La vendetta del serpente
di Gokychan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/07/21, ore 13:52

Molto bella, per ora.
Solo, non credo che Piton riuscirebbe ad insultare Lily di nuovo, con la stessa parola, per giunta.
A parte questo, sembra molto interessante.

07/09/17, ore 01:21

Spero tanto che la riprenderai in mano prima o poi, promette molto bene! Sopratutto lo scontro tra Harry e James sarebbe da nn perdere! E poi cavolo abbiamo sia Lily e Lucius che si sono infaghiti di lui...mado in che aituazioni si troverebbe Harry?!? Voglio dire Lily e' la madre! E quando anche Severus si interessera a lui?!? Nn puoi lasciarci cosi!! Please!!

Davvero bella la storia e molto intrigante nel fatto che il gran Lucius sia 'attratto' da Harry. Ce poi ce anche il fatto di Lily 😱Omg.... è davvero strano però dai arricchisce la storia . Ce solo una piccola pecca non hai più aggiornato un vero peccato, perché valeva la pena finirla. Comunque spero che in un futuro se possibile spero di continuare a leggere il seguito anche se non lo aggiorni da anni questa storia spero davvero che tu la continui. . .
A presto
The dangerous girl.

mi piace, mi piace, mi piace!!! davvero tantissimi complimenti!
però non ho ancora capito in cosa consiste la vendetta e cosa cavolo centra il serpente... scusa, sono un po' tonta!
baci-baci!!

bello ma perchè nn l'hai continuata????ti prego voglio leggere della partitaaaaaaaaaaa....

29/09/09, ore 11:43

oh non c'è problema , noi siamo con te , ora spero che riusciremo un giorno a finire di leggere questa storia , come detto in precedenza questa ha un che di diversio ripsetto all standard , vorremo sapere come fincisce, complimeti continua così

29/09/09, ore 11:38

uhm questa storia mi intriga , no ho lette a bizzeffe con viaggi nel tempo , viaggi interdimensionali ed altro , ma questa mi sta intrigando non poco , voreei continuare a leggerle , complimenti

Interessante la fic, non vedo l'ora di leggere presto il continuo. Ciao

poche cose da dire storia stupenda, è divertentissima solo mi domando come mai è tanto tempo che nn aggiorni e nn solo questa praticmente ho letto quasi tutte le tue fan fiction su Harry Potter e ho notato che sono quasi tutte ferme. cmq spero di vedere presto aggiornate anche queste ficcy. ^^ alla prox

ciao gokychan, mi è piaciuta molto la storia, interessante e divertente. bellissimo l'intrigo che si sta sviluppando tra i personaggi...lily sembra essere molto attratta da harry! ho notato che è da molto che non aggiorni ed è un vero peccato consideranto la piacevolezza della fic. spero di poter leggere il seguito quanto priam. ciao e grazie

come "perchè?" Harry devo complicarsi la vita a quel modo? perchè è masochista! U___U XD allora, mi presento... sn Lilianne e sn stata assolutamente stregata dalla tua storia... è una figata disumana! °_________° S-E-I U-N G-E-N-I-O! Harry vs James sarà da ridere! e anche la cotta di Lily Evans... XD XD James ci resterà leggermente di merda! *me gongola* ma anche Malfoy... huhu! credo ke il nostro biondino sia MOLTO interessato dalla nuova recluta Potter... MUAHA! solo una cosa... il cappello parlante l'ha smistato in serpeverde per lo stesso motivo del suo primo anno o per via del ciondolo? e poi... dato ke è finito in serpeverde, non sarebbe male sfruttare per una volta il suo talento di parlare il serpentese... sarei dvavero curiosa di sapere le reazioni di Lucius e Severus...

Mi piace molto la storia ma non mi piace particolarmente come dipingi il personaggio di Lily...va bene che magari Harry potrebbe piacerle (INCESTOOO!!) ma non dovrebbe magari accorgersene più lentamente?

allora vedi di aggiornarla stà fiction perchè mi piace da morire. e poi scusa ma è una sev/harry o lucius/harry? rispondi.

bellissimo capitolo ^^ oddio lucius è sempre stupendo eeheheh e harry imbarazzato?Oo ehehe che carino spero che tra i due succeda presto qualcosa ^_- non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono davvero curiosissima ^^ ringrazia tua sorella ^_- bacioni alla prossima ^__-

carissima, di a tua sorella che da oggi e la mia idola ed eroina!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]