Annales

Top 🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝
Semplicemente geniale
Sei maledettamente geniale
Un genio.
Fattelo dire, scrivi da Dio.

29/05/16, ore 23:44

È davvero originale come storia!
A mio parere sarebbe stato ancora più divertente se avessi inserito il figlio-cavallo-a-otto-zampe di Loki oppure che i suoi figli avessero le vere sembianze del tipo che Hel avesse (come dicono i miti) metà volto di una bella bambina e metà vecchia e brutta. Ma forse sto dicendo solo cavolate😅....

09/05/14, ore 19:03

Veramente bella, scritta bene ed originale.
Adoro come scrivi ed il fatto che non fai praticamente nessun errore grammaticale (rendendo la lettura sicuramente più semplice e piacevole a chiunque).
Questa storia mi è piaciuta tantissimo, mi sono divertita molto leggendola, poi l'ultima parte mi ha fatto sbellicare dalle risate, sapere che anche thor prendeva in giro tony è stato fantastico, ma la parte che ho adorato di più è stato quando la piccola hela ha chiamato papà tony, mi ha fatto tanta tenerezza, è la cosa che mi ha emozionato di più, facendomi urlare un "ooooooohhhhh, che carina", tanto che mia madre mi ha preso per pazza.
Sei fantastica (come sono ripetitiva), continua cosi che adoro leggere le tue storie.

08/04/14, ore 23:32

è per l'esistenza di persone come te che ancora bazzico efp, non mi importa che tra sette ore dovrò alzarmi e andare a lavorare, sento l'estremo bisogno di recensirti e di farti sapere che sono arrivata al punto di soffocare dalle risate; mi piace il tuo stile discrittura, è piacevole da leggere e privo di errori, in oltre si accorda in qualche modo con lo stato psicologico di Stark.
i personaggi mi sembrano mantenuti IC, che non è cosa da poco di questi tempi (anche se ancora mi mancano un due o tre film per poterlo affermare)
solo una cosa mi turba: Loki non aveva per figlio anche un cavallo ad otto zampe? assieme ad una lunga schiera di altri figli?? *musica drammatica in sottofondo*
a parte questo, meravigliosa storia, continua così!

.Lady Ghost.

09/11/12, ore 00:14

Ma è carinissima!!!
Il finale mi ha lasciato senza parole, l'ultima frase ad essere sincera.
Forse il Ragnarok di Tony non è stato predetto ma sono sicura che farà danni, molti danni, almeno per due dei.
Poveri piccoli bambini imparentati con due persone del genere!
I miei complimenti idea meravigliosa!

07/11/12, ore 19:08

Ok, cercherò di non sbrodolare insensatezze - perché, diamine, questa storia è la tenerezza - anche se so già che non ci riuscirò.
Aww *-* Non sono una fan della FrostIron, lo ammetto, né della BlackHill - sono una tradizionalista, Blackeye e Pepper/Tony xD - ma questa one-shot mi ha fatto sciogliere il cuore, perché è tenera rimanendo IC e nemmeno credevo fosse possibile con personaggi come Loki e Tony... o che perlomeno fosse molto, molto difficile.
Ma tu ci sei riuscita alla grande *W* *assegna una coccarda* e non so come tu abbia fatto, davvero, a mantenere un IC di tutti i personaggi così perfetto in una shot piuttosto lunga. Prima o poi me lo spiegherai, vero?
Ecco, sto continuando a sbrodolare insensatezze e mi ero promessa di non farlo, ma... i bambini. I BAMBINI.
Ho un debole per i bambini, ecco, e tutti quei cuccioli sono di una tenerezza cosmica *W* Hela e la sua prima parola! Quella scena è stato il top della dolcezza, ma anche Natasha che dà da mangiare a Jonmungandr ha fatto seriamente vacillare la mia dignità di lettrice - e sì, lo ammetto, in entrambi i casi mi sono sciolta in awww di tenerezza - e anche l'entrata in scena di Thor, prontamente sommerso dalle coccole dei nipoti, è di una dolcezza senza senso.
E Loki è il degno Dio delle Menzogne, perché per un secondo l'avevo bevuta pure io. Che piano adorabilmente malefico *W*.
Non mi pronuncio per ovvi motivi su grammatica, punteggiatura e sintassi - impeccabili - e invece ti faccio i complimenti per lo stile: è sottile, deciso, in certi tratti taglienti (perlopiù durante le scene più "introspettive" di Tony, e direi che ci sta tutto), arriva dritto al cuore del lettore senza sconvolgerlo. Non so se in altri tuoi scritti sia così - mi pare di capire che di solito sia più austero - ma è efficace anche il una shot fluff, perché riesce a creare un equilibrio tra scene dannatamente tenere e una scrittura non eccessiva, che comunque mantiene la lettura "pulita" senza appesantire (spero di essermi spiegata decentemente, forse sono stata un po' contorta xD).
Uh, ecco, volevo scrivere una recensione seria e analitica e invece ne è venuta fuori questa roba senza senso... pazienza, spero la accetterai comunque :3 spero di non averti annoiato.
Per concludere, rinnovo ogni singolo complimento - perché te li meriti tutti - e questa one-shot finisce dritta dritta tra le preferite; la adoro, davvero.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, e nel frattempo magari vado a recuperare qualche tua vecchia ff :D
A presto, Luna.

07/11/12, ore 19:05

Povero Tony, giocare così con i suoi sentimenti! D: Non si fanno queste cose!
Certo che nessuno gli vuole bene... tra Steve, Clint... e ora anche Thor... Con amici così chi ha bisogno di nemici? XD O di trombanemici? :P
Bella fic! :D Magari un sequel? Però sono curiosa... il "papà riferito a due soggetti diversi" di Fenris e Jormungand a chi è stato rivolto?
(Recensione modificata il 10/07/2013 - 11:05 pm)