Not All That

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
15/01/20, ore 16:27

Il capitolo finale lunghissimo 😭😭😂😅
Vabbè dai xd
Volevo dire che mi hai fatto venire una gran voglia di leggere questo libro anche a me e domandarmi se esiste veramente o no anche se continuo a chiedermi che cosa penserebbero i miei genitori se mi vedessero leggere un libro con argomenti sessuali 🤣🤣Comunque mi piace davvero tanto immaginare Deab e Gabe davanti al fuoco che cercano di alimentarlo, sembra proprio una scenetta adolescenziale spensierata di quelle che piacciono a me 😍😍😍

“Oh, certo! L'avrei saputo se Sam e Jess nel bel mezzo della notte avessero conciato a sussurrare in maniera particolarmente rumorosa, inconsapevoli di essere tutto fuorché silenziosi e che, in fondo, io sono sono dall'altra parte del corridoio e che posso sentire tutto! Certo che l'avrei saputo!”
ma è Dean che parla o Balthazar?

“Un mondo pieno di 'e', eh?”
“E' una bella lettera, perché no. E tu Dean, come ti senti?”
“Uhm... estasiato?”
Castiel scoppiò a ridere.
“Hey, trovati la tua lettera!”
“Io... sono innamorato”

bela frase 😍 poi non ci avevo mai pensato ma in effetti molti aggettivi sono aggettivi di persone FELICI!! Esaltato, esultante, euforico!” Tra qualche riga diventeranno E come eccitati ahha

Ma Dean è stato fantastico! HAHAAH XD io non so se ce l'avrei fatta, se avessi retto a fare una figura di cavolo pur di infastidire uno ahhah
ora mi sto chiedendo se davvero Dean abbia fatto danni al negozio o se era tutta una cosa inventata ma suppongo sia tutta invenzione! è stato credibile però xd

Castiel è stato meraviglioso a rispondere a tono alla ragazza! Credevo ci sarebbe rimasto male e si sarebbe intimidito e invece è stato super fantastico! L'unica cosa è che magari ha un tantino esagerato Mi è dispiaciuto per la ragazza perché dopotutto lei pensava solo che Cas fosse una vittima, ha tirato fuori un ignoranza abissale, era veramente ottusa, ma pensava di aiutare 🤣però ho cambiato subito idea quando ho visto che neanche si è scusata! 😓

Scusa ma com'è possibile che il ballo di fine anno lo fanno in un albergo e non a scuola??? :O

LA DOCCIA è STATA FANTASTICAAAA OMG!!
E che bello che hanno una casa tutta loro! ma spero che Dean non si allontani da Sam!

RECENSIONE GENERALE:

UNA FAVOLA ROMANTICA: Fiuuuuu ho finalmente finito anche io di leggere questa storia ahha è stata una lettura piacevole, anche se ammetto che metterci praticamente una settimana per leggerla, per via dei capitoli lunghi, è stato un po' pesante LOL ma non ti preoccupare, sono io che dopo un certo tot di capitoli, comincio a non reggere tantissimo LOL Io ormai sono fatta così, forse non sono più portata per le storie lunghe e sono cmq contenta di aver fatto in tempo a leggere questa storia così bella, prima che decida che mi passi del tutto la voglia di leggere ff xd
Comunque credo di aver già detto quello che penso di questa storia LOL la considero come una favola romantica , Una favola moderna 😍😍😍 All'inizio ero perplessa per il problema di Castiel, ma poi ho cambiato completamente idea! Dean È stato fantastico con lui, non mi ha mai delusa, e a dire la verità avevo davvero timore che succedesse, e leggere questa questa storia mi ha quasi fatto ricredere nell'amore, soprattutto quello romantico 😍😍visto che oramai non ci credevo più!

