I love the way you smile
di Ria-chan

07/05/14, ore 17:37

Ciao Ria-chan!
Oggi ho deciso di accanirmi con maggiore enfasi su di te e di leggere tutte tue fan fiction di seguito, senza alternarle a quelle di qualcun altro! XD! Perdonami! ç__ç E' che non so resistere! Praticamente le ho lette tutte, a parte quelle incomplete (a proposito... quando le finisci? *^*) e quelle a capitoli (che leggerò!)! Quindi una volta fatto trenta facciamo pure trentuno, no? u.u *si da giustificazioni a caso*
Ci hai messo solo quattro giorni a scrivere questa fan fiction? Beh, complimenti! XD! Io ci metto anche quattro anni! Ahahah! XD! Sei un fulmine! *^* Poi magari scrivo quarantotto pagine di fan fiction in due pomeriggi, ma son dettagli! XD!
Questa fan fiction è davvero bella. E' tenera e dolce e trasmette tutta l'inscurezza di Hyukjae e Donghae nel capire, ammettere e accettare i propri sentimenti reciproci. Perchè noi la buttiamo sempre sul facile, come se fosse scontato, ma il realtà non lo è. Sia perchè sono entrambi degli uomini, sia perchè sono due persone del mondo dello spettacolo, sia perchè sono amici. Grandi, giganteschi amici. E non si vuol mai perdere un amico. Non si ha la certezza che l'amore sia corrisposto, perciò come si può tentare un approccio non sapendo il finale? Però per fortuna questa è, appunto, una fan fiction e noi possiamo sognare... e loro possono davvero amarsi completamente come a tutte noi piacerebbe.
La scena dove festeggiano per i cereali mi ha fatta soffocare dal ridere! XD!
E il pezzo finale: "-Dormono ancora. Donghae abbracciato a Hyuk e Hyuk schiacciato nel muro. Come sempre.-. Già, come sempre. Tutti speravano che quella speciale amicizia non venisse mai intaccata. E tutti erano, comunque, sicuri che Donghae e HyukJae non avrebbero mai potuto rinunciare l’uno all’altro e non servì certo vedere che, sotto le coperte, nonostante dormissero come sempre avevano fatto, non proprio tutto era uguale… Tutti si auguravano che nulla tra loro sarebbe mai cambiato. Eppure, i vestiti per esempio, o meglio la loro assenza, avevano già cominciato a cambiare qualcosina…", è qualcosa di strepitoso.
Davvero, davvero bella, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

25/03/13, ore 19:36

Ciao! Eccomi ancora qui!
Questa os l’ho letta ieri sera ma non avevo la forza di commentare come si deve così ho preferito rimandare ad oggi ^^

Prima di passare alla recensione vera e propria volevo dirti una cosa. Il fatto di aver trovato tutte queste tue fanfic (o traduzioni) EunHae mi ha riempito il cuore di gioia! Ho visto che hai iniziato a postare fanfic sui Super Junior a novembre 2012 ed io erano già un po’ di mesi che avevo smesso di leggerne perché non riuscivo più a trovarne nessuna che mi appassionasse e perché mi sono concentrata di più su altri fandom.
Giustamente potresti dirmi e che me ne frega? e faresti bene! Però te lo volevo dire lo stesso... ora che la voglia di EunHae è tornata più forte che mai, averti scoperta è davvero una bella cosa!

Ma parliamo un po’ di questa fanfic. Mi piacciono molto le PWP, nonostante questo, mi piacciono molto di più le fanfic che, oltre ad avere una bella scena erotica (come tu sai descriverne) hanno anche quel qualcosa in più che io ho ritrovato in questa shot. L’introspezione dei personaggi, il voler immergersi in qualcosa di più ampio e come il passato (il riferimento alla morte del padre di Donghae e al piccolo incidente di percorso di qualche anno) interferisca ancora con il presente, come è inevitabile che sia. Entrambi i protagonisti pensano a quello che è successo ed immaginano che cosa l’altro possa pensare al riguardo senza però indovinare veramente che cosa passi per la sua testa. Ed anche questo è molto realistico.
Troppe volte mi sono ritrovata ad agire pensando che l’altra persona potesse pensare in un certo modo e ritrovarmi ad aver fatto supposizioni totalmente errate.
Queste frasi sono molto esplicative: Lo aveva baciato lui, questo era vero, ma se si fosse trattato di un sogno? // E se fosse stato così pentito per quanto successo poco prima?.

Ho adorato l’impaginazione che hai dato alla fanfic, e, soprattutto, il rosso e l’allineato a destra per i battiti del cuore. Crea la atmosfera giusta, dà un tono incalzante e m’immerge ancora di più nella lettura.

La parte finale, la lemon, è assolutamente perfetta. Bellissima. E’ vero, non arrivano fino in fondo, ma va bene così. Sono d’accordo con quello che tu stessa ai scritto nel commento finale. Così è molto realistico, veritiero (e, imparerai a conoscermi, il realismo è una delle componenti fondamentali per farmi piacere una fanfic!).

