To love somebody
di Nipotina

18/11/12, ore 22:22

Te lo dico in anticipo, sarà un delirio di recensione.
Questo perchè Torq, sentendosi escluso da te, ha deciso di recensire con me quindi, oltre ad esprimere tutta la sua meravigli per la teconologia Babbana e le sue diavolerie del ventunesimo secolo, si intrometterà come suo solito dove non è desiderato. *Tasso annuisce convinto, poi torna a giocare con il caricatore del portatile.*
"La persona più importante della vita di Rowena era sempre stata Godric. Si era innamorata della sua vitalità, della sua energia, del suo entusiasmo, di quel suo vivere con tutto se stesso ogni minuto che passava."
*Tasso si esprime in grasse risate e Mary lo guarda male.*
Scusalo, è maleducato.
"-Io assomiglio a un carciofo? Non è assolutamente vero!- esclamò Rowena offesa, incrociando le braccia e girandosi dall’altra parte."
...
Buahahahahahhahahahahah! Condivido l'iralità di Tasso in questo caso!
Cioè... Godric! *Se lo spupazza. Godric, non Tasso.* Ma è troppo caro, dai! E poi, cioè... "gonfiando orgogliosamente il petto"
Mi viene troppo in mente la voce della giornalista di "Principe azzurro cercasi"!!!
Tasso dice di essere alquanto sbalordito nel leggere del sorriso radioso di Rowena, perchè dice di non averlo mai visto, ma bisogna contare che lei lo detesta *"Non è vero che mi detesta, è soltanto che la mia presenza la urta!"* Per l'appunto. u.u
Invece loro sono molto teneri a parer mio, anche se, conoscendo il finale, ho passato il tempo della lettura a ridere per non piangere.
Sei brava a spezzare il cuore alla gente, sai?
"-Spero di poter condividere molto altro con voi, Godric, lo spero dal profondo del cuore-
-E così sarà, ve lo prometto-"

Haha. haha. hahahahahahaha...
Ti odio, Pol. u.u
La mia preferita credo sia l'ultima, è quella venuta meglio. Insomma, mi piace l'inizio, la prima battuta. Un bel colpo allo stomaco di Godric! *Tasso patpatta l'amico piangente.Salaza, comparso dal nulla a sua volta, reclama che sì, sono troppo sdolcinati. Ma Salazar è un acido.*
Ah, sì, dimenticavo di dire che amo i riferimenti agli altri fondatori!   *"Tutti glia ltri fondatori tranne me!!!" Torq alza il pugno indignato e una Tosca comparsa a sua volta dal nulla lo trascina via a forza ammonendolo di essere ragionevole.*
Polpella, l'ultimo paragrafo, come dicevo, è sicuramente il mio preferito anche se il più triste. Ma del resto, bè... è pur sempre Godric. U_U
Oltre a essere un delirio questa recensione è uno schifo. Alèèè!
Sigh.
*Si allontana mesta nel punto dove sono spariti Tasso e Tosca.*
Comuque sono rimasta proprio soddisfatta, l'aspettavo da tanto e non ha deluso le mie aspettative. u.u
Noi Tassonero (siamo poi in due, ma vabbè) brindiamo in tuo onore, sorella!
A tra quando scenderai dalla soffitta,
Mary

07/11/12, ore 19:36

Sai che sei brava a deprimare la gente? Ma quant'è triste la fine!!! Ammetti però che il Delly fa miracoli quando ti serve una scappatoia in fatto di matrimoni e grazie al cielo all'epoca costringevano la gente a sposarsi contro la propria volontà così si possono salvare capra e cavoli! E a proposito di ortaggi... Quanto ci sta bene il carciofo! L'hai inserito perfettamente e anche la giustificzione della sua comparsa è molto plausibile, anche se wikipedia va sempre presa con le pinze in fatto di informazioni!
Povera Rowena e povero Godric...che destino infelice, ma in realtà sono così poco abituata a pensarli innamorati che non riesco a immedesimarmi fino in fondo nella loro storia. E poi quando all'inizio il piccolo Godric gonfia il petto tutto fiero mi ha fatto troppo pensare alla camminata di Godric Grifondoro...che ridere!
In più senza Tasso ormai i fondatori mi sembrano incompleti...insomma, per noi fa parte della famiglia!
La mia scena preferita rimane la prima perché lo sai che non mi piacciono i finali tristi, anche se comunque mi piacciono un sacco le parole altisonanti che i due piccioncini usano nella seconda parte!
In tutto questo per di più il povero innominato Corvonero mi fa pena! nessuno pensa al fatto che forse anche lui si sta sposando contro la sua volontà! (lacrimuccia per Corvonero)
Bene, finisco il mio papiro.
Al prossimo post,
Lucia