And i remember when i met her… It was so clear that she was the only one for me.
di notmeanymore

25/11/12, ore 13:24

Sei fantastica! Questa storia non è bella, di più.. Spero che molti la leggano. Complimenti, davvero. Chia.

17/11/12, ore 10:22

Bello Linda :) mi dispiace che sia l'ultimo però :( bellissima storia comunque, anche il finale :) spero scriverai altre storie c:

15/11/12, ore 20:11

"Ciò che mi prende di te, è il tuo incredibile entusiasmo. Tante volte mi chiedo come diavolo fai ad avere sempre quel dannatissimo sorriso sulle labbra. È una cosa ipnotica: mi è bastato guardarti sorridere una volta per capire quanto è importante la tua presenza per me" boh non lo so, sta frase mi piace un casino c: capitolo sempre bello come al solito c: voglio sapere cosa succederà con Carolineeee uaaaa lol

15/11/12, ore 20:00

Bello bello bello, come tutti gli altri del resto :) l'inizio con l'elenco di tutti quegli "amo" è stupendo, davvero mi è piaciuto tantissimo :) continuala al più prestooo rjfinlciufnrx c: (era da un po' che non ti recensivo più lol)

08/11/12, ore 20:54

Oh ma che carino Harry timido!! tutta la storia è molto bella e interessante, non vedo l'ora di scoprire come continuerà!!! ;)

07/11/12, ore 18:09

gijkrvrfwik bella pure questa, mi piace come scrivi lol c: spero che la continuerai c:
ah, forse è un po' corto, magari i prossimi capitolo falli un po' più lunghi c: