Fiction
di DominoRage

15/11/13, ore 00:04

Di nuovo io xD scusa ma adoro questa storia! Non dirmi che è finita please *-* dove trovo il seguito se l'hai fatto?? Grazie mille e scusa se ti ho. Fatto tante recensioni xD Lidja

14/11/13, ore 23:59

Siii Rose è tornata e Brian è il solito bastardooo!! Tutto fila liscio, stupenda e divertente come sempre, brava Domino!

14/11/13, ore 23:53

*sguardo scioccato* quindi Rose e Jimmy non si rivedranno mai più??!! Nooo amavo questa coppiaaa :'( vabbe ora vado avanti a leggere, magari tornano insieme! (No vero? Sigh) continua comunque a essere un'ottima fanfiction!

14/11/13, ore 23:20

Adoro Brian in questa fanfiction, è fantastico xD il problema è che penso che lui nella realta' sia veramente un simpatico ninfomane coglione xDxDxDxD ancora complimenti!

14/11/13, ore 23:08

Ciao, bellissima FanFiction, mi piace il personaggio di Rose, e finalmente ho trovato una fanfiction in cui i ragazzi non sono gay xD complimenti, bella davvero!

19/08/13, ore 13:12

io sono appena arrivata qui..... Ti prego, aggiorna il prima possibile, la trama è una cosa spettacolare, un sacco di intrecci e roba varia...... ti prego aggiorna il prima possibile..... sto fremendo dalla curiosità...... potrai metterci giorni, settimane, mesi, anni, decenni, ma ti prego aggiorna che sto morendo dalla curiosità..... io non voglio morire però...... *si mette a piangere* tu vuoi vedere morire una delle tue più grandi fan che ha appena letto questa ff tutta d'un fiato *fa la faccia da cucciolo di foca bastonato che ha fregato gli occhi al gatto con gli stivali di shrek* io non credo.... dimmi che le mie supposizioni non sono sbagliate................................ -.-" ................. oki, la sclero-fangirl mode finisce qui..... spero di non essere stata troppo pallosa, si, cioè, noiosa e/o stancante..... gomene!!!!!! ^^" bene, io vado.... a presto ed a una prossima recensione...... sciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu <3 <3 <3 <3 <3

24/03/13, ore 16:56

Okok! La tua storia è a dir poco stupenda! Ti rendi contro che ho letto tutti i venti capitoli di fila uno dietro l'altro in un solo giorno?
eh no Jimmy! dovevi spaccargli gli occhiali per riconoscerla? Beh, l'importante che ci sei riuscito ...
Beh, Good Job! aspetto il continuo :)
_SW_

23/03/13, ore 16:56

Come hanno fatto a non riconoscerla... Insomma, Matt! Quell'uomo dorme in piedi!! :3 comunque ci sei mancata davvero, pensavo non postassi più... Per fortuna mi sbagliavo! :) see you soon dear :3

26/02/13, ore 11:21

Ahahahah... Me li immagino gia mettersi in posa ed ho una mezza idea delle foto a cui fai riferimento... Si... u.u Sappi che mi è mancata un sacco la tua ff! Non sparire più cosí a lungo PLEEEEEASEEEE! ok, la smetto, giuro! Al prossimo cara, e come sempre complimenti! ;)

06/02/13, ore 16:22

Scusami, nn ci capisco molto di come funziona... Ma il prossimo è sempre in Fiction no? No, perchè, mi piace molto la tua ff, non ho recensito perchè l'ho letta tutta d'un fiato tra ieri e oggi... Non vorrei perdermi la continuazione! :3 complimenti e a presto :)

24/12/12, ore 09:48

Lo amo, lo amo letteralmente **
Tralasciando che l'ambientazione nevosa in California è spettacolare, ora immaginarmela con questi due testoni lo è ancora di più.
La storia mi piace da morire, e pensare che quando avevo letto che lui si baciava con quell'altra c'ero rimasta malissimo.
Ma adesso lei non starebbe con Matt? O mi sono persa qualche passaggio? :)
Per il resto è davvero bella, scritta bene e la trama mi piace davvero molto!!
Un abbraccio,
Effie.

P.s. Se anche sta con Matt fa benissimo a stare col buon vecchio Jimmy ;)

20/12/12, ore 15:00

MMMA ODDIO, QUANTO SONO AKSJHDF! *W*
Ccccciao, Ragy! *u*
Bel capitolo, anche se non capisco perchè non beccano Mattie a cantare sotto la doccia e non gli infilano il microfono su per dovedicoio, così impara a non dire prima che ha la voce di un fottutissimo Dio. E_E

Sei brava come al solito u.u
Un bacione-one-one,
Roxy

19/12/12, ore 18:23

Brian sei il solito ninfomane! Basta, se michelle non te la da fai a incularti zacky <3
ok, dopo il momento cazzate, ti dico che sei stata brava come sempre e sono curiosa di vedere che succederà nel prossimo capitolo, anche perchè questa cosa del cantante mi incuriosisce parecchio :)
Ma vorrei anche sapere cosa farà la nostra amata Rose riguardo le sue scelte amorose v.v
Beh che dire? brava come sempre, un bacione, al prossimo chap!
Rossa.

18/12/12, ore 22:37

Mi sono letta tutti i capitoli in tipo poco più di un'ora.. Continua ti prego :') ♥

18/12/12, ore 00:32

Lasciali scopare, Ragy! D:

Beeel capitolo! Se posso darti un consiglio, fai attenzione ai tempi verbali u.u Sarà sicuramente una svista, magari, domani, se vuoi, te la evidenzio meglio.
Per il resto mi piace *u*
Jimmy e Mattie in competizione sono aksjd, anche se sono abbastanza sicura che finirà con una bella pace e due coppie u.u

*lancia bidone di baci*
Ti voglio bene,