72178
di Skiba Winchester

11/12/12, ore 22:26

Prima di tutto perdonami perdonami perdonami!!! Ci ho messo un'infinità di tempo a leggere qualcosa di tuo...in realtà ci pensavo da parecchio ( mi piace leggere sempre qualcosa delle ragazze che ho il piacere di conoscere su efp) purtroppo però negli ultimi tempi leggo davvero pochissime ff, un po' per gli impegni, un po' perché è un periodo così, così per la lettura...
Comunque tu sei una ragazza fantastica! Le tue recensioni sempre piene di entusiasmo mi danno la carica e la tua disponibilità nell'offrirti come confidente mi ha commosso...sei davvero impagabile! Grazie.
Ora però parliamo della storia! Lo sai che anche a me piacciono tanto le KyoxRuki? Li trovo molto affascinanti come amanti...sono simili e diversissimi allo stesso tempo, ecco perché mi piacciono tanto! Si compensano in un certo senso, anche se decisamente mi piace il contrasto tra la violenza istintiva di Kyo e la sensuale eleganza di Ruki!
Comunque le scene forti sono la mia passione quindi hai tutta la mia stima per la meravigliosa lemon...dovevo dirtelo^^
Scrivi ancora mi raccomando!
Un bacione

Misa

01/12/12, ore 00:02

Bella bella bella!! E inoltre doveva finire per forza così!! Guai a te se non finiva così >3<
Oddio, non so cosa dire, è mezzanotte e devo anche preparare tutto prima di andare a dormire, quindi il mio cervello è parecchio fuso >.<
Non so nemmeno come ho fatto ad arrivare alla fine xD  Forse solo perché è bellissima, altrimenti non ce l'avrei fatta >3< xD
Mi stai facendo amare KyoXRuki, una cosa che non avrei mai immaginato, visto che se non sbaglio, una volta ti avevo detto che essendo entrambi bassi, ma avendo Kyo comunque una presenza da seme, per me era difficile anche solo pensare di scrivere una ff con Kyo come seme e soprattutto (oddio indicibile!) come uke x'D  *muore dal ridere e rotola via*  u-k-e ahahahahah no okay, sono andata, è perché è tardi, davvero!! xD
*Kyo la vivisezionerà prima o poi, un giorno o l'altro*
Comunque non posso che dirti, continua così tesoro! Mi piace come scrivi e lo sai!
Scusa se non leggo altre storie un po' più lunghe oltre le oneshot ma sai come sono incasinata D:
Bene, alla prossima, sicuramente <3
Ti voglio bene <3
Yokan

29/11/12, ore 23:52

Ciao, piacere di conoscerti x'P Scherzo xD
Ecco che mi ritaglio un po' di tempo per ricambiare la tua immensa gentilezza (te lo devo proprio non credi?)
Oh, allora ^o^ Inizio dicendo che mi è piaciuto ovviamente!! v.vV
Già una volta ti avevo detto che mi piaceva il tuo modo di scrivere,quindi la cosa non può che essere nuovamente così ;D
Il titolo che tu ci creda o no mi piace xD  Cioè, che sia il canale di un porno o chissà che cosa, rimane un titolo originale xD
Adoro Kyo e adoro Ruki, ma ormai sei una delle persone che lo sa meglio al mondo v.v
Aspetto il prossimo capitolo caVa (come scriveresti tu xD)
Suu che voglio proprio vedere cosa succede e come andrà a finire!
Sei bravissima come sempre (e cercherò di ritagliarmi un po' di tempo, prima o poi, per leggere qualcos'altro) ma non ho tempo neanche per scrivere le mie figuriamoci per leggere D: ma, mai dire mai, e per te, che trovi sempre il tempo per leggere i miei aggiornamenti, questo è altro!
Ti voglio bene <3
Yokan