GRAZIE PER NON ESSERE SCADUTA NEI CLICHè: Ora parlo all'autrice: ti sono grata per non esser scaduta nel clichè della coppia che si ama tantissimo da subito e poi per qualche motivo litiga, fanno pace e si rimettono insieme, non che mi dispiacciono i clichè, almeno non li odio tutti, ma per una volta è un sollievo vedere che non si segue PER FORZA uno schema prestabilito di narrazione xd
ORMAI io sono abituatissima a vedere che le cose iniziano e finiscono sempre in un certo modo, questa storia invece è diversissima, perchè al contrario di quello che si vede spesso in tivù, nei libri ec ecc, Dean davvero non mette come priorità il SESSO nel suo amore con Castiel, e con pazienza, dedizione e amore, è alla fine l'altro a cambiare idea, temevo davvero il clichè della coppia che entra in crisi perchè non fa sesso, invece, questa storia mi ha stupito, ho fatto un po fatica ad abituarmi perchè anche io ormai sono indottrinata al pensare che il sesso è la cosa più importante all'interno di una coppia, leggere questa storia è stato come TORNARE BAMBINA, credere nuovamente alle favole, alle cose belle della vita, all'amore romantico,
io sarò grata SEMPRE all'autrice per avermi fatto ricordare queste cose, a lei e a te che hai tradotto tutto questo!!

Sono contenta che alla fine Castiel ha imparato ad amare la sessualità perché ama Dean, sono contenta che Dean non mi ha mai deluso decidendo di allontanarsi perchè Cas non si concedeva e ha continuato ad avere una pazienza incredibile , sono stati fantastici tutti , compresa la famiglia di Castiel, li ho amati tutti tranne magari qualche parente come Zaccaria ahha ho amato Crowley, ho amato come i fratelli di Cas , soprattutto Balth che è fantastico, abbiano tramato per farli mettere insieme, se Gabe si fosse messo Con Sam, sarebbe stato proprio perfetto ma fa niente LOL

x la traduttrice: grazie ancora per aver riportato questa piccola, grande perla! l'unica cosa se posso consigliarti di fare solo una piccola revisione in alcuni punti, perchè oltre a qualche errorino di poco conto, a volte proprio si fa fatica a capire chi parla, o per esempio, in questo capitolo ho fatto fatica a capire la cronologia temporale (ero convinta che quando sono andati al ballo, abitavano già a Cambridge) e in generale nei vari capitoli spesso entravo in confusione, puoi vederlo dalle tante domande stranite che faccio xd

ps piccolissimo errore, nel testo c'è scritto: mormorò Dean contro le labbra di Dean
credo intendessi contro le labbra di Cas xd

Bacissimi!!
(Recensione modificata il 17/01/2020 - 02:35 pm)

13/01/20, ore 15:36

Cas si sente davvero bene ad abbracciare Dean quando è mezzo nudo. Lo capisco 😂😂🤣
Gabe ahhahah sai che mi fa strano a pensarlo etero? Eppure, se devo pensare a una donna per Gabe, anche a me come a molti nel fandom, viene in mente solo Kalì!!

questa sera serviamo panini con marshmellows e cioccolato.
mi è venuta voglia anche a me di mangiarli!!

“Non m'interessa quello che succederà, amerò sempre appoggiarmi a te per dormire sentendo il battito del tuo cuore” mormorò il ragazzo, mentre Dean sorrideva, stringendolo a sé.
che dolci 💜💙💜

Quindi sono entrambi nudi a letto ma nonn fanno niente. è eccitante dai ^_^

Mamma mia questa storia è una favola!! è Una Favola moderna non c'è niente da fare! Sono proprio contenta di averla letta! Ammetto che in alcuni punti ero rimasta un po' perplessa nei capitoli passati, ma perché non sono abituata a questo genere di cose, ormai non sono più abituata al romanticismo e alla bontà e alla comprensione delle persone anche se sembra brutto dirlo 😭😭😭 la tanta pazienza e la comprensione di Dean mi sembravano un po irreali, ora invece ti dico che sono proprio contenta di averla letta! Sono troppo contenta di aver letto di questo Dean e di questo Castiel, la scena in cui Castiel da piacere A Dean non è per niente volgare ed è bellissima e stupenda👏👏👏 io veramente non ho parole per descrivere quanto mi sconvolge aver cambiato totalmente idea nonostante le perplessità iniziali!!

Inoltre che bello il fatto che Dean aveva il cuscino in testa inizialmente!!!

