b r e a k a g e.
di Daifha

07/11/12, ore 17:09

Ciao! :)
A quanto pare non hai ancora ricevuto recensioni! Bene, allora provvedo io! Avevo adocchiato questa fic qualche giorno fa, ma non ho potuto leggerla perchè la mia connessione si è presa una vacanza di un paio di giorni.... ma poi è tornata! *scampata per un pelo crisi di astinenza*
Allora, inizio dicendo che l'OOC c'è, ma, come hai detto tu, è stato necessario. (E poi io me lo immagino - solo con Lavi, sia chiaro - Yu uke!)
Poi forse il rating giallo non è adattissimo, diciamo che servirebbe un gialloaranciocolorTimcampiabbronzato (?) se non arancione... comunque non preoccuparti, il mio è solo un semplice parere!
Ah, che bello l'amore! (solo davanti allo Yaoi) Dai, Lavi-chan, un giorno il tuo amore verrà ricambiato!
Oh, Lavi... sinceramente mi manca, è dal 18esimo volume che non si vede se non in piccole scenette!
Vabbè, non divaghiamo! Perchè non avevi il coraggio di pubblicarla? Secondo me invece hai fatto bene, e spero che riceverai altre recensioni, perchè le meriti davvero! Non ho notato errori e secondo me (Sottolineo SECONDO ME, sarà la decima volta che lo ripeto! XD) è scritta molto bene, parole giuste al posto giusto e scritte giuste! Ed è un miracolo che la mia connessione abbia resistito fino a questo punto!
Ora evaporo, prima che salti tutto! Ciao!

EliTy

PS: Se qualcuno ti chiede qualcosa, TU NON MI HAI VISTA. Se Francy mi trova qui sono guai... Quindi shhh!!!