Nowhere to fly to.
di DK in a Madow

20/01/13, ore 18:09

Madonna ma sei meravigliosa, dio mio
Okkey calma...
No macchè calma!! Devo dirtelo, sei fenomenale!! Hai una favolosa padronanza della lingua e i tuoi racconti sono sempre molto scorrevoli! E wow, lasciamo stare le emozioni che sai trasmettere perchè, bella mia, mica tutti sanno farlo!! Apprezzo tantissimo anche il fatto che tu aggiunga sempre una foto e dei piccoli dettagli (come le canzoni che ti hanno ispirato) al racconto, ti sai differenziare dalla massa.
Insomma, brava brava brava!! Sappi che seguo con passione ogni tuo piccolo capolavoro!

- Sasha

26/11/12, ore 19:13

Buonsalve!
E' la prima tua storia che leggo, credo, ma piano piano le leggerò tutte. Scrivi benissimo!
Hai un modo di descrivere le cose che, cavolo, mi sono immaginata le scene; cioè, vedevo loro due, vedevo Billie suonare il pianoforte, Mike avvicinarsi e tutto il resto. Wow!
Storia semplice (?) ma molto molto carina e soprattutto scritta bene. Fa piacere leggere storie che non siano dei veri obbrobri, scritti con una grammatica veramente orrenda, come dici tu sopra, o che non siano sempre le stesse scene riciclate. Brava brava! :D
_Deb_

26/11/12, ore 13:48

Oh Madonna, ma tu non sei una scrittrice, tu sei una poetessa.
Ma andiamo, ma da dove le tiri fuori delle immagini del genere? Perchè a me non vengono mai in mente, porco Billie?
Questa storia è di una dolcezza infinita, mi ha calmato tantissimo leggerla.
Mi da un senso di quiete, di pace incredibile, di un qualcosa che potrebbe rompersi al minimo alito di vento.
E poi, immaginarsi Billie al pianoforte, così malinconico, mi ha fatto stringere il cuore, mi sono sentita là, accanto a Mike.
Sarei voluta entrare nella storia solo per poterlo stritolare in un abbraccio (?)
Però, per fortuna, ci ha pensato Mike. Oh Dio, quanto adoro quell'uomo. Meno male che c'è lui, altrimenti non so se Billie sarebbe quello di adesso, sai?
Beh, ti dirò che, grazie a te, ho iniziato ad adorare le Bike, thanks! :'D
"Si allontanarono, guardandosi e riflettendosi uno nello sguardo dell’altro. Occhi in cui era appena passato un tremendo inverno. Ora no. Ora era tornata l’estate e il sole si affacciava sui loro visi. L’autunno era solo uno sfondo sbiadito di un quadro a tinte forti, di quelle emozioni che non si spiegano a parole, ma che spesso ti fermi ad ammirare, silenziosamente, sull’uscio di una stanza." Poi, un giorno, mi spiegherai come fai a tirare fuori meraviglie del genere, eh.

Fede

P.s. Non so se hai notato, è la prima recensione "seria" che ti faccio, sono sconvolta! D:

08/11/12, ore 22:00

Diosanto, è bellissima! Sai, credo, che adoro il tuo modo di scrivere, poi questa ff è davvero bellissima. Adoro Billie e Mike, il modo in cui Mike si prende cura di Billie è così dolce! Tutta la ff è molto tenera u.u mi piacciono le cose tenere u.u (?) Quindi ok: la adoro, la ficco tra le ricordate e sei assurdamente brava a scrivere ff.
E poi sono assolutamente d'accordo sulla nota iniziale. Non ho mai vinto un Pulitzer per la narrativa, ma ultimament le ff sono tutte praticamente uguali e le poche veramente belle vengono filate da poche persone o, nel caso delle long-fic, vengono interrotte di netto per mancanza di lettori. Ormai non leggo quasi più niente su questo fandom, tranne appunto storie belliFFime come questa. c:
E' triste come cosa, un sacco di storie con potenzialità non vengono filate nemmeno di striscio. ._.

Che poi ora sto canticchiando canzoni dei Pink Floyd, pensa te. HAHAH

occhei, a presto c:
ladycobra.

07/11/12, ore 16:24

Hey ciao!
Io sono Skater Girl, detta anche Ginny o Ginevra, ma se mi chiami così ti impiccherò.
No, sto scherzando, è impossibile impiccare un genio come te,anche se mi chiami per nome!
Non ho mai scritto in questo fandom, e non so se lo farò perchè ho paura di pubblicare la classica pappardella noiosa,quindi piacere di conoscerti!
Ultimamente mi diverto a leggere le storie sui miei fidanzati immaginari miti, e come dici tu alcune sono ripetitive e non si meritano delle recensioni positive.
Molti scrivono di queste ragazzine che si fidanzano con Billie Joe/Mike/Trè (ma lui è MIO!). Non c' è nulla di male se sono scritte bene, anzi, una di queste mi è piaciuta davvero tanto.Altre invece... beh, io non sono nessuno per giudicare perchè non ho esperienza, però si potrebbe fare di meglio.
Ritornando alla tua ff, beh,che dire... STUPENDAMENTE FANTASTICA (non ci fare caso, sono un pelo fumata)!!!
Hai descritto molto bene il uttto senza renderlo noioso ma enmmeno troppo sintetico.
In particolare amo la descrizione dello stato d'animo di BJ: bella,bella,bella.
E per questo finirà tra le ricordate!
Saluti, e spero che magari se deciderò di scrivere la mia primissima ff in questo fandom ti possa piacere.
Scusa per minacce di morte/scassamento di palle/noia ma sono alquanto ridardata.
Ginny

07/11/12, ore 15:04

Sei ha conoscenza che il tuo cervello ha partorito un'idea MERAVIGLIOSAMENTE BELLISSIMA??
Io ci sono sempre per leggere le tue piccole GRANDI storie fottutamente stupende.
Volevo dirti che è semplicemente bella, stupenda, geniale e non mi vengono in mente altri aggettivi per descriverla.

Seriamente, è troppo asdfghjklpoiusjeehwmbewiwefiubfiwhfiehfiurfreferpaoidpoudweohwe, aw.
Hai avuto il potere di migliorarmi leggermente la giornata di merda di oggi.
Se hai visto il mio post sulla mia pagina... ecco, sono talmente scazzata che inizierei ad urlare e a fare disastri.

è fantastica 'sta storia, come te Fra!
bacioni
Nao

07/11/12, ore 14:38

Bella, non saprei che altro dire. Questa è una delle classiche ff che quando le finisci di leggere non sai che dire. Scrivi bene e spero che riuscirai a "creare" altre ff così :)
(Recensione modificata il 07/11/2012 - 02:40 pm)