Compiti di Babbanologia. (Differenze)
di Fed

13/12/12, ore 23:11

C'è da dire che se ci fosse una materia in cui mi fosse richiesto di stilare una relazione del genere, sarei ben felice di fare i compiti! Di certo non riuscirei mai a scrivere un capolavoro come quello che sei riuscita a scrivere tu e che merita senza ombra di dubbio un voto come Eccezionale o che comunque non vada sotto l'Oltre ogni previsione.
Sul serio, questo capitolo è carinissimo *-*
A parte le frasi in cui accennavi ad esempi concreti (dire reali suona doppiamente strano XD), che erano proprio posizionate ad hoc e facevano capire benissimo al lettore la situazione, erano perfette catalogazioni, reazioni e interpretazioni.
Altro che testi scientifici, questo è meglio. u__u
Complimenti davvero per il capolavoro! :D
Ciao ciao,
Maria Paola.

07/01/12, ore 21:18

Sarà una recensione tardiva, ma la storia mi è piaciuta molto, anche per l'originalità... Ma credevo che 'tollerante' significasse tipo 'oh, sei gay? okay.' ahahahahha a parte questo, tutto molto bello.

16/07/09, ore 16:39

Ma è geniale!! XD
Come ad ogni punto ci sia una coppia diversa ma che in realtà siano tutte e tre collegate è meraviglioso <3
Complimenti

06/01/08, ore 04:59

complimenti molto divertente...

Ledy Slytherin
14/10/07, ore 13:48

che simpatica, davvero carinissima =)

26/06/07, ore 11:01

Spaventosamente calzante. Un'intuizione veramente lucida, la tua, che mifa quasi essere contenta di non essere nata in una famigli di maghi: non ho i riflessi per schivare un'Avada Kedavra - e se potesse mia madre me ne tirerebbe probabilmente un centinaio quando lo verrà a sapere. La fic mi piace: è ironica, ha un'adatta scelta stilistica, brilla per arguzia. quasi quasi la faccio leggere ai miei, potrebbe essermi molto d'aiuto. o forse sarebbe d'aiuto a loro per cacciarmi di casa... ^^ Complimenti, è molto bella!

02/06/07, ore 23:37

Oh wow. Bazzicavo sulle tue storie nonsense, indeciso su come impostare la recensione, quindi sono rimbalzato sul corpus delle tue opere e finalmente sono approdato su questa storia.
Più che mai lieto di averla scoperta.
Originale, briosa, frizzante, affronta l'argomento in maniera insolita e mai scontata.Non scadi mai nel dramma o nello zuccherino, cosa che apprezzo moltissimo, mantenendo costante la sottile ironia ed una punta di arguto cinismo. Molto sagace il tuo modo di osservare la questione e molto concreto.
La forma è briosa e molto gradevole, un taglio spigliato e decisamente insolito.
In sintesi, la storia mi è decisamente piaciuta. E non sono tipo da regalare complimenti.
Tra le preferite.
In fede
Ed

01/06/07, ore 13:45

buahhahah XD Oddio. E' bellissima *_* E scritta piuttosto bene.

26/05/07, ore 19:42

Ma no dai, è carina...avevo propio voglia di qualcosa di leggero che facesse ridere e sn una fan dello slash per cui....:)

sesshoyue
26/05/07, ore 10:13

davvero molto carina...mi è piaciuto il "dolcissimo" padre di nott che dalla felicità tira al figlio un'avada kedavra.......comunque è molto bella complimenti!

26/05/07, ore 03:55

Ah, che carina! Mi ha fatto davvero sorridere: bellissima l'immagine dei due che scompaiono e i genitori che si stanno ancora chiedendo dove sono XDD. Complimenti, davvero!

25/05/07, ore 18:31

è molto simpatica. oh sì! complimenti! mi sono piaciuti particolarmente le esemplificazioni... Theo e Blaise sono troppo graziosi insieme e Draco e Harry sono la mia coppia preferita quindi...! ma Harry donna però... spero che dopo sia tornato normale!

25/05/07, ore 17:10

Davvero bella. sarebbe grandioso "uguaglianze" XDD come possibile seguito.

25/05/07, ore 16:00

Veramente molto originale!!Molto carina e simpatica!Mipiace molo per il modo particolare in cui è scritta!!Complimenti Giuly_B

25/05/07, ore 02:20

Hem... che bel tema c'è alla base di questa fanfiction... credi che quando dirò a mia madre che sono gay reagirà solo urlando!?!?!?! XD Io prevedo coltelli e sangue tanto sangue... si bella! Mi ha fatto sorridere.. ciau!