La vita è una sola...GODITELA.
di Ellis_Horan90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
13/06/14, ore 22:56

La miglior storia che io abbia mai letto. Veramente, grazie per le emozioni che mi hai fatto provare, grazie per aver scritto questa fan fiction. Credo che dovresti pubblicarla.
un saluto dolcioso :3

08/01/14, ore 14:19

Sei bravissima *-*
È stupenda :)
Volevo solo dirti una cosa...... il titolo della ff a me nn attirava più di tanto ma ho voluto provare a leggere e non me ne sono pentita :)
Il mio suggerimento è di cambiare il titolo mangari mettendo quelche cosa ad effetto xD
lulu1294

05/01/14, ore 14:58

O mio dio,questa storia è stata meravigliosa,mi sono commossa alla fine.
E' una delle storie piu belle che abbia mai letto,complimenti l'hai scritta benissimo.
E' stato molto emozionante leggerla,alla fine avevo le lacrime agli occhi ma allo stesso tempo ero felice.
Hai fatto un mix d'emozioni incredibile.
Complimenti.
Un bacio
Nicky :D

04/01/14, ore 23:24

Bella, bella, bella la storia... Ma mi sto chiedendo "ellis piccola che fine ha fatto? É cresciuta con Harry e Ellis grande o hanno ritrovato sua madre? No, perchè per come si è comportata la madre spero proprio che sia rimasta con Harold" kiss kiss Marika

02/07/13, ore 13:23

Wow è meraviglioso , e non parlo solo del capitolo ma di tutta la storia , un'emozione dopo l'altra .....
Grazie <3 <3

04/04/13, ore 21:47

ciaoo non credo sia finita
non pensavo che riuscissi a farmi piangere anche attraverso una stupida storia! forse neanche ci credo ancora anche se è successo!
sei bravissima! complimenti
baci qualcuno che ti vuole veramente bene

04/04/13, ore 16:59

Ri-eccomi.
Ti ricordi di me vero?
Ho recensito poco fa dicendo tutta quella cosa.
Vedo che la grammatica in questi ultimi capitoli è molto meglio di prima!
Ho visto che in alcuni capitoli mettevi i banner.
Ma poi non li hai messi più.
Perchè? :c Sono tanto belli!
Forse dovresti metterli più grandi però ...
Beh, la storia mi piace molto.
Non so se te ne sei accorta ma è tra le mie preferite.

Baci.
Chia;

Ciao, allora, non arrabbiarti con me. Okay?
Anche a me arrivano recensioni neutre o negative. Ed è molto brutto.
Appunto io la metterò positiva. Però parlerò della storia.
Allora, la storia è molto interessante. E molto altro.
Ma ci sono molti errori grammaticali.
A volte parli al presente a volte al passato.
In oltre per ogni capitolo cambi la "dimensione'' del carattere di scrittura.
Ed il carattere fa venire il mal di testa (?)
Prova ad usare Comic Sans od altri.
Appunto vedo che nello spazio autrice metti un'altro carattere.
Perchè non lo fai anche con il capitolo? Sarebbe molto più bello.
In oltre potresti aggiungere alla fine delle gif. Oppure un banner all'inizio.
Poi, ti insegno (?) una cosa:
A me sono arrivate molte CRITICHE dove mi dicevano che sbaglio la punteggiatura.
Anche tu la sbagli.
Per esempio:
Dopo una virgola c'è uno spazio. Es: "Ciao, come stai? ''
Dopo QUALSIASI carattere di punteggiatura va inserito dopo uno spazio!
I puntini sospensivi li metti nelle parti giuste. Ma nei puntini sospensivi devi lasciare uno spazio sia prima che dopo. Es: " Anche io ... ''
Capito?
Non è una critica ma un consiglio.
Comunque ora leggo gli altri capitoli. Magari era un errore che facevi solo nei primi.

Comunque, arrivando alla storia.
COME STORIA E' FANTASTICA *---*
Solo che devi migliorare in quelle cose c:

Scusa se ti ho offesa.

Baci.
Chia;

04/04/13, ore 15:39

hey bella, facciamo una cosa io non ti conosco ok?ok
questo capitolo è stupendo davvero bellissimo, sai anche io molte volte ho pensato a come sarebbe stata la mia vita senza di te.di voi, ma ho capito che senza di voi io non sarei neanche esistita.
questo capitolo è davvero bello e soprattutto il finale ma modestamente, vorrei dire, dopotutto lo ho inventato io muaahaha lol.
un bacio

03/04/13, ore 22:30

Wow, ci sono un po' rimasta sinceramente ahah! Sono passata dall'essere contenta perché tornavano allo shock della fine....ci sono rimasta ahah! Comunque bello bello..bella storia, brava :)

10/03/13, ore 21:34

eccoci capitolo bello ma troppo corto ma vabbe ci accontentiamo pazienza!
una domanda la bambina si chiama ellis??
vabbe speriamo che aggiorni resto e che sia una capitolo più lungo
baci

09/03/13, ore 20:08

Wow :D La bambina è contenta....bene, molto bene :D ahah! Bel bel capitolo, bello bello :) Harry è un cucciolo, che bravo ragazzo :)

04/03/13, ore 16:23

ehi bella,volevo solo dirti,primo scusa per il ritardo di questa recensione e secondo,che sei bravissima,hai un modo di esprimerti fantastico,scusa ancora ti voglio bene...ahahah ora ti dedico una canzone che mi piaceva http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=CTTjLxXFg0k ciao
ale

27/02/13, ore 15:26

hey scema eccoci.
il capitolo è davvero bello e se non me lo dici tu io non lo so cosa puo succedere ad alessia.... comunque lo scoprirò riuscirò a farti parlare.
AGGIORNA PRESTO UN BACIO

26/02/13, ore 19:42

Oh mio dio! Ma davvero??? Quella è pazza! Come si può abbandonare la propria figlia così???? Che roba dai, non posso crederci! Sono scioccata.......! Comunque bel capitolo, loro sono così aksfhadskjhfdk <3 <3 <3 cuccioli!! Bel bel capitolo :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]