Ho adorato, anche, l’ultimo paragrafo. Quando Sungmin entra nella stanza mi sono chiesta: ma sono ancora nudi? Invece avevano le coperta sopra! Ma sotto... sì, erano proprio nudi. E la frase conclusiva, che mette luce a questo fatto, è una chiusura perfetta. I finali, così difficili da scrivere a mio avviso (o comunque, molto difficili da scrivere per me!), tu l’hai reso con quella che sembra, almeno, una spontaneità unica.

Ti faccio tutti i miei complimenti e ti ringrazio per avermi dato l’opportunità di leggere questa bellissima oneshot!
Piano piano, leggerò e commenterò tutto! ^^

20/03/13, ore 21:10

Poco tempo fa mi sono accorta che mancano le mie recensioni ad alcune tue storie... è impossibile che non ci siano v.v
Devo esserci ovunque, devo stalkerare e mi ero ripromessa che lo avrei fatto non appena avrei avuto un po' di tempo...
Ed eccomi qui
L'inizio della storia mi piace molto, ed è tutto descritto con una tenerezza e un infantilismo che, purtroppo o per fortuna, caratterizza questa coppia e ci fa sorridere.
Ho adorato la parte della sciarpa, come quella del sorriso, della loro discussione come del tutto il resto! (non poteva essere altrimenti!)
Il tutto descrive perfettamente la loro "amicizia" (che loro insistono a chiamare tale, bah u.u) in modo perfetto e reale! *^*
E poi bam! "L'incidente affettuoso" che nessuno si aspettava, manco loro, e che si ostinano a chiamarlo così v.v
Ma andiaaaaaaaaaaaaaaaamo, baciarsi per festeggiare la trovata di un pacco di cereali! E' cosa da tutti, ovvio! *ironica*
Ma quanto può essere rompipalle però Donghae? Costringe a dormire quel povero santo a dormire incastrato in un angolino del letto per spaparanzarsi lui!
però è decisamente troppo tenero immaginarlo così, mugolando in segno di protesta quando Hyukjae vuole staccarsi da lui!
Poi quel bacio, inaspettato e tutte quelle seghe mentali ç_ç Donghae che pensa al padre! Poverino, non vuole perdere pure Hyukkie!
E bellino lui che tenta di consolarlo, ma Donghae, con tutto rispetto, alle tre di notte perchè sei così contorto? Ahahah un vaffanculo te lo sarest meritato!
Meno male che c'è Hyukjae che sclera e poi lo bacia! u.u almeno risolve un po' la situazione, no? E dajeeee ce la puoi fare!
E poi dgshjhfysgjrhs sono troppo *^* E poi un DOnghae così intraprendente? Eh? Da dove ha imparato? u.u Hyukkie dovrebbe chiederselo mi sa!
E il finale è altrettanto bello e beh, niente parola, la cosa che ho adorato di più. Infondo credo che sarebbe stato davvero inutile scrivere altro!
Presto commenterò le altre che mi mancano v.v ti sommergo, lo so!
Josie.

