They Don't Know About Us.
di ChimeraSpray

16/08/13, ore 16:10

Ciao :)

Allora, da dove cominciare? Premetto subito che non sarà una recensione positiva, ma per favore: non prenderla sul personale. E' solo una mia opinione, ok?

Ho iniziato a leggere la tua storia per curiosità, ma già al primo capitolo volevo mollare. Ho continuato solo per vedere dove portasse. Recensirò solo questo capitolo, ma sappi che in linea di massima vale per tutta la storia.

Anyway, inizio dalla cosa più fastidiosa: i verbi. Il più delle volte sono coniugati male e tutti i capitoli sono pienissimi di errori. Ad esempio, i tuoi mitici “aprì” e “vestì” usati alla prima persona. No! “Aprì” significa che LUI apre gli occhi, “mi vestì” significa che LUI ti sta vestendo! E non credo proprio che fosse questo ciò che volevi comunicare.

Sempre a proposito dei verbi, altri errorissimi riguardano i congiuntivi: spesso non li azzecchi. Esempio: “di capire chi era quella figura davanti a me”- errore: “di capire chi fosse quella figura davanti a me”. E ce ne sono altri. In più, forme come “sorrisimo” e “scesimo” NON esistono in italiano. Si dice “sorridemmo” e “scendemmo”.

Come i verbi, fastidioso l'uso della punteggiatura, distribuita male e/o mancante.

Altro punto: la scrittura da sms. Va bene che è il tuo stile, ma tu non puoi mettere uno smile o un “AHAHAHHAH” in mezzo a un discorso, rompe l'armonia e non è gradevole da leggere; a questo collego i dialoghi, che sono spesso irrealistici e troppo forzati.

Ho notato pure delle cose senza senso, tipo “molto provocanti ma senza esagerare”. Che significa?! O sei molto provocante, o non esageri!

Come ultimi punti vorrei evidenziare le tue abitudini di sostituire le descrizioni con delle immagini (cosa ti hanno fatto di male queste povere descrizioni? Perché vuoi sopprimerle? Sono così carine da leggere e da immaginare!) e quella di mettere lettere maiuscole a casaccio (in mezzo ad un discorso non puoi mettere una maiuscola, a meno che non si tratta di un nome: oltre ad essere un errore è anche antiestetico), entrambe abbastanza fastidiose.

In quanto alla storia in generale, non ho molto da dire. La trama non è fra le più originali, anzi, ma c'è di peggio. Una delle pecche è che, non so se te ne sei resa conto, ma la protagonista (Hel, Ellie? Non ho capito come si chiama) tende a comportarsi un po' da... mmh... ragazza dai facili costumi?

Detto questo ti saluto, spero che la mia recensione possa aiutarti a migliorare.

(Recensione modificata il 17/08/2013 - 11:11 am)

31/07/13, ore 21:03

COSA????????!!!!!!!! SOLO 1 RECENSIONE!!!! Cioè, sto capolavoro e solo una recensione eh no, eh!!
Ragazze, datevi da fare!!
Vabbé che dire.... Ottima storia, e non vedo l'ora che continui!!!! ;)
Kiss kiss
Claudy654321
....ops ho fatto sta scenata per niente.... Ci sono 24 recensioni e io ne ho vista solo una... Che figura!!!!
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 09:05 pm)

02/07/13, ore 15:46

Vabbe al massimo fai diventare un degli altri un licantrpo? Pleaseeeeee <3

27/02/13, ore 18:16

ciao questo capitolo è molto bello ma xkè non aggiorni !!!!!!!!!! fallo il prima possibile ti plegoooo
Baci ciau

29/01/13, ore 13:48

Ehi.....sono Giulia e volevo dirti che la tua storia è fantastica e mi piace moltissimo, l'avrò letta almeno cinque volte...Mi piace Ellie sia come personaggio che come protagonista e poi credo che lei e Louis siano fantastici da amici mi immagino da fidanzati, spero tu li faccia mettere insieme ;). Anche la coppia harry lottie è carina sono dolcissimi insieme...

P.s. Questa è la mia prima recensione dopo tanto tempo e ho voluto recensire questa tua bellissima storia,sei fortunata-scherzo- :)

P.s.s.Siamo arrivati a 3 recensioni, avvertimi quando aggiorni :D

23/12/12, ore 15:57

Aw finalmente dopo tanto tempo eccoti qui :') Non nascondo il fatto che le tue storie mi siano mancate troppo! Questo capitolo è jdbfweiawefb malik è irhgseugbkueghb, ma lo spoiler? COSA CAZZO CULO SIGNIFICA? EH EH? :(

23/12/12, ore 06:36

E questo si k è un bel BUM.....altro k ovaie scoppiate.... Cmq la storia è favolosa e nn vedo l'ora di leggere il capitolo successivo... Quel piccolo sploiler mi ha incuriosito ma anche po' rattristato..... Cmq io nn ho mai fatto un pensierino su Zayn Ps. Nn che sia lesbica...ma boh! (-.-" k minchia di motivo.... Ma boh! -.-" sono un caso perso)

15/12/12, ore 22:33

Ciao, ti faccio i complimenti per la storia, mi piace molto!
Questo capitolo è bellissimo, ma non puoi lasciarmi così!!
Aggiorna presto, bye! :)

09/12/12, ore 12:34

Ok... questo capitolo è meraviglioso... la storia anche e tu sei bravissima :) ti prego continua al più presto!! Ho bisogno di sapere come continua ;) baci a presto :*

20/11/12, ore 14:00

Ok, c' e' solo una recensione, ma con la mia sono due... Potresti fare un eccezione!!!!!*fa la faccia da cucciolo* perfavore!
Comunque questo capitolo e' bellissimo, continua presto!
Baci,
Claudy654321

19/11/12, ore 23:28

Cciao amore mio! E' un capitolo straaa fantasticoo! Amo la tua storia, amo Harry (vuoi uccidermi lo so), amo loro e amo te! Continuaa al più presto girl!<3

17/11/12, ore 23:24

ti prego, continua, questa storia è molto interessante io adoro i vampiri... =)

17/11/12, ore 20:38

Mannòò cazzo perchè ho finito di leggere il capitolo? Volevo che durasse per eterno ahaha ç_ç Questo capitolo è jwhrcvbobfwquogbwe non ci sono parole per descriverlo,madò! Zayn e la sua coscienza ahahah mi piscio!

14/11/12, ore 23:29

geihrguiherogfierhgflkejgfoheirgjneri minchia cazzo sorelaaaaaa ma cos'è questo capitolo? *o* Giuro sono euforica come non mai uahauhaah Harry? Che cazzo fai? Sono gelosa eh eh! Zayn che cuccioloo *-* Liam solo al piano di sotto, ma povero ahaha Continuaa la mia curiosità è alle stellee:3

12/11/12, ore 22:41

Cciao sorela! Capitolo stra-fantasticoo *o* Ma non era Josh a stuprare Lottie? ahahahah vabbè fa niente :') ritorno nel divano perchè la tv mi chiama muahuahuah <3