due mesi dopo
di AstridxAndros

16/02/15, ore 13:47

È davvero molto molto bella rispecchia bene sia robin che maria continua cosi se davvero molto brava in bocca al lupo

29/03/14, ore 14:26

Bravissima!!!!
Questa fiction è scritta benissimo, e devo dire che la fine non era oribbile ma semplicemente..............magnifica!!!!
Mi è proprio piaciuta!!!!
Questa fiction mi è piaciuta perchè dà sul romantico solo nelle parti in cui si parla di Robin e Maria, e sul divertente quando si parla della Signora Helitrop!!!!
Complimenti

Blue water

16/09/13, ore 19:33

Non è orribile per niente come credi, è meravigliosaaa col cavolo che ti insulto! ;) Comunque il fatto che Robin si sarebbe buttato dopo di Maria mi ha fatto sciogliere, non sarebbe potuto vivere senza di lei n.n
Ps: scusa se recensisco solo l'ultimo capitolo ma non sono abituata a recensire tutti i capitoli. :)

24/06/13, ore 19:39

Mmmm... comincia bene! Staremo a vedere ;)
Intanto, ottimo lavoro, vai avanti così,

IsabellaMalfoy_99

24/03/13, ore 11:21

Non è terribile .è adorabile vedere Robin che ,finalmente, si confessa a Maria.Robin parla della vicenda in primapersona...ho già visto questo genere di impostazione ma ,credimi,è totalmente diverso il contenuto.
Anche il carattere è simpatico e scritto bene ,non troppo grande nè piccolo.Il giusto.
Continua così.

24/03/13, ore 11:17

Leggendo questo capitolo ,mi è venuto questo pensiero verso Robin:ragazzo mio,è normale essere gelosi quando si ama qualcuno. Hai avuto un attimo di gelosia verso quel "damerino" perchè temi che ,Maria, possa innamorarsi di qualcuno che non sia tu.Ma tranquillo,non accadrà.Voi due siete fatti l'uno per l'altra.
E poi, credo che cnfessare i propri sentimenti, sia il primo passo verso la felicità.
Maria ,non si innamorerebbe mai del biondo.

24/03/13, ore 11:12

L'impertinenza di Robin quì è ancora molto marcata ma ,da come stà cominciando a pensare,stà cambiando.La ragione però,prevale ancora sul sentimento profondo che ha nei confronti di Maria.
Bè,ti dirò:non sei l'unica a cui,il finale,non ha soddisfatta a pieno.C'è uno stuolo bello nutrito di fans che la pensano esattamente come te.
Leggerò ancora anche perchè mi ha incuriosita parecchio.

20/02/13, ore 22:41

aaahhhh toppo bellooo :D in questo capitolo mi sono sciolta!!! continua a scrivere magari inserisci qualche mistero ;)

20/02/13, ore 22:34

ooohhh ma che carino Robin xD mi piace e continuo con il terzo :D solo una cosa.... quando Robin esce nel giardino dovresti scrivere subito che parla con sir benjamin perchè l'ho capito solo alla fine :)

20/02/13, ore 22:25

belloooo :D sisi mi hai incuriositoo corro a leggere gli altri capitoli!!!!

17/02/13, ore 21:58

ke carino questo capitoloooooooo! ho visto da poco il film, è mi è piaciuto molto ... infatti alla fine del film mi aspettavo un bacio... ma questa storia è meravigliosaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/01/13, ore 15:04

Ma che dici? E' meravigliosoo finalmete una fine decente! Non mi è piaciuto com'è finito quel film è con questi capitoli hai fatto avverare il mio desiderio <3 sei bravissima a scriveree!! Ciao xx

08/12/12, ore 13:42

Bellissimo! Romantico, non è difficile da leggere e capire... A me il finale è piacuito molto, anche se all'inizio ho confuso la sorella con Maria... ma molto probabilmente sono un pò suonata oggi ahaha Comunque ottimo lavoro

15/11/12, ore 22:35

Anche a me il finale non è piaciuto molto, questa fic infatti mi piace un sacco :) hai un modo di descrivere e raccontare che è molto scorrevole , complimenti :) Mat