Perchè ce lo avete nascosto?
di smile_itsthebestthing

15/02/14, ore 18:57

Bellissima storia meravigliosa. Appassionante. Originale. Metterei positiva:il problema? L'ho letta tutta e l'hai rovinata alla fine per fortuna ho una buona immaginazione ma comunque ti metto neutra per questa pecca. Vedi di rifarti. Voglio leggere la prossima ;)

05/02/14, ore 14:14

Bellissimo bellissimo e ripeto bellissimo!
spero ke farai un'altra FF!
ciaoooo

04/02/14, ore 21:48

yeeee! il primo racconto dove c'è il mio nomeee! ahahah bravissima già il primo capitolo mi piace quindi -Caso chiuso- ed entro stasera lo finisco di leggere xke, nella recensione ho visto ke c'è anke mio marito *-*
ciaoooo!

06/05/13, ore 18:59

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1811993&i=1 PER FAVORE SEGUIMIIII TI PREGO IO LO FATTO PERCHE' TU SEI AFDAD *---*

22/04/13, ore 20:54

è troppo bella questa storia!!!!...ho passato tutto il pomeriggio a leggerla...e non ho ancora studiato per l verifica di domani..XD se prenderò un' insufficenza...sarà colpa tua..ahahahah no scherzo^^
ma è troppo bella^^...sei bravissima a scrivere...^.^

28/03/13, ore 17:30

posso darti un consiglio per le tue future fanfiction non farle colorate co sti colori non si lege nullaa
ti manda a fanculo la vista

26/03/13, ore 00:10

No,ma tu scrivi da Dio! Porca eva,ho passato 2 giorni a leggere questa storia,davvero *-* mi piace troppo *-* Mi dispiace che sia finita così,preferivo un finale fuoco e fiamme x'D Comunque mi dileguo lol Continua a scrivere altre storie! Fantastica storia,davvero *-* xx

25/03/13, ore 18:10

Umh... Mancherà anche tanto a me questa ff... Era, è e sarà sempre bellissima... Mi dispiace tanto che sia finita, ma... vabè non fa niente ;) Un'ultima cosa, sei stata bravissima a scrivere questa storia, veramente molto brava. Kisses and hugs, byeee

21/03/13, ore 19:06

ciao , grazie iniziare a leggere le ff sugli 1D mi ha cambiato , io gia li amavo ma ora so di essere una directioner vera perché quando penso alla silenziosa dolcezza di Zayn , alla allegra spensieratezza di Louis , alla amorosa golosità di Niall , alla pacata sincerità di Liam e al misterioso fascino interiore di Harry non so come farei senza , sono la mia vita <3 ... Grazie per questa bellissima fancfiction <3 <3 <3

01/03/13, ore 15:57

PLS PLS PLS posta il capito sto morendo dalla voglia di vedere la ''riuscita di NIALL'' pls pls baci veronica_horan1D

27/02/13, ore 12:28

carino come inizio hahahaha tutti GLI AGGETTIVI DEL MOONDo hahahahaha

24/02/13, ore 22:32

Scusa se non ho recensito tutti i capitoli, sono una nuova lettrice e ho letto tutto in oggi e sono arrivata qua..
Colgo l'occasione che per le 13 si dice l'una.. (all'una) perché LUNA è un'altra cosa..xD
E b'è (come lo si scrivi tu) si scrive bé xD
Peccato che Niall ha fatto questa stronzata all'ultimo :/ Continua presto!

03/02/13, ore 22:08

ehhh bellissimo, tesoro, è tanto che non ti resencisco ma è così, io amo come scrivi sei stupenda tu e la tua storia!!
a quanto ho capito finirà presto, ma ammetto che mi mancheranno le tue storie, giuro..mi mancherai tu

20/01/13, ore 22:34

iuytr4u55ier MORTA OK zayn...la dolcezza fatta persona woooooo yacht o yot????va bhe ti adorrrrrrrr continuaaa ~•^ ~∞~ …•… ∴

06/01/13, ore 01:49

oh cristoforo colombo è assolutamente fantasticaaaa ù.ù cioé quanto ti adoroooo :3 n.n