Sono fiera di Castiel e dei progressi che ha fatto!!! 💜💙💜

Ehm sai che sono contenta che il prossimo è l'ultimo? ahhah xd
sorry, bellissima storia, davvero, mi ha molto emozionato ma ehmmmm è lungaaaa xd
è quasi una settimana che la sto seguendo LOL 😂😂😂
(Recensione modificata il 15/01/2020 - 04:02 pm)

12/01/20, ore 16:02

“Sicuro? Avrei potuto giurare che fossi tu. Un metro e ottanta, capelli scuri spettinati tremendamente sexy? Occhi blu che ti fanno sciogliere non appena li vedi...”
“Peggiori di giorno in giorno” disse il moro allontanandosi leggermente e sorridendogli.
“Beh, se non altro ti faccio ridere.”
“Sempre.”

meraigliosi!!!

Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma ultimamente prima di dire cose di cui poi magari mi pento cerco sempre di contare fino a dieci LOL infatti se avessi recensito il capitolo scorso non sarei stata tenera nei confronti di Cas xd mi aveva fatto decisamente arrabbiare per il suo comportamento, dove mi sembra che stava tirando un po' troppo la corda , però allo stesso tempo mi sentivo una emme io a prendermela con lui, quindi ho voluto aspettare di vedere com'era questo capitolo e ho fatto bene xd diciamo che la dolcezza di loro due riesce comunque a farmi cambiare idea e sciogliermi sempre!! Alla fine sto provando anche io a cercare di capire cas xd

ho amato visualizzarmi Dean che si ammazza di S *censura * sotto la doccia pensando a Cas ahhah
anche la questione del libro è interessante!!
Io lo sapevo che era TROPPO STRANO che Cas non si sentisse attratto da Dean, è bastato che si spogliasse, che Cas già annaspava LOL
bellissima la scena in cui si strusciano pelle contro pelle!

Ps il commento in cui c'è scritto che Cas ha un posto nel cuore di Dean al secondo posto, perchè al primo c'è SAM, L'ho amato alla follia 😍😍😍 solo che non volevo commentarlo per pigrizia , perché oggi non sono molto in forma, infatti la mia recensione è più breve , mi sono sentita una emme già solo per il fatto di non commentarlo, ma sarei andata oltre lo stesso, però ora tu ne parli con le note (sempre siano benedette ) e non posso quindi fare finta di niente , anzi grazie per averlo detto!! E comunque ho amato tantissimo anche io alla follia questa cosa 😍😍😍😍 bravissima sia l'autrice, sia te che me l'hai ricordato!! 🥰🥰🥰 se non lo facevi, non l'avrei commentato xd ahha scusami ma io sono sempre sincera LOL
(Recensione modificata il 12/01/2020 - 04:14 pm)

11/01/20, ore 21:15

Sto pensando a come reagirebbe Castiel se sapesse il contenuto del discorso di Baltahzar a Dean ahhahah xd
voleva dirgli in pratica che Cas non desidera fare sesso con nessuno ma potrebbe cambiare idea ahhah povero

IL BACIOOOOOOOO: Mamma mia questo capitolo è davvero il mio preferito finora!!! è stato un capitolo bellissimoooooo 😍😍😍😍😍🥰🥰🥰🥰🥰 Ti confesso che all'inizio ero leggermente seccata, questo te lo devo confessare , perché non è tanto il fatto che ...insomma io avevo dato per scontato che in un mese Cas e Dean si erano dati dei baci con la lingua , probabilmente avevo capito male, però il fatto è che mi era sembrato leggermente irreale che potessero baciarsi appassionatamente ma senza lingua (nei capitoli precedenti lessi che si davano dei baci passionali ) e anche dopo quando Castel sembrava sorpreso del fatto che ci si baciasse con la lingua , la cosa mi hai un po' irritato, perché mi sembrava poco realistica, nel senso Cas avrà pur visto come funziona dei film no? soprattutto Cas che ne guarda così tanti 😂😂 ma credimi che dopo, tutte queste cose io me le sono scordate, per il modo stupendo in cui Castiel era interessato alla cosa e come ha poi convinto Dean di provare il bacio 😍 è stato fantastico!!!
Alla fine sei praticamente riuscita a convincermi che magari una cosa del genere può accadere 🥰🥰 in fondo io sono un po' come Cas anche se non vado proprio nello specifico a raccontare xd

Vogliamo parlare poi della famiglia di Cas??? Sono tutti meravigliosi 😍 Praticamente prima li fanno mettere insieme e poi li convincono a baciarsi !!! è stato merito loro se alla fine Castiel ha chiesto il bacio con la lingua e devo ammettere che mi piace molto di più questa cosa rispetto ai tentativi buffi che hanno fatto per farli mettere insieme ahhah Poi ho amato Balthazar che acchiappa Cas e gli dice che brillava 😍😍🥰

DIMENTICAVO!! Il titolo scolastico è meraviglioso 😍😍😍😍🥰🥰🥰

Ehm, ragazza, mi dispiace dirti che vari errori di varia natura, sono seminati un po in tutti i capitoli, mi dispiace 😅😅 io evito se posso, di dirli nelle recensioni,perchè non mi piace, (se ho abbastanza confidenza con l'autrice glielo dico in privato ma tu non so se vedrai neanche queste recensioni a breve e cmq temo sia di infastidirti, sia che eventuali messaggi possano perdersi nel mare delle mie modifiche alle recensioni xd ) ma visto che lo chiedi tu.. credo che quando parlavi del bacio, ad un certo punto invece di dire "l'un l'altro" dici "l'altra" al femminile..poi c'è una parola ripetuta due volte, ma non nel pezzo del bacio e non ricordo in che punto, sorry xd cmq tranquilla che non sono tanti, complessivi sono abbastanza, ma per capitolo no xd
(Recensione modificata il 11/01/2020 - 10:15 pm)
(Recensione modificata il 11/01/2020 - 10:17 pm)

11/01/20, ore 18:55

sono!”

“Oh, ma cosa carina, Dean!” disse Sam sorridendo leggermente “Com'è andata la vostra chiacchierata tra ragazze? Ti ha abbracciato e tu hai pianto?”

Ahahahah Sammy è adorabile!!

Allora, sono piacevolmente sorpresa da come è John! È adorabile 😍😍😍 non mi aspettavo che sapesse di Ah è se devo essere sincera me ne ero dimenticata pure io 😂😂

Non riesco a capire in quale modo l'autrice possa essere stata offensiva scrivendo di Cas e Dean! È una cosa che non mi spiego 🤣🤣 magari i lettori volevano dire che trovavano poco credibile il fatto che Dean possa voler rinunciare al sesso per sempre, su quello sono d'accordo ma non su tutta la questione, diciamo che ci sta che uno all'inizio possa pensare di non riuscire a fare sesso, lo dico anche perché anche io mi sento un po così, magari però modificando alcuni dialoghi premettendo che prima o poi lo avrebbero fatto, è già un po meglio, si tratta solo di adattare alcuni dialoghi 😊

Zacharia come fratello 😅😅
Io comunque se ero in Dean mi sarei offesa sia perché a Cas gli viene da vomitare al pensiero di fare l'amore con me, sia perché si fa influenzare dalle parole di Zachariah 😅

Non vedo l'ora di vedere Cas fremere per fare sesso con Dean 🔥🔥🔥
(Recensione modificata il 11/01/2020 - 07:07 pm)
(Recensione modificata il 11/01/2020 - 07:08 pm)

11/01/20, ore 13:43

credevo che passati i dieci capitoli, tutti i capotoli fossero di 10.000 parole invece eccetto 1, siamo tornati alla media di 4000/5000 parole, LOL
non che mi lamenti, anzi preferisco così, solo che mi starnisce un po, magari avevo leto male le note xd

ahhahah MA IO ADOROOOO questa storia sempre di più LOL invece di bullizzare Dean perchè sono omofobici, bullizzano Dean perchè sono tutti innamorati di Castiel. Adorooooo!!
Non che io giustifichi in nessun modo il bullismo, anzi, lo odio, ma le motivazioni mi fanno sorridere xd
la grammatica del tizio è abbastanza confusa, però, è un po come se si fosse suicidata LOL un po usa il voi, un po il NOI, anche se ho un po di timore a fare dell'umorismo su sta cosa perchè non so se è proprio il tizio che ha scritto così, o ti sei sbagliata tu, in questo caso, prdonami, ma questo biglietto è un obbrobrio ahha

Quanto sono belli Cas e Dean che si tengono per mano e si scambiano affettuosità mentre tutta la scuola li vede 😍😍😍😍

Non riesco a capire, secondo me qui c'è un errore, c'è scritto che Cas prende posto nella sedia accanto a Dean, ma subito dopo Chuck parla a Dean di Castiel come se non fosse presente, ma allora Cas non è seduto vicino a Dean O.O

Sono dell'idea che Cas e Dean prima o poi faranno sesso LOL non capisco perché Dean ne parla come se non lo avrebbero mai fatto 😂😂Comunque sono sicura che prima o poi capiterà! Non vedo l'ora che succeda 😍 devo dire che continuavo ad avere paura che prima o poi avrebbero litigato, invece Dean mi sta sorprendendo! Ad ogni modo io non escludo niente! Sono contenta che John ha preso bene la notizia di Dean e castiel fidanzati, ho avuto paura che o non l'avrebbe presa bene o Dean glielo avrebbe nascosto! Bene bene! Non vedo l'ora di vedere il capitolo del ringraziamento 😍

mi sta piacendo davvero tanto questa storia , spero che non mi mancherà troppo quando finirá!

CONSIGLIO: ho notato che come note alla storia, tu hai scritto commedia , generale, ma secondo me dovresti scrivere " commedia, romantico , e sentimentale " perché queste sono le caratteristiche giuste della storia 😍😍
(Recensione modificata il 11/01/2020 - 02:13 pm)

11/01/20, ore 13:23

Quanto mi piace questo capitolo!!!! 💜💜💜
Ho gli occhi a cuoricino 😍😍😍 il bacio mi è piaciuto tantissimo!! soprattutto mi è piaciuto che sia stato cas a volere di più, ma si sono baciati con la lingua vero ? Mi è sembrato di capire così, bellissimo quando Dean ha detto a cas che ha degli occhi stupendi, concordo 😍😍😍

Questa storia sta prendendo contorni così tanto fluff che mi aspetto la botta di angst appena giro l'angolo 😂😂 Comunque per il momento è tutto bello e perfetto, mi è piaciuto che Bobby l'ha presa bene , a dire la verità anche io temevo che la prendesse male , ho amato anche il confronto finale tra i due fratellini 😍😍
Non capisco tutto questo stupore per cui uno come Cas ha ceduto a uno come Dean, capisco il fare fatica a lasciarsi andare, ma voglio dire, é Dean, non è che uno si deve stupire più di tanto se uno cede 😂😂

Comunque anche in questo capitolo c'è un errore riguardo a Gabriel riferito a lui viene detto " il fratello" invece di il cugino, è già capitato anche in un altro capitolo ma non ricordo quale 😅
(Recensione modificata il 11/01/2020 - 01:35 pm)

10/01/20, ore 19:23

Ma perchè Sam dice che Dean ha detto a Cas che l'amore non ricambiato fa schifo? ma non è vero! L'ha detto a Sam, ma non a Cas xd

Sam stava riponendo alcuni libri nell'armadietto quando un paio di braccia gli avvolsero la vita, stritolandolo all'altezza dello stomaco. Sam ridacchiò girandosi pensando di trovarsi davanti Jessica, invece – con suo grande orrore – vide davanti a sé il ghigno strafottente di Gabriel.
“Gabe? Cos-”
“Buongiorno splendore!”
“Cosa stai facendo?!”
“Mi sto godendo la vista?” rispose l'altro alzando le spalle.
“Levati di dosso!”

ahhahha hai realizzato il mio sogno di vedere una sabriel anche qui!
Ok una quasi sabriel, un'illusione di sabriel, ma sempre meglio di niente LOL

