English Ripetitions
di _brilliam

09/02/13, ore 23:14

Mlmlmlmlmolto bella! Si! u__u
LOL, con un professore così andrei a scuola anche il sabato e la domenica se lui ci andrebbe (?) Boh, vabbeh. °-° xD

Comunque ho letto la tua descrizione.. oddio, siamo quasi identiche! ^-^
Io farò scuola di moda, la amo. Le paure: anche io ho paura dei ragni, serpenti, un pochino del buio, dell'acqua (?) per chiarezza più di nuotare direi anche perchè non so nuotare (i'm a girlfriend of Zayn, yeeeeah!) e poi mi fanno un po' impressione le altezze e la vista del sangue o altre cose schifose.

I miei colori preferiti sono verde, viola e celeste.
Amo i OneD (ma davveroo???) e anche leggere. Un sacco! c':

Tornando alla storia... è bellissima, wow! :)
Poi scrivi benissimo. E poi Zayn è stupendo, cavolo.

Ciao! *--*

28/12/12, ore 17:39

ammazza se era sexy!!! io mi sventolavo,nemmeno a provocare una bufera di neve! lol

01/12/12, ore 22:37

Oooh caazzo *^^^* davvveero bella come os rossa *^* non volgare, mi è piaciuta tantissimo :D

19/11/12, ore 16:38

E' STUPENDA CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA OPPURE SCRIVI UN ALTRA FF ROSSA SU ZAYN.

12/11/12, ore 19:32

Come scrivi bene *^* Amo questa OS, Malik versione prof di inglese è molto mlmlml ʘ‿ʘ.
PS: ho il tuo stesso nome c': su twitter sono @its_catnip mi segui indietro? ccc:

08/11/12, ore 22:45

IO.AMO.QUESTA.ONE.SHOT!!!!
E' supermegaextra fantastica!!!
Cioe' oltre al fatto che e' scritta benissimo,l'idea del ruolo di Zayn in questa storia e' megnifica!!
Anche io voglio un professore come malik,uffi!!!
Voglio un altra tua Os al piu' presto!!!<3
Sciao!Xx

07/11/12, ore 15:59

ahahahahahahah!!!!! oddio io un professore del genere me lo stuprerei anche davanti a tutti ahahaahah!! non darmi retta ma dopo questa O.S. penso che sia meglio non avvicinarmi a malik!! x la sua sicurezza

06/11/12, ore 23:41

Ma lo sai che sto amando le tue os? Già quella su Liam era argcbff e anche questa lo è! :D ne scriverai un'altra veroo..? Sisi che lo farai lol