La sua vita...
di Pando91

argentlam
24/05/07, ore 22:13

Madonna mia!! Mi si è spezzato il cuore in 5 minuti!! Ma non la prendere a male per te è un buon segno , sei riuscita a trasmettermi una grande emozione dico sul serio.

Giorgia
24/05/07, ore 19:22

Che triste!!! Preferisco quell'altra ff!! Quella che seguo con tanto interesse!!! Ah, mi ricorda tanto la penultima puntata di lady oscar, addio andre!, quando lui è sdraiato sul letto di morte in mezzo ai rivoluzionari ed oscar è lì che gli tiene la mano...e quando lui muore il viso d oscar inizia ad essere rigato da lacrime amare...per non essersi accorta prima di essere innamorata di lui...quanti pianti x quella scena! Beh, anche questa tua ff m piace proprio!!! Peccato che sia così triste!!!! Bacetto Giorgia

Joan G OdF
24/05/07, ore 18:47

Bravissima! Stavo piangendo come una bambina...e sì che non ho le lacrime facili io...Davvero, non avevo mai letto una fanfiction così bella su Harry e Hermione...nè così triste!Vabbè, ora mi asciugo le lacrime, non per salvare la mia facciata di ragazza mentalmente sana, ma per non far capire a mia mamma che non sto facendo i compiti! Dubito proprio che greco commuova!

24/05/07, ore 16:17

beh non nasconderò il fatto ke io abbai pianto leggendo...complimenti,miè piaciuta tantissimo!brava...e ora vado ad asciugarmi le lacrime sperando che mia madre non chiami lo psichiatra!ciao ciao a presto!^^

24/05/07, ore 15:24

oddiooo... che bello.... sto piangendo!!! ma che mi combini?? sto inondando la stanza!!! ahhhh bravissima!!! bella questa one-shot...e poi al parte finale che rivede il viso di hermione in una nuvola e lei che muore tra le sue braccia,e quel ti amo che non aveva bisogno di altre smancerie intorno per essere bello e forte come il loro amore....oddio io ti direi di continuare...di vedere come farebbe harry senza hermione, solo che se continuassi lui dovrebbe trovarsi un'altra e non lo sopporterei.... già sto piangendo abbastanza!! brava cucciolina! kisses Dreamer1989