Anyway you want it, that's the way you need it
di RoseGONEwild

Del tipo che ho appena scoperto che esiste un fandom dedicato ai Sister e... My God, dopo tutte quelle sui Crash, con questa mi hai dato il colpo di grazia. Sarà per la mia cotta per Jamie non appena l'ho visto salire sul palco, sarà che amo il tuo stile e la dolcezza con cui racconti anche le scene più perverse.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo in questa sezione *www*
Complimenti per la... Ho perso il conto delle volte che te li ho fatti D:
Un bacioo :3

Allora, per prima cosa mi devo riprendere dallo shock anafilattico causato dall'aver scoperto che ebbene sì, ESISTE una sezione sui Sister in questo sito, e ciò significa che NON SONO L'UNICA NELL'UNIVERSO AD AMARE ALLA FOLLIA QUESTO QUARTETTO DI CORVI SGARRUPPATI *.*
Molto bella la storia, Cari fa quasi tenerezza...No, ok, no, Cari fa solo tanto sesso e basta. Sì, ammetto di non essere una grande fan dello yaoi, e specialmente questi due non me li vedo a giocare ad incularella...Ok, Jamie magari sì, ma Cari proprio no xD
(Se non si fosse capito, Cari per me è il dio del sesso, dopo Nikki Sixx e Shagrat, diciamo al pari di David Bowie. Ho dei gusti tanto malati?)
Inoltre questa fic è scritta molto bene, scorrevole e ben strutturata :) Ancora complimenti, leggerò molto volentieri altre tue opere! :)

Insanity

Ti trovo incredibilmente perfetta, sei bravissima! Pochi oltre te riuscirebbero a descrivere determinate situazioni senza cadere nel volgare :)

Okey, partiamo con il fatto che sei una figa assurda e io ti adoro per aver scritto una cosa del genere.
Questa ff è la dolcezza e l'erotismo insieme e Lucifero solo sa quanto io ami, veneri, questa combinazione.
Crow e Andersen. Cari e Jamie, cazzo che botta (Riooot!) di sensualità.
Non fare caso al Riot in mezzo alla frase, quell'uomo è nominato da me ovunque io sia. In qualsiasi discorso.
A proposito, so io cosa farebbe se sapesse di quei due. Scriverò qualcosa in proposito, promesso.
Beh, questa storia è davvero meravigliosa, scritta bene, accurata. Non è scontata o banale, anzi. Molto realistica, mi è piaciuto leggerla.
Ultima cosa: durante la lemon, mi sono immaginata quei due che dicevano le battute in svedese e cazzo, ho riso come un'indemoniata. Hahaha!
Ottimo lavoro, Rose! Prometto che darò anch'io una mano a questo (da me molto amato) fandom.
Ma io sarò molto di parte e infilerò (letteralmente TROLOLOLOL) Rikki un po' dovunque.

Bacetto sulla zucca!
Miao~

Nooooo, ma è una cosa troppo tenera! Sicuramente la coppia fa la sua parte, perchè loro due sono semplicemente meravigliosi insieme, ma la scena è veramente perfetta. Cioè è esattamente il tipo di rapporto che mi immagino, se penso a loro. Voglia di scopare, ovviamente, ma c'è anche altro, per loro. C'è nell'aria quella specie di imbarazzo, quello che provi quando finalmente sei con la persona che ti piace, ma all'improvviso ti sembra difficile fare o dire qualsiasi cosa.
E tu hai descritto tutto alla perfezione, come sempre. Le battute, i loro atteggiamenti, l'atmosfera.. è tutto azzeccatissimo, secondo me!
Mh, vogliamo parlare del mini-flashback con quel fantastico discorsetto, che introduce "Okay, adesso ti sfondo il culo."?? Oppure Jamie e il suo "Aprimi"??
Ma anche "Porca troia, sei perfetto."... cioè, sono sia il sesso, sia la tenerezza. Sono perfetti e basta. E tu sei perfetta nello scrivere! L'ho amata, complimenti cara!

Awww ma grazie per questo bel regalo my dear. Devo dire subito che la coppia Jamie/Cari mi piace tantissimo, anche perché sei riuscita a ricreare un'atmosfera assolutamente credibile. Due amici che si stanno conoscendo in un modo del tutto nuovo e si sentono impacciati, un'immagine tenera ma mai sdolcinata. "Le conversazioni che erano sempre state spontanee, ora risultavano forzate" Questa frase dice tutto, ed è verissimo cazzo. Quando succedono certe cose poi si crea una sorta di barriera e ci si sente come degli estranei. Provato sulla mia pelle!:P
"- Abbiamo sporcato le lenzuola – osservò Cari.
- Che importa? – rise Jamie. – Sei stato… fantastico. -
- Sì, lo so, me lo dicono tutte – scherzò il batterista. " MERAVIGLIA. <3 Il bello delle tue fic è che riesci sempre a strapparmi un sorriso anche nelle situazioni più drammatiche o scabrose. E poi ce lo vedo molto Cari che si pavoneggia. Tra l'altro, ho fatto una fatica tremenda a immaginarmeli senza trucco eheh ma sarebbe stato alquanto bizzarro un Jamie che spadellava con la faccia dipinta di nero e bianco!:D