Abominable Snowman
di JustSnowGirl

20/01/18, ore 13:42

Io toglierei il Mpreg tra gli avvertimenti. Vero, Stiles ha partorito Laura, ma questa storia non parlava della sua gravidanza, bensì del fatto che sia il padre che la figlia volevano lo stesso tipo di pupazzo. Senza contare, poi, che tale gravidanza è stata solo accennata in questo modo: "Laura era sua figlia e di Stiles. Era frutto del loro amore, cosa un po 'strana manaturale per un umano che era stato e stava tutto il tempo con dei lupi mannari." parole che possono pure significare che la bambina sia stata adottata.
Tess

29/09/13, ore 15:16

No ma è una cosa troppo tenera *-* è stupenda... qualche errorino di battitura ma capita a tutti lol (io mi metto in cima xD) è stupenda davvero! :)

07/11/12, ore 23:31

è...è... wow! é dolcezza allo stato puro! è più dolce della fabbrica di cioccolato! Anch'io voglio giocare con questi bimbi adorabili!
Fantastica!! Davvero dolcissima! E magari, se la smettessi, visto che immagino tu abbia capito, potrei passare a una recensione più... esaustiva? Beh, proviamoci!
Prima di tutto: adoro le citazioni del telefilm! Questo scambio di battute tra Stiles e Matt l'ho adorato, e il fatto che tu l'abbia riportato qui è stato semplicemente fantastico! (tra l'altro, ma Matt non si può riportare in vita? a me piaceva abbastanza per il suo essere totalmente folle! tranne quando ha colpito lo sceriffo e quasi soffocato Stiles.)
Poi... Stiles chiacchierone già da piccolo è adorabile! E che Laura abbia la sua stessa parlantina e parte del carattere di Derek è un'accostamento devastante! per gli altri, ovviamente!^^
Uh, zia Allison? Derek, ma ti fidi? Scherzo. scherzo. spero che con il tempo sia diventata un pò più equilibrata...!
Comunque, questi tre sono adorabili!! e la storia è scritta molto bene, senza errori! complimenti!!
ma allora questa è una sorta di continuo dell'altra? e magari continui ancora?^^(inserisci faccina speranzosa.)
va beh, adesso vado a produrre anch'io!^^
a presto!
baci

07/11/12, ore 22:53

un' altra Mpreg? bellissimo * si mette a fare i salti di gioia * ora dovremmo essere arrivati a quota tre o massimo quattro! e tutto grazie a te!
su questa fic potresti anche farci una mini long non verrebbe male una fic su Laura con sfondo Sterek ( è soltanto una mia fantasia ma se ti venisse voglia di scrivere e non sapessi cosa, potresti sempre provare no? )....
la storia e il paragone sono davvero bellissimi ma sinceramente ti devo dire che ho trovato alcuni errori ( uno anche nei tuoi commenti ad inizio capitolo nel titolo della tua altra one shot )....
spero di leggere presto altre tue Sterek :)