16/12/12, ore 23:12

Ci credo che è stata un parto xDDD... è lunghissima, però credo che se fosse stata più corta non avrebbe reso bene la trama ù__ù
Nemmeno dividerla in due parti era fattibile probabilmente...
Povero Hae che muore di freddo, io odio il freddo ç__ç e penso che Hyuk sia stato folle a togliersi la sciarpa xDD anche se il gesto è stato veramente dolcissimo >___< Infatti c'è rimasto male quando l'amico non ha dimostrato gratitudine e si è invece stranito perchè solitamente non fa mai gesti affettuosi nei suoi confronti xDD.
Poi però si è sentito in colpa e per farsi perdonare ha voluto dormire con Hyukkie.... peccato che poi abbia dovuto rovinare di nuovo tutto nominando Siwon e scatenando l'improvvisa gelosia dell'altro xDD.
Troppo carini nella scena del solletico >__< Capisco perché Hae ami il sorriso gengivale di Hyuk, io lo trovo veramente stupendo*___* Secondo me è la sua parte più bella, anche se lui dice sempre che non gli piace il suo sorriso (stupido ù__ù).
La parte che mi è piaciuta di più è il ricordo dell' "incidente" di qualche anno prima, in cui "per sbaglio", presi dall'euforia del momento, si ritrovano un pò troppo vicini e si baciano *___* e il bello è che non è stato solo un semplice contatto, bensì è durato qualche secondo, dimostrando che entrambi si desideravano >_______< *fangirleggiamento mode on*
Peccato che poi, presi dall'imbarazzo o dalla paura di rovinare la loro amicizia, hanno deciso di far finta di niente e archiviare il tutto come "incidente"... Stupidi xDDD
E infatti poi non riescono a trattenere per sempre i loro istinti e il loro desiderio l'uno dell'altro... Donghae che si ripete di non voler rovinare tutto e alla fine poggia le sue labbra su quelle di Hyuk, pensando che stesse dormendo *__*... Hyuk sconvolto che si fa mille seghe mentali e si autoconvince che Hae stesse solo sognando xDDD... E poi quando lo vede piangere, si sente male. Tenerooooo >__<
Mi è venuta l'ansia nel momento in cui hanno quel piccolo scambio di opinioni e Hyuk fraintende, pensando che "l'incubo" significhi che gli ha fatto schifo baciarlo...e il cuore sembra esplodergli >___<
Bellissimo lo sguardo di Hae confuso, colpevole e allo stesso tempo supplichevole poco prima che, finalmente, Hyuk si decida a seguire solo il suo istinto e non più il suo cervello *__* Davvero adorabili mentre si baciano, stavolta consapevoli di desiderarsi a vicenda >__<
Mi ha fatto tenerezza Hyuk che prima si lancia su Donghae e poi viene preso dalla paura perché non è mai stato con un uomo, e quando Hae si accorge di questo, è dolcissimo a volerlo aiutare... anche se non ci riesce proprio benissimo all'inizio xDDD
Fortunatamente poi riesce a farlo calmare e a fargli avere fiducia *__*
è bello il fatto che non perdano tempo a definire il loro rapporto, ma lo vivano e basta, così com'è... consapevoli di una sola cosa: nessuno dei due può stare senza l'altro.
Ho trovato particolarmente dolce l'ultima parte in cui appare Minnie e si ritrova davanti i due abbracciati >___<
Ooh...finalmente ho finito la recensione xD credo sia la più lunga che io abbia mai scritto ò__ò... quindi adesso la finisco xDD...
alla prossima ^^

27/11/12, ore 23:48

WAAAAA *.*
Sì, esatto, l'ho letta e.. LA AMO!
occhei.. io amo la EunHae in sè, ma desritta bene come in questa FF una scena erotico-sentimentale fra loro non l'avevo mai letta <3!
*finisci tra gli autori preferiti, e anche questa storia* ùwù
Bene! ho visto anche che sai scrivendo una HanChul *^^^^* La mia seconda coppia preferita :DD
per di più raiting rosso ;)
Appena vedrò "completa" la voglio leggere e recensirò i capitoli, promesso  ^__^

Fighting e alla prossima!!

20/11/12, ore 23:19

Allora premetto col dire che io A D O R O la Eunhae! :3 (forse ancora di più della Jongkey ù.ù)
E qui su efp c'è ne sono poche e solo alcune scritte veramente bene... beh la tua è tra le più belle in assoluto! :D
Ho sperato fino all'ultimo che si baciassero... e poi alla fine è proprio Hyuk che bacia Hae *Q* (beh anche io al suo
posto lo avrei fatto ù.ù), tanto si sa che sotto sotto quei 2 se la intendono veramente (*fangirl* mode on XD)
Complimenti ancora e alla prossima fic!! :)
*bacino*
(Recensione modificata il 20/11/2012 - 11:22 pm)

08/11/12, ore 12:54

Ok, è fantastica, ma ho odiato il fatto che fosse così lunga, e sai perchè? Perchè quando ho visto che l'avevi postata erano le 7:15 del mattino e non ce l'ho fatta a finire di leggerla tutta! Non hai idea della giornata di schifo che ho passato a scuola: le ore non passavano mai, mi sembravano giorni! Poi, quando finalmente sono tornata a casa, ho finito di leggerla in un nanosecondo. Ma sei tu che fai qualche magia e mi allunghi le cose quando ho poco tempo e me le accorci quando sono libera? Aaaaargh che rabbia! No, seriamente, la storia è bella davvero, fanno così tenerezza quei due testoni impacciati, che sono l'indecisione fatta persona >/////< Beh, del resto, quando hai paura di rovinare la cosa più bella che ti sia mai capitata in tutta la tua vita, mi pare ovvio che un attimino ti fai preda delle insicurezze. Cavolo, voglio prorprio vedere tutti questi video di cui hai parlato.... Se li trovi mi avverti, pleeeeeeease? Ora, una parentesi da sostenitrice dell'EunHae, ovvero di speranzosa in un barlume di reale relazione fra questi due. Mi sembra che Hae esterni mooooolto di più il suo affetto verso Hyukkie rispetto a lui, e lo hai fatto presente anche tu nella tua storia. Pensa cosa accadrebbe se Hyukkie cominciasse ad essere più esplicito.... Io sarei tipo al quattordicesimo cielo di felicità! Ma perchè non ce lo dicono e basta che stanno insieme, farebbero contente milioni di fan assatanate della EunHae T^T*
Cooooooomunque... Brava, brava, standing ovation, ancora, ancora! Voglio una nuova ff!!! Fighting^^