She
di Melis

09/02/16, ore 19:49

ahahaha questa va nelle preferite ^^ no giuro è troppo divertente ahah mi piace da matti e poi è vero U-U

23/08/13, ore 23:13

Ciao.
Ehm,scusami se arrivo solo adesso a recensire ma ho letto la tua one shot tempo fa. L'avevo persa,poi l'ho trovata ma non mi ricordavo di non averla recensita. Ti prego di perdonarmi ma non ho capito cos'è successo.
Comunque sono qui per dirti che sei brava a scrivere e mi è piaciuta molto,l'ho messa tra le preferite perché lo merita davvero,è originale e molto carina.
È bellissima e ti faccio i mie complimenti *-*
Ciao :)

02/06/13, ore 13:12

Ammetto di non essere riuscita a capire l'identite della "She" dal riassunto, ma non ho potuto fare a meno di riconoscerla leggendo la fic. Dopotutto, chi altro? Chi, se non l'Impala, ha sempre capito Dean? Chi, se non l'Impala, è sempre rimasta a suo fianco nel bene e nel male?
È bellissimo leggere qualcosa dedicato a lei, d'altronde è la macchina più importante dell'universo, no?
Complimenti!

15/01/13, ore 18:35

E' semplicemente stupenda .... non aggiungo altro!! Complimenti davvero...:)
Inserita nei miei preferiri;)

03/12/12, ore 22:58

Ciao! a quest'ora dovrei già essere nel mondo dei sogni o, al massimo, a ripassare storia dell'arte, ma non ho potuto fare a meno di recensire!!!
Nell'istante esatto in cui ho letto il titolo e il tuo "non tutto è come sembra" il criceto ha iniziato a correre sulla ruota della mia testolina e ho pensato: è LEI! l'Impala!... ^.^ E mi sono subito fiondata a leggere! Anche perché, ebbene sì Dean non mi sta molto simpatico, ma, dopo Sammy con relativi occhi da cucciolo ( e se proprio vuoi anche Castiel), il personaggio che amo di più di tutta la serie è proprio l'Impala!!!! *.* Sì lo so, non sono normale!!! Ma torniamo a noi...

Bravissima!!!! La shot è stupenda! Oltre ad essere scritta benissimo, sei riuscita a rendere perfettamente i sentimenti di Dean, cosa che non è per niente facile, e il fatto che lui si senta in qualche modo "male" nel suo ruolo di cacciatore, cosa che nella serie non emerge molto bene (almeno credo, sto seguendo adesso la terza stagione quindi non so cosa succederà nelle altre).
In fondo, Dean non ha mai tradito la sua macchina, anche se detto così fa sembrare il suddetto Dean un pazzo psicopatico motorofilo (non si dice così, vero? in tal caso, consideralo un termine appena coniato)... Diciamo che più che altro l'Impala è la sua vera casa, visto che continua a giarare di motel in motel. Almeno, io ho interpretato così la tua meravigliosa shot, magari mi sbaglio. ^.^

Ancora complimentoni!

ciao ciao!!!!

WhiteLady

PS: non è che potresti mandarmi una Chevrolet Impala del '67 nera, una a caso?? Magari con un certo Sam Winchester incorporato????? ^.^

25/11/12, ore 17:23

Finalmente l'ho letta, e... No, cazzo, ti amo troppo!
Conoscendo quanto tu shippi DeanxLisa, ero partita convintissima che fosse lei, poi ti mi hai trollato alla grande su twitter, ma che... Ahahahahahahahahah no, sei un maledetto genio, Melis! Sei un maledetto genio! Credo di amarti troppo! Ahahahahahahahahahahahahahahahah
Che poi l'hai scritta veramente benissimo! Aaaawh, Deampala, che ship stupenda!

20/11/12, ore 19:02

Lui ama quella macchina più di suo fratello, non dico più di lui perchè lui non si ama, anzi.

10/11/12, ore 23:22

AHW. Questo sì che è il vero amore. AHW, quanta dolcezza. ♥

Tutto questo è la stessa cosa che penso io che pensi (?) il belliFFimo Dean della sua Baby e ciò che penserò io della mia futura macchina.

E comunque... Hai scritto davvero benissimo. *Q*

Complimenti, mi piace un sacco. È stupenda, un po' come una poesia dedicata all'Impala, che cosa meravigliosa, che pensiero dolcissimo. ♥

AHW, AHW, AHW.

Ri-Complimenti. ♥

Alla prossima;
Kiss;

-AlisLavoisier. ♥

07/11/12, ore 22:50

Posso molto modestamente ammettere che avevo capito chi era già dall'riassunto?
La Baby - bella lei! - è l'unica donna della vita di Dean!

07/11/12, ore 21:52

ASHKDPWçCJNKOXDHNXNSOPNMNMSXNSXOP credo di amarti! *Q*

Signori e signori, la prima Dempala della storia. *applaude*
No, seriamente, è stupenda. La adoro. Mi piace da matti. E' fantastica. XD

Ho la tastiera che mi trolla quindi non riesco a scrivere la recensione lunga che vorrei, ma sappi che sei un genio, e che ti stimo tantissimo per aver prodotto questa cosa.
Perchè DEMPALA IS REAL. DEMPALA IS CANON (?).

Ma tutto il sentimento che sei riuscita a metterci?
Santo cielo, Dean Winchester è seriamente innamorato della sua auto, sì. u____u

Non so che altro dire, fantastica.
La metto tra le preferite e la rileggerò ogni tanto. :3

Coooomplimenti, girl. <3