Ariel;
di Arriellinda

19/11/12, ore 12:26

L'altro giorno mi sono imbattuta in questa storia e ho cominciato a leggere tutte e due i capitoli. Perdonami se sono riuscita a recensire solo oggi, ma ho avuto alcuni impegni. La storia di per se sembra aver delle buone qualità: è scritta bene, non è noiosa etc. Il tocco di mistero con quell'uomo nel treno è a dir poco perfetto! Seriamente, io non ho ancora capito se è stato un sogno/visione o è accaduto realmente. Poi il fatto che l'abbiano trasferita in un'orfanotrofio inesistente, intriga ancor di più. Aspetto il prossimo capitolo con ansia :)
Baci, Artemis

08/11/12, ore 13:53

Ciao :-) hai ragione, il capitolo è corto, ma a me è piaciuto molto. Mi incuriosisce la storia di Ariel e dei suoi familiari. Non vedo l'ora di scoprire cosa è avvenuto e chi le ha indotto l'amnesia. Se posso farti un unico appunto, ti consiglio di eliminare certe ripetizioni ridondanti. Per il resto la grammatica e la sintassi sono perfette. Spero aggiornerai preso perché questa storia ha davvero qualcosa di originale. Un bacio, Cissy :-)

07/11/12, ore 16:38

ciao che breve storia, aggiorna che mi piace leggere di nuovi personaggi ok?? spero che se vorrai leggere il mio mi piacereebbe sapere una tua opinione a riguardo ciao

07/11/12, ore 14:42

Ciao :-) è un buon inizio per una storia che si prospetta molto intrigante. Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo e sapere che Klaus, il mio alpha male, è il protagonista maschile mi rallegra. Spero aggiornerai presto. Kiss, Cissy_Black :-)