The Stupid Cross-Over
di RickishMorty

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/01/11, ore 20:36

bella bella!!! ho letto tutti i capitoli fino adesso! non vedo l'ora che la continui...e da un anno che non aggiorni °v°

31/07/10, ore 14:49

Oddiooooooo, ti giuro che questa storia mi fa sentir male dal ridere ogni volta! Mio padre è entrato in camera mia e c'ero io davanti al portatile sdraiata per te, che mi reggevo la pancia e non riuscivo a respirare!!Sei mitica, ma come diavolo fai a inventarti certe....battute così fantastiche? Comunque, personaggi preferiti...mmmh...Willyyyyyyy, mi fa morire! Però povero Draco...è l'unico normale XD Poi, Harry e Piton...sempre più ambigui XD!

29/01/10, ore 16:09

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O SIA IL CAPITOLO SIA IL VESTITO MOLTO NATURE DI PETER :D complimenti...non smetterò mai di riderci su...E VIVA LA RISATINA DI WILLYYYYYY XD

28/01/10, ore 23:57

Stupendo anche questo capitolo ^^
A proposito...passa un po' di polvere di coca pure qui U_U
E comunque la domanda non è chi ma è...Don Matteo riuscirà a convertire Peter Pan??? XD
Aspetto il prossimo capitolo *ç*...aggiorna prestooooooooooo!

25/01/10, ore 15:13

Appena ho visto la tua mail sono corsa qui XD Ma Don Matteo è quello che ho capito io no? XD Oddio! Beh, chi è il prossimo? Voglio sapereeeeeeeeeeeee XD Ciao ciao!

08/01/10, ore 19:04

Complimentoni!!!
Questo capitolo è veramante stupendo...mi sto sbellicando dalle risate XD
Don Matteo poi che arriva in bici ahaha
ti prego aggiorna presto...voglio vedere chi è arrivato! *-*

p.s.
il mio personaggio preferito, soprattutto dopo questo capitolo, è ovviamente Piton! *_*

08/01/10, ore 18:35

Alor eccomi qui XD E grazie dela mail
La D Ddi todd me l'ero persa XD
Comunqu esi Db *__* Grazieeee (E se ti va di farmi il doppio special di aiuto io con FMA *sklera+ XDD)
Comunque troppo vertente Don matteo, con il suo intuoito investigativo e il 'prendere a tunicate' gli ompa lompa la XD
Al prossimooo ciaoooo ^^^

08/01/10, ore 13:20

hahahaha oddio! ritorni in gran stile! nooo Don Matteo! non ci sarei mai arrivata, haha XD chissà chi si aggiungerà all'allegra combriccola..

il mio personaggio preferito è di sicuro Jack u.u
Willy rimane in seconda posizione(:

07/01/10, ore 22:53

Ron: STO CAZZO!

Don Matteo: *annuisce, indicando in basso* oh yeah… lui…

MA VOLEVO COPIARLE TUTTE PERCHè MI FANNO RIDERE TUTTEEEEHUABSUBUAGAAHGAYAYGA
.....E PERCHè RIKU PARLA ROMANACCIO BUAHUAHUAHAUHAUHA

non dire che ti sei dedicata a cose più serie, perchè anche questa fanfiction lo è...è seriamente divertente! [battuta di INFIMO livello.]

TE AMO

07/01/10, ore 19:08

DON MATTEO! MA COME CAVOLO FAI? XD

Comunque sia è troppo spassoso questo capitolo, si vede che la tua vena imbecille è uscita e si sta applicando...LEGGETELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FATELOOOOOOO!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHA XD

Il mio personaggio preeferito? Sono indecisa tra Jack che fa sempre lo scemo e Wonka che ride in modo strano...mmm...Willy va!

07/01/10, ore 19:07

Nonostante l'abbia letta stamattina, non smette di essere la cazzata più divertente che abbia mai visto XDXD No, seriamente, Macch, in quel cervellino bacato si nasconde un genio :D
Adesso magari se aspettassi qualche mese in meno per aggiungere un altro capitolo xD
BAHAHAH VISTO CHE HO RECENSITO?! :DDD
*colpisce in testa e se ne va*

04/08/09, ore 13:04

diiioo fantasticoo!!! mitico Sweeney l'emo! attendo il prossimo capitolo, metto la ff tra le preferite^^

20/04/09, ore 19:46

No no! chi è con la bici... 'petta 'petta... ok non lo so!! Nuooooooo!!!! comunque mi piscio addosso ogni volta a leggerla!!^^ ah ah

24/03/09, ore 15:43

Yeeeeeeeeeeeeeeee! Er ada tanto che speravo in uan ggiornamentoo XD E sai com'è, liverato da qualche impegno (Tipo di tutto e di più hihi) Comunque FMA: Ful Metal ALchemist... Non puoi conoscere qust'anime grandiosoooo!! Sono pure paragonato l protagonista Edward Elric AAAAAAAAAAAAAA!! Ricercatelo! èun eresi anon conoscerli!!! Se mi dice che non conosci nemmeno Dragon ball, tra noi è finita! *0.o questa è fusa!Nd l'autrice della ff* <-- se scappi hai tutta la mia approvazione XDDD Cmuqneu grandioso capitolo e pover o Tood U.U (Che è successo al mio funghetto?NdSupermario *Stile gay*) (-.- Non quelTood!!!NdRR)Va che ti lascio XD Ho sklerato abbastanza oggi... meglio se torno a scrivere in comune con il mio alter ego XD o a fare casni sulel mie ff di guerra *Ride sadica* XD A poi ciauu
P.S.: Pox chiederti se mi mandi una email quando aggiorni ^^^ Ciauuu

27/01/09, ore 00:36

XD povero Harry non ha un pene funzionante a quanto ha fatto capire XD Riku può essere scurrile u.u lo do io il permesso XD bellissimo questo nuovo capitolo! Aggiorna presto dai che è stupenda questa fic^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]