Il vero mistero del mondo e' il visibile, non l'invisibile!
di Malik_FrancescaO1

17/02/13, ore 17:29

hey!!! spero che continui presto la storia!!! sono curiosa di sapere come va avanti!!!!!

14/02/13, ore 23:25

Ciaooo :3 ho letto la tua storia e devo dire che mi sta prendendo sempre di piu! Complimenti a te sia per come scrivi sia per ciò che scrivi! Spero che continui il prima possibile perché mi farebbe davvero molto piacere leggere il continuo! Ancora complimenti baci baci :3

26/01/13, ore 19:52

Bellissimo capitolo, come al solito non ti smentisci mai! Ma sono d' accordo con jameshug sul fatto che dovresti fare delle descrizioni più dettagliate! Anyway, non vedo l'ora che pubblichi un nuovo capitolo... :)

26/01/13, ore 12:31

la storia in se e carina, ma dovresti imparare a dove mettere le 'h' c:

26/01/13, ore 00:02

ciaooooo !!!!!! Questo capitolo è molto carino ... è cuccioloso !!!! hahahahahahaha il nostro Hazza <3 <3 <3 mi raccomando, continua così !!!! Più o meno quanto aspetteremo io e la mia inarrestabile curiosità per sapere cosa succederà nel prossimo capitolo ?? hahahahaha
Baci Irene <3

26/01/13, ore 00:00

Io continuo u.u
E passando alla storia.. allora è bella come ho già detto ma ti manca qualcosa.. tipo le descrizioni più dettagliate.
Inseriscile e vedi che migliorerà.
Continua subitooo :)
A presto. Chiara. xx

24/01/13, ore 22:26

Mi piace come storia, è intrigante u.u
Continua presto e magari ingrandisci un po' la scrittura :)
A presto. Chiara. xx

22/01/13, ore 18:21

Anche se è un po' cortino questo capitolo, come al solito, mi è piaciuto molto, la parte più bella secondo me è stata la corsa in macchina perché il resto mi è sembrato leggermente troppo tranquillo. Comunque, ottimo lavoro, continua così!
Se posso permettermi di farti una richiesta: un dubbio che ho sempre avuto... Sono curiosa di sapere qual'è l'aspetto di Summer, che, se non ricordo male, non l'hai mai descritto! (:
P.s. Se hai Twitter, potresti scrivere il tuo nick così ti seguo?? c:

21/01/13, ore 23:51

Ei ciaoo !! Questo capitolo, come gli altri, è molto carino !!! Quando pubblichi il prossimo ??? Sono troppo curiosa !!! =P !!!! A presto baci Irene

21/01/13, ore 13:25

Bella mi piace tanto :) continua presto please! sono molto incuriosita eh eh :D un bacio. Chiara. xx

21/01/13, ore 02:55

Bellissima questa FF! La adoro, veramente! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)

21/01/13, ore 01:24

Questa ff è magnifica!!!!! L'ho letta tutta in una sera !!!!! Spero che tu mi dica quando pubblichi il prossimo capitolo, perché sono proprrio curiosa di leggerlo !!!! Tanti baci da Irene

29/12/12, ore 00:51

Ciao bellissima! Eccomi qui, come promesso :)
La tua storia è davvero fantastica, complimenti! Mi piace davvero molto, ma se posso darti un consiglio, invece che scrivere i dialoghi tipo "Harry: -Però lei è fidanzata e lo sono anch'io!-", rielabora di più tipo "-Però lei è fidanzata e lo sono anch'io!-".
A mio parere rende la lettura più scorrevole e non appesantisce, ma è solo un consiglio, tu ovviamente fai pure come ti pare :)
Bacioni <3

20/12/12, ore 19:05

Per ora sono arrivata fino a qua a leggere :) se riesco più tardi continuo Anyway la storia è moooooolto interessante per ora Bye bye

16/12/12, ore 22:46

Mi piace tanto :) continua presto che sono molto impaziente :D
Un bacione -Chiara :)