Sorrisi assaporati
di Hogwarts_lady

20/01/13, ore 12:58

Ciao sono Lady Ben!!!
E' UNA BELLISSIMA STORIA,DAVVERO,mentre la leggevo ho consumato tutto un pacco di fazzoletti,sembravo la Fontana di Trevi X ( !!!! COMPLIMENTI,è stata la prima storia che mi ha fatto piangere così tanto !!!! Non so cos'altro dire,se non altro CONTINUA a scrivere storie così !!!! COMPLIMENTI ANCORA !!!
A presto
Baci Lady B. XD !!!!

10/11/12, ore 20:21

Già da un pò ero alla ricerca di una bella Ron/Hermione e finalmente l'ho trovata. Mi è piaciuta davvero molto, le immagini sono davvero molto vivide, le citazioni (davvero molto belle e, se posso, difficili da utlizzare) ben inserite. La coppia, più canon che si può, secondo me è difficile da gestire perchè è facile cadere in luoghi comuni o clichè. Ed essendo personaggi molto conosciuti ci si aspetta molto da chi scrivere.  Tu ci sei riuscita alla grande! :D
Ho apprazzato il finale, dolcemente amaro.
Brava!
ticci

PS ho deciso... va dritte nella preferite! *^*

10/11/12, ore 19:47

Oh mamma.... sono senza parole. Ho le lacrime agli occhi, ti giuro. E' devastante questa storia... L'amore che esprime è qualcosa che mette i brividi. Per non parlare del momento della loro vita che hai scelto. Una scelta coraggiosa, non c'è che dire, ma assolutamente azzeccata =) Credo che questa storia debba assolutamente finire tra le mie preferite, perchè te lo confesso: credo abbia il potere di farmi innamorare sempre, ogni volta, di questi due amati personaggi.
Baci... e complimenti davvero =)
Giusyna

08/11/12, ore 20:40

Ciao. Che bella davvero dolcissima. Quasi quasi la metto nelle ricordate.
Tenera e un po' triste e malinconica. Ho sentito tutte le parole che hai scritto
e le hai scritte molto molto bene.
Il paesaggio innevato descritto magnificamente e anche il finale stupendamente
bello. Davvero davvero i miei complimenti.
Baci e complimenti Angelica Weasley :D

07/11/12, ore 19:07

Sto pèiangendo, te lo giuro. Un finale davvero magnifico, complimenti ad entrambe, bravissime come sempre.
Ho solo fa farvi notare, degli errorucci, stupidissimi,dovuti magari alla fretta! Ninete di che insomma:
da acquistato molti anni prima, appena entrarono nel piccolo, ma accogliente, salotto si riposarono per alcuni minuti sul divano, il viaggio era stato lungo ed erano entrambi molto stanchi, l'avanzare dell'età non aiutava certamente nei lunghi viaggi.

-->mi ha messo sotto il naso la foto--> hai, essendo stata Hermione!

--->di neve che danzano nel buio--> danzavano è meglio, visto che hai sempre usato l'imperfetto!

-->ma forse un po' mi piaceva farti arrabbiare quando lo facevo i tuoi capelli si scarmigliavano--> sarebbe meglio intervallare questa frase con una  virgola dopo arrabbiare, prima di quando!

-->e mi hai baciata--> baciato! Avendo Hermione baciato Ron!

Ecco tutto, sono errori sciocchi dovuti sicuramente alla distrazione, niente di serissimo insomma!
Detto questo complimenti, perchè è resa bene e davvero davvero carina!
A presto, Cassandra!

07/11/12, ore 18:45

Sei sta molto brava,come al solito la aggiungo alle seguite,ho trovato 2 errori che non ho sognato,quindi ti consiglio di ri leggerla :)

Federica :)

07/11/12, ore 18:35

Mi volete vedere morta, sepolta, sotto una marea di lacrime ?
Dio, che tristezza e che dolcezza.
Quanto amore e quanto dolore.
Amo il tuo modo di scrivere e mi sono appassionata, nel frattempo, anche a quello dell'altra scrittrice c:
Siete state bravissime, dico sul serio.
Ho i brividi.
In effetti, adesso che ci penso, non ho mai tenuto conto che un giorno sarebbero morti.
Tutti moriamo e anche loro, i nostri eroi, un giorno, lo faranno.
Ripeto ancora che è bellissima e che siete state meravigliose c:
Un bacione,
Felpata Odair.

07/11/12, ore 17:46

Ho riletto questa storia, cara, e di nuovo mi sono riempita di brividi... te l'ho detto, è fatta da dio, e Ron in questo stato è la cosa più triste e al contempo dolce che io abbia mai letto...
l'FF che hai creato è a dir poco meravigliosa, e grazie a quel tocco che dai a tutte le tue storie ha avuto la potenzialità di raggiugermi al cuore.... splendida :D
tu sei il mio idolo, lo sai :') è stato divertente fare questo gioco, sei una stella <3, quanto affettato