ERO
di Bryluen

13/07/12, ore 18:04

Notevole.
Una storia intrigante che si srotola pian piano, svelando alla fine il significato della filastrocca.
Mi è piaciuta molto, ammetto che un brivido l'hai scatenato (:

20/11/10, ore 20:07

O.o... Wow... Semplicemente fantastica... Senza parole...

15/03/10, ore 18:56

Ma che bella, complimenti :D

16/08/08, ore 23:34

Semplicemente...meravigliosa. Trasmette un senso d'ansia, inquietudine e angoscia - e si che son tutti sinonimi >.< - ma è anche a tratti tristemente ironica - o almeno a me ha fatto anche sorridere - è una storia strana, una cantilena con il ritmo armonioso della poesia che ti fa sorridere pensando alla piccola protagonista ma subito ti rattrista perchè sai che fine ha fatto... lo ripeto: semplicemente, bravissima

29/06/07, ore 20:01

Caspiterina!!!! Complimenti!!! Non ho praticamente parole, dico solo che è fatta veramente bene, la metto subito tra le mie preferite!!!

20/06/07, ore 15:48

*_* Mamma! era così bella che quando ho letto le ultime due parole, sono rimasta a bocca aperta! davvero ricca di emozioni e mi ha lasciato qlks dentro...

Lady_x
19/06/07, ore 18:04

Ma è stupendaaaaa °_°, bellissima davvero...malinconica al punto giusto, tanto da sembrare di essere nella storia e vedere questo fantasma sulla sua tomba! brava ^_^ baciotti Lady

29/05/07, ore 22:49

Bellissima, rapida e diretta, come una freccia. Piaciuta molto, malinconica al punto giusto, senza eccedere nella melodrammaticità. Ad ogni modo, confrontando i due testi che si erano messi precedentemente a paragone nelle precedenti recensioni, non mi pare di aver riscontrato alcuna particolare similitudine, anzi direi che questa ha un qualcosa in più. Beh, ognuno tenta di farsi pubblicità a modo suo. Ad ogni modo brava, un bacione, Fy.

29/05/07, ore 19:41

Bellissima!!Scritta bene, breve ma incisiva, scelta lessicale azzeccatissima e la storia è decisamente stupefacente!!Complimenti davvero!!Michy90^_^
ps: grazie per la rece alla mia storia^^

27/05/07, ore 14:46

E' molto interesante... Complimenti! Mi ha lasciato uno strano senso addosso... Mancano alcuni segni di punteggiatura, ma a parte questo è davvero carina.

25/05/07, ore 21:19

guarda che nn ti stavo accusando di nulla! anzi la tua fic è molro bella nn prendertela!

25/05/07, ore 21:06

24/05/07, ore 21:59

x magnifica malfoy:veramente non trvo molte similitudiniO_O e poi un fantasma davanti alla propria tomba è un topos dell'horror!!! cmq grazie della recensione ^^

24/05/07, ore 16:21

hai preso spunto dalla mia? sono molto simili cmq nn preucc molto bella!

23/05/07, ore 21:43

è veramente magnifica, complimenti mi è piaciuta molto...soprattutto la fine ** baciozzo ^-^