La fine di un sogno
di Charlie_2702

16/03/08, ore 22:05

Davvero bella anche questa, scritta molto bene ^^ L'inizio mi hai fatto sorridere parecchie volte e la fine non me l'aspettavo proprio O.O va bè, è una what if, quindi... però Goku non si meritava questo ç///ç Comunque complimenti, sei davvero brava e spero davvero tornerai presto a scrivere su Dragoball! ^_- Ciao!

19/02/08, ore 23:29

Prendendo spunto da una situazione normalissima (l'allenamento, gli eventuali incidenti e i cambi d'umore di Chichi), la storia assume toni sempre più oscuri; dall'alone di mistero che porta con sé l'apparizione della donna, al senso di insicurezza che le sue parole instillano in Chichi. Molto interessante l'ipotesi che Goku non sia riuscito a sconfiggere Freezer, e ancor di più il fatto che tutto ciò che è successo da quell'avvenimento al momento in cui si colloca la storia sia solo frutto dell'incapacità di Goku di accettare di essere stato sconfitto e di non essere riuscito a proteggere le persone a lui care. Lo stridente contrasto tra l'aldilà 'gioioso' di DragonBall, luogo in cui allenarsi in attesa di essere resuscitati, e l'eternità fatta di tenebre dove tutto è desolazione e oblio è, a parer mio, una scelta molto azzeccata per la storia e a suo modo 'coraggiosa'. Molto bella.

Calograro
11/06/07, ore 18:19

hei bella sta storia però vedere goku sconfitto da freezer nn è che me piace tanto cmq complimenti bella storia soprattutto la descrizione dei personaggi del luogo e della morte forse in questa storia ti 6 superata ti debbo fare i miei complimenti mi è piaciuta un sacco se nn sbaglio gia me ne avevi accennato cmq ora ti lascio ti mando un in bocca al lupo x tt ciao

Cazzara N°23
28/05/07, ore 19:32

Bellissima ma insolita!!!!! Be visto che la recensione l'ho fatta prima io di giancarlo"!!!!

ary22
26/05/07, ore 15:05

bellissima!!!mi è piaciuta 1 sacco!!continua cosi!

26/05/07, ore 14:28

Una storia veramente particolare. Di solito leggo più spesso storie in cui il protagonista è Vegeta, ma la presentazione mi aveva incuriosito^^ Scrivi molto bene, hai saputo creare un'atmosfera veramente inquietante, e Goku e Chichi sono perfettamente in parte. Anche l'idea è decisamente originale, anche se parecchio angosciante... ma questo era il tuo intento^^, quindi ti faccio i miei complimenti. Baci^^ lilac.

26/05/07, ore 14:17

mi è piaciuta davvero tantissimo la tua fanfic! un'idea molto originale, che hai ben sviluppato. L'atmosfera era perfetta (poi io adoro questo atmoisfere un po' dark)!! Spero di leggere presto altre tue fic ^_____^!!! ciauuu baciii Annetta^^

26/05/07, ore 13:27

wowo è veramente darkosa xD...cmq mi è piaciuta veramente anke io nn sn d'accordo cn il ftt di vedere la morte cm l'aggiumta d un aureola però credo che quello che tu hai descritto sembrasse l'inferno mentre credo che goku non lo meriti...cmq hai fatto proprio un bel lavoro complimenti ciau ciau ^^

25/05/07, ore 20:42

Mamma mia....mi ha lasciato senza parole questa fic è spaventosamente BELLA! Complimenti! le descrizioni le sensazioni gli avvenimenti descritti benissimo sul serio! Spero continuerai a scrivere! ciao ciao! kiss Manu

25/05/07, ore 20:18

Wow niente male affatto anche se è moltissimo triste...ma anche molto particolare...anche se non è il mio genere preferito (intendo dire qll "dark" ) bella complimenti...!

25/05/07, ore 20:16

Davvero bella complimenti! Mi è piaciuto molto come tu abbia descritto Goku e Chichi, li hai ritratti così come noi li conosciamo. La rivelazione della donna misteriosa poi mi ha colto davvero di sorpresa, non avrei mai immaginato! Bravissima, spero tu abbia voglia di scrivere ancora. Baci Fabychan P.S. Per favore correggi quel "credè" con "credette" ^_^