Distraction
di Shichan

07/11/12, ore 19:01

A mio parere dovresti svegliarti e avere più spesso queste voglie sulla TakaMido, si si.
No davvero, è così fluffuosa questa storia (tra quei due, per me, c'è fluff in qualsiasi momento) che...Non so, avrei voluto esser dentro la scena, prenderli ed abbracciarli. x°
Va bene che è si trattava solo di un "mi distraggo a guardarti" ma ho cominciato a fangirlare saltellando per la stanza; la normalità non è il mio forte, chiedo perdono. (?)
Comunque meravigliosa, davvero, semplice e scritta in modo impeccabile e i personaggi sono perfettamente IC. Non me lo sarei mica visto Midorima arrossire come una ragazza alla sua prima cotta. u.u
Brava ancora, spero scriverai ancora su di loro perché...Beh perché altrimenti mi offendo. Okay, sto impazzendo.
Prima di lasciarti concludo dicendo che sono quasi caduta dalla sedia leggendo "si era sempre risolta a sbraitare in quel medesimo modo contro soggetti particolarmente stupidi (Kise) o particolarmente svogliati (Aomine).": quando ho letto Kise tra parentesi c'ho fatto tante di quelle risate che non puoi immaginare!
Comunque credo di aver detto tutto perciò hasta la vista! *si eclissa abbassando il sombrero sulla testa.* (?)

Hotsucchan.

07/11/12, ore 17:12

Ma che poi, ragioniamo per bene, le attività improrogabili e immancabili a cui Shintaro rinuncia sono, in ordine, /limarsi le unghie e lucidare i suoi giocattoli/, neanche dovesse salvaguardare il mondo dalla caduta della bomba atomica.
... immagino che per lui abbiano la medesima importanza, queste tre azioni.
Comunque.
Amorevole Takao (L) lui è tanto bellino e tanto cucciolo (L) che poi sembra che lo faccia apposta - sembra solo, neh XD - a dire determinate cose per imbarazzare /il suo/ Shin-chan. Dimostrando tra l'altro una mente più che geniale, a mio dire, che sarebbe assolutamente sprecata nello studio della storia ùù
E Shintaro è un amabile tsundere (L) bisognerebbe levarglieli dal naso, quei benedetti occhiali èè
Vabbeh, questa cosa assomiglia più ad uno sclero da fangirl che ad altro :°D