The best and the worst thing for her.
di JulietXD5

25/07/13, ore 00:39

Ciaoo!!!!!!
Ho iniziato adesso a leggere la tua FF...ed è stupenda!!!
CONTINUALA, SEI BRAVISSIMA!!!

09/03/13, ore 11:49

waaaaaaaaaaaaaaaaaa
ho letto tutta la storia ora
la adoro č hlcsvyufvbaubvso *-*
amo come scrivi,mi piace tutto di questa storia
č troppo stupendosa!!!
ti prego continua presto!!!
un baciotto
-chiara-

16/11/12, ore 18:00

dra afferrato da herm è stupito e felice e speranzoso che abbia ricordato la bacia con passione , alla fine anche herm ricambia la mente non avrà forse ricordato ma forse il cuore sta iniziando a farlo poi le dice che quando avrà ricordato saprà dove trovarlo lei capi che era serio , decise che appena poteva avrebbe dato uno sguardo nel pensatoio

11/11/12, ore 20:00

certo che herm è strana, sogna da una vita il bacio di ron (come fa poi) e quando accade lo paragona a draco, e ha alche da chiedersi se lei e il rosso possono definirsi ora una coppi(che sfiga ,meglio il biondo)
sul piu bello herm ricorda  quando dra ha usato il suo nome per chiamarla e di come fosse strano sentirglielo pronunciare

09/11/12, ore 12:09

la battaglia decisiva sta per iniziare , ma la famosa mente del trio ha la mente altrove al passato a tutti gli episodi legati alla bionda serpe, che non accenna ad uscire dalla sua mente e che la raggiunge in carne ed ossa in bagno e rapido senza dire una parola (meglio con la lingua che si ritrova) la bacia  per poi allontanarsi
la battaglia ha inizio e il trio è sempre unito e compatto hanno iniziato insieme ed inseme finiranno
cosa herm ha dimenticato sono curiosa a presto

08/11/12, ore 21:17

E' bellisssima la storia! ** Complimenti! :D
Aspetterņ con impazienza il prossimo capitolo! :))

07/11/12, ore 22:10

capitolo interessante! non vedo l'ora che pubblichi il prossimo cap così potremmo capire meglio il ruolo dei due protagonisti a presto:)

06/11/12, ore 22:23

ahahah,Ciao..Mi piace come scrivi! :)
Mi piace soprattutto come Descrivi le cose!
Continuaa! E' molto Bello..
xxIre. :D