A loneliness that I'm use to be
di black_eyes

09/11/12, ore 02:17

''Perchè Sebastian Smythe anche se diceva di non voler amare, anche se diceva di essere andato a letto con chiunque, anche se non voleva niente di più che una scopata occasionale … alla fine si ritrovava a essere solo un ragazzino di diciassette anni, innamorato di un altro ragazzo, fidanzato.''

Per questa TI AMERO' a vita!!! Giuro!!! Grazie mille per le lacrime, un'angst mitico, sì. E beh, io amo Seb tenero-cucciolo-innamorato :3 e troppo troppo troppo *-*

Dovresti scrivere più Seblaine, perchè sì insomma, io li amo a sti due bimbi quì, sopratutto al biondazzo stronzo :)
Tu, beh fantastica come sempre, riesci in ogn modo a sorprendermi, sempre!!! Non perdere mai questa tua capacità, ok?!

Ti lascio, pensando al mio piccolo Seb, ancora tutto solo e senza nessuno che lo consoli, ohu. é_è
A presto gioia :*
xoxo, _ fighter

08/11/12, ore 19:52

Io invece ti odio... Guarda che se non la finisci, potrei decidere di fare sciopero e non betarti più niente. xP
Non è vero comunque, non ti odio e ti beterò sempre qualsiasi cosa tu mi voglia sottoporre... ;D
E fu così che Burt mise una buona parola con Kurt... ... Tutto grazie a Sebastian. Ammoore dolce! x3
Così dolce, così strong e così terribilmente solo... ... :'/ Perfetto, torno ad odiarti...
Grazie a te! Tu sei fantastica, cicciaaa! Brava! Ma la prossima mi raccomando... fluff (o demente, fa lo stesso ;D )
Un bacioneeeeeeeee!!! Ti Vi Bi