Vacanze di Natale
di Sallivergron

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/04/13, ore 22:10

Questa storia è bellissima,non solo perchè sono una che shippa per Fabrevans o Ovregron,si è vero forse anche per quello,ma è stato bellissimo il modo in cui li hai fatti conoscere,ossia facendo far fare a Dianna e a Mark delle figure non proprio bellissime,oppure quando Lea e Darren arrivano dall'Inghilterra e vedono Dianna e Chord è stato molto bello,oppure quando Dianna ha dei dubbi sul matrimonio.
L'epilogo con i nomi dei bambini avuti dalle coppie mi è piaciuto moltissimo,hai avuto una bellissima idea a usare i nomi dei loro personaggi. Riguardo a quello che hai scritto a fondo pagina sui proseguimenti di "alla ricerca dell'amore" e "Ohio school of arts",ti dico che non vedo l'ora di leggerlo.
Ciao Giorgia

28/03/13, ore 12:54

Pensavo che questo momento non arrivasse... Adesso sono davvero triste perchè è finita ma davvero contenta perché adesso tutti sono contenti e hanno il loro Happy Ending... Stupendo capitolo,ti ringrazio per le emozioni che ci hai trasmesso.. Complimenti.. ❤

27/03/13, ore 18:59

Sei autorizzata a tirarmi quante ciabatte vuoi.
Confido nel fatto che tu mi capisca.
Della serie 40 vocaboli di greco da imparare a memoria, versioni di latino che sembrano aramaico antico, compiti di italiano sparati a caso, figure di merda con un individuo di II liceo...
Bah, roba da Ginnasiali.
Cooomunque, basta parlare a vanvera e veniamo a te e alla tua capacità di farmi commuovere con una sola frase.
Questo capitolo è stato davvero il top.
La fine perfetta per una storia che mi mancherà, perchè mi ricordava il vero Glee.
Chord e Dianna, la loro perfezione, la loro dolcezza. What else?
Naya e Mark: un tira e molla continuo, Amore con la A maiuscola.
Devo confessarti che avevo paure finisse così, con Naya a LA e Mark a Londra.
Ma, per fortuna, non è successo.
Che famiglia, che pazza, bellissima famiglia.
Mi mancherà.
Mi mancherà, cavolo!
Vabbè, non facciamoci prendere dallo sconforto.
In fondo, c'è Ohio School of Art.
Ma questa non la sostituirà mai nessuno.
Beh, che altro dire se non "Grazie, Fabs"?
Un bacio grande.
Marta <3

25/03/13, ore 22:40

E' Finita! Era ovvio che alla fine riuscissero a stare insieme! Carino come hanno chiamato i figli! Anche questa fan fiction è stata veramente carina. Tra una cosa e l'altra tutto è finito bene! Spero che continuerai a scrivere perchè tengono compagnia!
Alla prossima fan fiction!

14/03/13, ore 16:22

Lady Dì è magica! Conosce le cose prima che avvengano!!! ahahah Seriamente io lo sapevo fin dall'inizio che lo zampino ci Becca e Melissa ci sarebbe stato! Margaret la mummia se ne finalmente andata insieme all'orrenda bambina! Duglas era inutile dal principio! e finalmente siamo tutti felici! Bisognerà solo sapere come andrà a finire!

13/03/13, ore 23:13

Stupendo Capitolo... AHAHAH Margaret fuori ahahaha Questa scena è stata fantastica... Naya con Becca e Melissa *-* Ho adorato questo capitolo è stato dolcissimo e divertente :3

28/02/13, ore 16:19

Ammazza, finchè c'è da insultare l'odiosa inglese che si è portato dietro Mark tutto ok, lo farei anche io, l'ho fatto anche io! Ma la povera bimba, lei che c'entra! Ma vabbè, ora AcC(h)ordo e Dianna si sposano che cosa tenera! Naya e Mark rimangono li così senza niente! Speriamo che Becca e Melissa risolvano la cosa!

19/02/13, ore 16:50

Ciaooooooooo :):):)
Cioè, tu non devi neanche scusarti.
Perchè questo capitolo è stratosferico.
L'ho letto tutto d'un fiato, e poi una seconda volta.
E una terza, una quarta...
Insomma, hai capito.
E cosa ti devo dire che già non sai?
E' stupendo. Mark e Naya sono dolcissimi, per non parlare di Becca e Melissa *.*
Ho amato quando Naya risponde a quella Margaret.
Ma chi seiiiiiiiii? Chi ti vuole?????
Bah -.-
Cooomunque, quando leggo le tue storie mi viene da piangere.
Mi fanno pensare al vecchio Glee :(
Vabbè, vabbè, non deprimiamoci e soprattutto Carpe Diem ;)
Beh, non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Perchè, cavolo, non può finire così.
Sarebbe troooppo triste!
Fortunata te che hai cinque giorni di vacanza. Figurati se noi sfigati di Como potevamo stare a casa cinque giorni -.-
A presto, allora.
Un bacio grande grande,
Marta <3
p.s. Non vedo l'ore dell'aggiornamento di Ohio School Of Arts!!

