Il mio amore per te
di Suzuki_san

03/12/13, ore 17:09

Ciao!!!
Per caso mi sono trovata qui è ho letto tutta la storia trovandola molto carina ^-^.
Mi sono divertita a leggere i messaggi tra Tomo e Tohya, sono così dolci e divertenti. Io credevo che Tohya vestito, da zucca, fosse una licenza poetica, e già la cosa mi faceva ridere, ma quando sono andata a fine pagina, è veramente Tohya vestito da zucca O.O mi sono detta " ma....ma sei meraviglioso *.*".
Anche se da poco che ascolto, questa band, concordo con te, le canzoni sono molto orecchiabili, e la voce di Tomo, la trovo molto bella.

Ciao alla Prossima!!!!

09/11/12, ore 12:45

"...ma anche avere il tuo pene che mi tocca le tonsille è una sensazione bellissima" e poi "Un istante dopo vieni anche tu, schizzandomi tutto addosso, ma non mi lamento." ok lei siora si rende conto di aver scritto le cose più sconce in quella che lei sperava essere una fanfic pucciosissima??xD xD Sono molto preoccupata per l'altra lemon che deve scrivere xD A parte questo beh Tohya con il costume da zucca è meravigliosamente ridicolo xD Comunque bellissima fanfic come le avevo già detto!xD

08/11/12, ore 19:26

Ciaooo!! Ma come è carina questa shot!!! è davvero tanto dolce e ben fatta!! Tomo e Tohya sono una coppia troppo adorabile!!
Nonostante io non ascolti i Vistlip (ci ho provato ma non è il mio genere) ho visto un po' di materiale video su di loro e... sono dei pazzi! In senso buono ovviamente!! Sono davvero molto simpatici!! (in questo momento mi viene in mente una scena in cui Tomo e Tohya molestano, in modo sexy, non mi ricordo più chi mentre cerca di dormire) hihihi
Comunque scrivi molto bene, in modo molto sciolto! Proprio brava! Alla prossima!