The Vampire Princess
di meiousetsuna

09/11/12, ore 09:24

Premettendo che la mia ignoranza circa i libri è pari - anzi superiore - rispetto a quella sul telefilm, devo dire che probabilmente l'atmosfera che hai creato in questa OS mi piace di più, almeno per come sei riuscita a renderla tu. Mi dà l'idea di essere più gotica, più squisitamente fantasy e meno giovanilistica rispetto alla serie. Non posso farci niente, per me i vampiri sono più affascinanti se visti in un fondale da Medioevo, tra pizzi, castelli, guardie armate etc...
Questa fic è senza dubbio tra le più eleganti del tuo carnet: bella la descrizione iniziale del castello scuro contro il cielo purpureo, con le rampicanti Black Magic tutto intorno, altrettanto riuscite sia l'immagine della camera parata a lutto che della fanciulla dai capelli rossi, gli occhi felini e la pella diafana... ecco le descrizioni raffinate vogliono dire molto in questo racconto e suscitano piacevoli emozioni "visive". Le giarrettiere ornate di opali, fantastiche! Potrei averne anche io un paio? Raffinata anche la scena della seduzione - forse mi è piaciuta più la prima, che è rimasta sul filo dell'incompiutezza - rispetto alla seconda, dove si conclude il tutto.
Damon qui è implacabile, determinato a tutto al fine di ottenere il suo scopo, anche se in verità non mi pare che gli sia stato richiesto un sacrificio insostenibile! L'aspetto che ho trovato originale e carino è che Damon anche se approfitta, in un certo senso, della propria avvenenza per sfruttare i poteri della principessa, allo stesso tempo privandola di qualcosa di unico come la sua verginità, tuttavia non prende solo, ma dà anche, aiutandola a diventare adulta, più consapevole e capace di affermare la sua volontà. Ciò con i servi e anche aiutandola a scegliere un abito che da sola non avrebbe mai saputo/potuto procurarsi.
Insomma, non è un rapporto a senso unico, sbilanciato.
Almeno, io ci ho visto questo.
Cara, un bacio forte e alla prossima!

06/11/12, ore 22:12

Ohhhhhh mi eri mancata, sai?
Bellissima OS! Passionale, ed elegante ... un perfetto inno a questo splendido vampiro (splendido anche da umano naturalmente)!
Sai sin da subito mi chiesi perché la Smith aveva scelto che la principessa fosse rossa ... Mi sono chiesta moltissime volte quali dei suoi atteggiamenti avevano ricordato a Damon Elena, e se qualcosa, oltre al colore dei capelli, gli ricordasse Bonnie, ma allo stesso tempo sapevo che in quei giorni la sua priorità era tornare vampiro, e che comunque a questo veniva ad aggiungersi anche il piacere...
Non so come tu ci sia riuscita, ma sei riuscita a descrive tutto in modo perfetto! No, non è vero, lo so come ci sei riuscita ... avevamo già stabilito ai tempi di You belong with Me che sei un genio, no?
Un bacio, Serena.

06/11/12, ore 21:32

Ciao!^^
Ok,mi sento di dire anch'io che quando ho letto i protagonisti di questa storia ero molto indecisa.
Ma poi ho visto che era la scrittrice,e mi sono detta: "certo che vale la pena!"
Adoro il tuo modo di scrivere e penso di aver letto tutto quello che hai pubblicato,di sicuro le storie di questo fandom. Le so a memoria xD
Ovviamente anche questa volta non mi hai deluso.
Anche se non si parla molto di lei nei libri,questo personaggio della principessa mi era sempre stato simpatico.
Mi ricorda Bonnie e anche Damon,nei libri,nota questa somiglianza.
Tu sei stata così brava da non solo descrivere una situazione molto "hot" senza cadere nella volgarità,ma far allegiare questo Bamon nella storia. Cosa che non guasta mai e prorpio la frase finale mi sembra un chiaro segnale di quello che prova Damon:" la ragazza che custodiva il suo cuore"
Brava,brava,brava!
Spero di leggere presto altre tue storie e magari vedere come protagonisti proprio i Bamon.
A presto ;D

06/11/12, ore 17:24

Ammetto di aver pensato male quando ho letto il pairing ma, come sempre, mi hai stupita nel senso più positivo del termine.
Questa OS ha tutto quello che serve per innamorarsi irreparabilmente del protagonista.
Il tuo modo di scrivere fa venir voglia di rinascere nei personaggi che descrivi. Sei fantastica, davvero.
Durante tutta la OS ho sentito perfettamente tutte le sfumature delle emozioni di Damon, anche se -diciamocelo- mi sarebbe piaciuto provare dal vivo le sensazioni di Jesselyn. Ad una storia a rating rosso che si rispetti, spetta una recensione altrettanto rossa ù.ù
Che altro posso dirti se non che non vedo l'ora di leggere la prossima?
A presto spero,
Little Redbird

