Will...
di _Jena_

24/12/12, ore 12:10

Si *pollice in su* questa è proprio una di quelle ff che a me piace leggere proprio per il fatto che mi lasciano con un lieve senso di
nostalgia appena finite...
Ha un nonché di delicatamente spietato proprio come il nostro
caro Will che tutti adoriamoo
esattamente come lo hai descritto...

07/11/12, ore 19:23

Mia carissima,
quando ho iniziato a operare in questo fandom, un annetto fa, la tua storia precedente su William e Grell -i miei grandi ammòri- mi è stata di grandissima ispirazione, anche essendo tra le pochissime circolanti in ambito italiano.
Ecco perché sono stata davvero piacevolmente sorpresa a ritrovare un'altro tuo scritto che, seppur breve, contiene tutti gli elementi che da una fic su loro due mi aspetterei.
I pensieri di William, così come tu li hai espressi, sono perfettamente IC, ed esprimono molto più di quanto la bocca -o la mente- di Will stesso non osi formulare. Ho adorato quel riferimento agli umani; è un po' come la storia del marcio in Danimarca, no? Tebe specchio di tutte le sozzerie, faide e incesti, e Atene patria limpida e gloriosa. Sono gli uomini che penserebbero ai loro peccati, sono sempre quegli insettucci mortali a vedere la loro attrazione e compensazione; non William, no.
Affatto.
... Non gli credo, mi spiace.
Sono inoltre arrivata a comprendere solo alla fine il significato dietro quel nome invocato a ripetizione. Credevo più banalmente fosse solo Grell a chiamarlo durante le varie ore del giorno, ma alla fine, specie con quell'urlo credo tu intendessi un ben altro tipo di rapporto, tra di loro. Correggimi se sbaglio -spero di no.
Lo stile è fluido, pungente, colpisce al posto giusto. Non toccherei neppure una virgola di quanto hai scritto
Morale? Saranno poco più di duecento parole, ma non posso fare altro che preferirle immediatamente.
Complimenti, complimenti... e spero che la prossima volta aspetterai ben meno di tutti questi mesi per farti viva di nuovo (con un'altra Grelliam così perfetta magari, sì? <3 )
Shinkou kissu,
Bea

07/11/12, ore 14:55

Triste! Mi viene quasi da piangere u.u E questo perché secondo me la tua e' la giusta interpretazione del rapporto che lega quei due. Purtroppo. Ovviamente sogno di un Will innamorato che possa fare felice quel "cipollino" XD di Grell, ma sinceramente mi sembrerebbe troppo OOC! Questa e' la giusta interpretazione! Bravissima! Però adesso mi viene la depressione...