07/02/13, ore 19:45

Ehi!
Eccoci qua, siamo quasi alla fine.
Che uffi però >.<
Vabbè, vabbè, non piangiamoci addoso!
Dunque.
Becca ha ragione. Mark, prendi armi e bagagli e trasferisciti a LA!
Dimmi che succederà, dimmi che succederà...
Anche se non fosse, Mark e Naya si amano troppo per rimanere lontani <3
Beh, Chord e Dianna sono LORO. Sono la tenerezza.
E Chord è stato magnifico, si è impegnato per cercare di fare rimanere Dianna a LA e lei ha accetto! Come non potrebbe farlo?
E, signori e signore, CrissColfer.
Mi piacciono molto i pensieri di Chris.
E quando Darren spiega della passione per il suo lavore... E' stato un momento bellissimo.
Beh, che dire?
Aspetto il prossimo capitolo con sviluppi sul fronte Sallivera, CrissColfer e Monchele!
Un bacione!
La tua Marta

07/02/13, ore 15:39

Bentornata! Va iniziamo con Naya e Mark, prima o poi questo discorso lo dovevano fare! Spero proprio che Mark e Figlie facciano la scelta giusta! Chord e Dianna il problema non se lo sono neanche posto, quindi non c'è da commentare! CrissCholfer iniziano ad aere il loro giro di sentimenti. Ancora poco e immagino che potrai mettere l'happy ending! Peccato cmq! Vabbè alla prossima!

07/02/13, ore 13:48

Wow.. Sarà un tutti insieme appassionatamente a Los Angeles? Speriamo .. *-*  La conversazione Crisscolfer WANKY LOL
Naya e Mark sono stupendi *-*   Beh Dianna e Chord non sono da meno.. Bellissimo capitolo come sempre..  Mi dispiace stia finendo D:

30/01/13, ore 18:59

Ricordami perchè ho scelto il classico.
Davvero, ricordamelo perchè sto seriamente meditando di buttare nel cesso il mio libro di greco.
Vabbè, passiamo al capitolo...
Come ho detto nella scorsa recensione, adoro Naya e le bambine. Mi piacciono un sacco *.*
Ma adesso le vacanze finiscono e Naya se ne va... :(
Ma mark troverà una soluzione, ne sono certa!
Beh, posso dire una cosa?
MONCHELE IS THE WAY.
Ecco.
Perchè, sul serio, mi mancano un sacco quei due.
Lei mi fa morire con la storia del segnaposto, e lui è così dolce... Perfetti <3
Attendo un po' di sviluppi CrissColfer.
Già, mi mancano anche loro.
Ma mi spieghi a chi non mancano e chi non vuole uccidere Adam?
Bah.
Attendo fiduciosa la 4x14.
E ho visto una still di questa puntata con Jake e Ryder *.*
Vabbè, sto divagando.
Che dire?
non vedo l'ora del prossimo capitolo!
E per l'aggiornamento... Beh, tu almeno aggiorni!
Un bacio grande <3
Marta

28/01/13, ore 13:53

Ciaooo, gli impegni scolastici, uno stress totale!!!! Comunque, allora povera piccola ( e hobbit) Lea!!! Cory il solito bamboccione ma passiamo alle note dolenti, quando le vacanze finiscono ognuno a casa sua! Allora come la mettiamo? Naya resta o Naya va' (Naya va', Naya va'), Mark rimane in Inghilterra o segue Naya a Los Angeles? (Mark va' a L.A., Mark va' a L.A.). Chissà come andrà a finire!!!

18/01/13, ore 18:29

Ciao Fabs!
Capitolo stupendo.
Mark e Naya tenerissimi con le bambine (che adoro. Soprattutto Melissa.)
Aspetta, ho appena avuto un'illuminazione.
Melissa-Marley, Becca-Kitty!
Cavolo, non ci ero arrivata!
Roba da matti -.-
Cooooomunque.
Chord + Dianna = A M O R E .
Punto, stop. E' così e basta.
Ma quando mi fai arrivare un bacio CrissColfer????
Non sto più nella pelle xDxD
E sento profumo di Monchele nell'aria...
Sai, ultimamente Finchel è la coppia che mi manca di più :(:(
Indi per cui non vedo l'ora che Lea e Cory si conoscano.
Un bacione e alla prossima <3
Marta ;)
(Recensione modificata il 18/01/2013 - 06:30 pm)

18/01/13, ore 10:56

Naya e Mark sembrano la famigliola felice!!! Che tenerei, però il momento della partenza arriverà..... giusto? Vabbè dai, almeno (per il momento) Chord e Dianna stanno bene insieme!!!! adesso poi le cose diventano più interessanti, Chris e Darren già si conoscono e prima o poi si metteranno insieme,e adesso aparirà anche Cory così anche lea ha il suo boyfriend. Vabbè a giovedì (o venerdì)!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]