mary Go round.. passi''
però sentirò.. 'Ho aggiornati This Girl passi?' ahahhaha okay...
non so che dire.. sei davvero (per l'ennesima volta) un bravissima ragazza,molto dolce.
Ti voglio un mondo di bene Marialuisa <3 un bacio! aurora:)

10/05/13, ore 22:27

splendido fcgv poi il piccolo James awwww c':
Ok,me ne vado e.e bella storia dfgvhb

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]