Somewhere close to you
di WhiteWinterLady2

09/02/13, ore 17:31

Vediamo... Avevi detto che:
- non era interessante? GNEEE. Risposta errata. Succedono ben due cose, l'intervista e il servizio, che ci aiutano a capire come Angie stia rielaborando l'accaduto. Dalla fase del "basta non ne voglio più sapere, è stato solo un incubo", è passata al "è accaduto, il barbone mi ha salvato, lo devo ringraziare e devo aiutarlo". Mi è piaciuto il discorso che hai fatto sul dargli o meno i soldi; il fatto che un aiuto economico possa rivelarsi un ostacolo o peggio alla propria situazione riprende una tematica che mi sta a cuore, ossia quella del "usiamo le cose materiali per fare del bene e speriamo che anche gli altri facciano lo stesso". Non so se si è capito, spero di sì XD
- non ti piaceva come era uscito? GNEEE. Risposta errata. Come sempre, impeccabile la punteggiatura e l'ortografia; hai l'incredibile capacità di non far pesare nessuna delle fasi della giornata di Angie, dando man mano un crescendo che culmina con la scena del servizio in tv. A me è piaciuto. Non è stato un capitolo di passaggio, non ti sei persa in chiacchiere inutili... ho trovato quasi tragicomica la domanda di Tessa, sembrava quasi stesse chiedendo ad Angie se volesse ricompensare il barbone in natura. Sì, probabilmente sono solo io che sono fissata con certe cose, però mi piacerebbe sapere se c'era un certo grado di premeditazione in questa ambiguità che ho letto XD

Alla prossima, e buona stesura!

13/01/13, ore 17:58

Allora!" eccomi qui :D a primerrima impressione, oserei dire che... mi sono spaventata a morte! Non avevo capito che era un sogno, anzi, ho addirittura creduto che l'angelo - demone - Bratt - Achille fosse il salvatore della donzella in pericolo! Trasformazione perfettamente riuscita, spaventosa ed efficace U.U per il resto... Mi sembra che la storia stia procedendo bene, le tue descrizioni io le adoro e non solo perché sono di parte ma perché sei brava davvero, ci stai lasciando sulle spine perché potrebbe venire in mente che il salvatore sarà il donzello predestinato... Eppure ho come il sentore che stai progettando di disattendere questa impressione XD perciò, fatti forza, non ti arrendere nonostante il poco seguito e facci conoscere l'Uomo in arrivo XD

Alla prossima, e buona stesura!

10/11/12, ore 18:51

L'impressione che ho avuto leggendo è stata quella di tanta, tanta dolcezza... E la protagonista ricorda tantissimo me! Le poche volte che mi capita di passeggiare per strada, mi guardo sempre intorno, cerco di cogliere i particolari, mi stupisco della gente... E mi sembra di capire che Angie è alle prime armi con tutto, dal lavoro ai ragazzi, dato il modo in cui ha reagito alla notizia di questo promettente Matteo XD la narrazione è scorrevole e davvero piacevole, l'ortografia impeccabile - oso aggiungere come sempre, perché io ti conosco U.U - e la trama interessante.
E va bene dai, sono stata troppo neutrale XD scrivi ragazza mia! Hai un talento naturale meraviglioso e non puoi privare il mondo di questa capacità ;D
Al prossimo chapter!!