06/11/12, ore 15:12

Tre giorni? Sono stati chiusi in quella stanza per tre giorni interi?
Sempre a fare un arte?
Oddio. Oddio. Oddio.
Vado in camera. Non azzardatevi a disturbarmi, nemmeno se fuori stà fine di il mondo!!
* si, sogna scema. Tanto nella tua camera c'è solo il porcellino d'india*
Ok amore, ammetto che i libri nn li ho letti tt, e Midnight per me è oscuro.
Dopo il terzo mi sono stancata, era diventato noioso e assurdo.
Nei libro Damon soffre peggio che nel telefilm.
E che cavolo.
Diciamo che, data la mia ignoranza in materia, mi è un pó difficile " capire'
Sono arrivata e impantanata al momento in cui Damon l'afferra dal bacino e la penetra.
Poi, nn só perchè, ma nn ho capito più nulla.
Forse ho una capacità d'attenzione molto ridotta?
No, è colpa tua che mi hai mandato in pappa il cervello.
Come al solito Damon è un ruffiano incredibile. Pur di ritornare vampiro le ha fatto una sviolintata smielata.
Ma che adulatore. Nessuna donna puó resistergli. Nemmeno questa principessa taaaanto fortunata.
Ho capito male, oppure lei era realmente vergine?
Oddio, che principessa è se nn decide nemmeno quando fare il bagno o come arredarsi la camera.
In ogni caso, perdere la verginità cn Damon... Cioè... No...
Setsuna xke scrivi certe coseeee?
Io ora dovrei andare a fare la baby sitter... Mi dici come cavolaccio faccio?
Letto a baldacchino ...
Vampiro...
Tre giorni...
Chiusi a fare i conigli...
Oddio nn penso ad altro !!!!
Ora só che storia raccontare alle bimbe. Una ha quattro anni e l'altra sei mesi, si appassioneranno senz'altro. Ma andiamo, certe cose devono pur saperle!
* liberano Setsuna da quella carina camera bianca e ci sbattono dentro Iansom*
Devo ammettere che Damon ha avuto una dolcezza incredibile.
Forse mi sbaglio, ma credo che nonostante l'intento iniziale lui abbia provato qualcosa per lei.
Tenerezza?
Il gesto di portarle quei fiori colorati, mi porterebbe a pensare questo.
Ció nonostante, anche in un momento così ardente, lui continua a pensare alle sue predilette.
Sente addirittura che Bonnie è in pericolo e molla tutto per salvarla
Ammoreee
Se si fosse trattato della Bonnie del telefilm, credo che sarebbe rimasto. Nel lusso sfrenato. Al massimo, avrebbe scritto un bel elogio funebre puahahha
Lei, kmq, anche se è stata abbandonata, non potrà n essere riconoscente a Damon.
È grazie a lui se ha tirato fuori gli artigli, rivendicando quel titolo che , prima, serviva poco e niente.
Eh si, Damon aiuta tt e tt.
Migliora le tue giornate, la tua vita, i tuoi sogni...
E... Ok la pianto!
Perdonami ma è colla tua.
Indubbiamente nn sei stata volgare, ma porca pupazza mi hai fatto arhudidksks
La mia temperatura corporea è salita a 150 gradi.
Dimmi tu se è normale?
Pur nn conoscendo la storia mi hai coinvolta totalmente, questa è un'ulteriore prova del tuo immenso e straordinario talento.
Bravissima tesoro mio.
Il rosso ti dina sai?
Muahahhaha.
Ti voglio troppo bene

06/11/12, ore 13:15

Lo ammetto, quando ho letto i protagonisti della storia non era sicura che mi sarebbe piaciuta perchè (come puoi ben immaginare) Damon ce lo vedo solo con una persona eheh.
Sei riuscita a stupirmi ancora una volta: è un racconto perfetto.
Prima di tutto lodo la tua bravura nelle scene più sensuali, davvero non so come tu faccia. Sei allusiva e delicata, non descrivi mai tutto nei dettagli eppure noi lettrici c'immaginiamo la scena senza problemi. Non sfiori la parola volgarità nemmeno con il pensiero.
Ho apprezzato anche tutti i riferimenti a Bonnie, come ogni tanto rispuntasse nella mente del vampiro. Non ci avevo mai fatto caso ma è proprio una fortuna coincidenza che questa principessa abbia proprio i capelli rossi. Chissà che la Smith non l'avesse creata apposto per ricordargli Bonnie.
Mi piace anche come hai caratterizzato Damon: focalizzato sul suo obiettivo, determinato, in alcuni tratti quasi cinico ma alla fine decide di abbandonare tutto quel lusso non appena riceve quel grido di aiuto dal suo pettirosso.
Sei migliorata tantissimo dalla prima storia che avevo letto, davvero complimenti!!
Un bacione,
Fran;)

06/11/12, ore 12:01

Davvero niente male.
Mi sono sempre chiesta come avrebbe reagito la principessa Jessalyn dopo l'abbandono di Damon. Mi aspettavo delle ripercussioni, ma a quanto pare la storia è proseguita senza di lei.
Certo, mi sarebbe piaciuto vedere Bonnie nel letto col vampiro e godersi tutto quel pò di ragazzo.
Dolcissimo il finale, dove i pensieri del moro sono tutti lanciati verso la custode del suo cuore che, nonostante lontana, continua ad essere presente in modo forte e deciso.
Brava.