Twin Peaks
di CriminalMindsCorp

07/11/12, ore 23:12

'sera! ^-^
*si schiarisce la voce con un colpetto di tosse*
Dunque... lo so, è la prima volta che mi faccio sentire (cosa di per sè già deplorevole) e mi dispiace un sacco di non essermi mai fatta viva prima. Ora però ci sono, ho cinque minuti liberi e sono pienamente intenzionata a darvi fastidio con uno sproloquio che con con buone probabilità non riuscirete a leggere fino alla fine :D
Scherzi a parte, cercherò di fare una recensione quanto più seria possibile u.u (impresa assai ardua, conoscendomi)
Ridunque.
Leggo le vostre storie da un bel po' di tempo; la prima volta mi è capitata sotto mano 2 o' clock e me ne sono semplicemente innamorata. Dopo quella tutte le altre sono scese a catena: le ho divorate senza pensarci due volte e, soprattutto, senza mai pentirmene. Il ritmo è sempre scorrevole, i personaggi sono adorabili e le battutine ironiche riescono ogni volta a strapparmi un sorriso. *-*
E dire che all'inizio non ci avrei scommesso, sapete? Ero convinta che lo stile copione non facesse per me: troppo discontinuo e a rischio di distrazione... poi invece siete arrivate voi e mi avete fatto cambiare idea. Grazie.
Poi. Non ho ancora finito, eh? Non scappate.
Riridunque.
Proprio l'altro giorno non sapevo che leggere e, scorrendo gli autori preferiti mi è saltato all'occhio un vostro aggiornamento: 3 o' clock. Subito il mio neurone malato (Reginald u.u) è partito in quarta: "Un seguito di 2 o' clock? Un seguito?! Un seguitoooo?!" E in effetti era così *-*
Per la gioia mia e di Reginald. *ringraziamo con tanto di inchino*
Tempo un giorno e trovo un altro aggiornamento: Twin Peaks. E naturalmente, come c'era da aspettarsi (perché sì, tendo a essere prevedibile v.v), mi sono affrettata a leggere anche questo.
Ora, ho un unico appunto. E  probabilmente mi manderete bellamente a quel paese, ma ve lo faccio lo stesso.
Sia questo primo capitolo che quellodi 3 o' clock mi sono parsi un po' troppo lunghi... *inorridisce per ciò che ha appena scritto e scoppia a piangere* ... sì, lo so, ero convinta di non poter mai dire una cosa del genere, ma è così.
Non fraintendetemi: siete sempre bravissime e i ragazzi sono sempre più pucciosi e cucciolosi. Sì, sono già irrimediabilmente cotta di tutti loro (se voleste essere così gentili da incartarli e spedirmeli via corriere espresso vi corredo il mio indirizzo u.u).
E ho perso il filo. Ah, dicevo: proprio perché sono così belli, e affascinanti ecco, vanno serviti in piccole dosi. Non sono riuscita a leggerli tutti in una volta questi capitoli, sapete? E me ne vergogno tantissimo u.u Anche se do la colpa pure alla sveglia che la mattina mi suona alle 5 e 55. Ad ogni modo... ho quasi concluso, promesso.
A parte questo minuscolo, insignificante appunto che potete tranquillamente ignorare, continuate così.
Siete bravissime, e sicuramente già l'ho detto, vi adoro e questo probabilmente lo avete intuito.
Continuate così che io sicuramente ci sarò *-* In trepida attesa <3
Un bacione e alla prossima,
(sperando di trovare altri cinque minuti),
Sara