AHHAH è geniale!! Mi piace come sembra proprio che la storia di Chuck parli di Dean e Cas LOL
quanto adorooooo Gabriel e Crowley in combutta ahhah *_*
non mi sarei MAI aspettata che il favore che avrebbe chiesto Crowley a Dean era il cell HAHAH è riuscito a incastrarlo LOL
cert che Dean è un tontolone però LOL bastava ch avesse detto tutto a Cas e sarebbe saltato tutto LOL meno male che non l'ha fatto se no saltava tutto xd
e Alastair fratello di Crowley è un genio ahha

Per sua grande sfortuna, la prima auto a cui Dean dovette mettere mano apparteneva a un arrogante uomo d'affari che non aveva la benché più pallida idea di cosa avesse la macchina ma rifiutandosi di chiedere aiuto aveva peggiorato le cose cercare di sistemare le cose da sé. Ovviamente uno come lui trovò inaccettabile che un ragazzino di diciassette anni gli dicesse cosa fare.
ma questo va da un meccanico per la macchina e rifiuta di essere aiutato? Cosa ci è andato a fare allora? Ma gente normale, no? 😂😂😂😂😂😂

“Quel tipo strano che è venuto l'altro giorno è di nuovo qui. E ha portato pure la scorta.”
la scorta HAHAHAH

Wow tante cose da dire! Stavolta in primis devo ammettere che i capitoli quando sono a scuola sono i miei capitoli preferiti e ammiro l'autrice per avere così tanta inventiva LOL io quando scrivevo le mie FanFiction mentre i protagonisti sono a scuola non sapevo mai cosa scrivere, cioè non parlavo quasi mai delle materie! Forse avevo poca fantasia in quel senso! Forse sarà che la mia vita tra le aule di scuola è sempre stata molto conflittuale LOL

mi è piaciuto molto quando hanno rubato il cellulare di Dean, anche se In un primo momento quando ho capito che glielo avevano restituito portando dietro anche Cas, ho avvertito un attimo di delusione. Credevo che avessero ritenuto la missione fallita e quindi avevano deciso di scoprire le carte in tavola , invece poi ho scoperto che era stato il piano fin dall'inizio, hanno escogitato tutto per avere la scusa poi di portarli a chiarire loro due da soli e devo ammettere che è davvero geniale come cosa! Non è chissà quanto creativa ma è originale e io ammiro sempre l'originalità 😍😍

Devo ammettere però che verso la fine - non fraintendere va benissimo la frase, anche se all'inizio sono rimasta un po' stranita - dicevo che va benissimo la frase se Castiel voleva essere il suo ragazzo, perché mi sono ricordata che alle superiori mi è stato chiesto la stessa cosa al primo incontro LOL e per giunta era un appuntamento al buio combinato dalle mie compagne di scuola LOL quindi probabilmente anche se sembra una stupidata , sono proprio i ragazzini che ragionano in questa maniera, solo che di solito mi aspetterei una frase del genere almeno dopo un bacio xd anche sì a me è successo come i due Dean e Cas di questa storia Però a differenza di questo Dean che è un galantuomo, l'altro ragazzo ha provato qualche ora dopo a strapparmi un bacio nonostante la mia ritrosia e cgliel'ho pure concesso bleah..il mio primo bacio e mi ha fatto anche schifo xd Mannaggia a me, cmq mi sto perdendo, il senso è che avrei preferito che Dean accompagnasse questa frase almeno con un piccolo bacetto 🤣

Mamma mia che cose personali che ho raccontato xd devi scusarmi, avrei preferito evitare ma il fatto è che quello che avrei voluto vedere, va in contrasto cmq con il mio vissuto e se non l'avessi detto mi sarei sentita cmq ipocrita xd non ci posso fare niente, io sono così, magari un'altra se ne sarebbe fregata xd
se rinasco cmq voglio essere più leggera e non farmi fisime, si vive meglio xd

SIA LODE ALL'EROE TRIONFATORE!
la citazione di Aladdin! La citazione di Aladdin!! Adorooooo AHHAH XD
confessa che hai preso spunto da li!!! LOL xd
io sono felicissima, perchè finalmente ho capito che cosa diceva il Genio ahhah
ero troppo piccola per capire la frase giusta, in più spesso i personaggi si mangiano le parole
ma ora che ho letto questa frase, mi è sembrato di averla già sentita , ho fatto mente locale e notando delle similitudini di parole, ho capito finalmente che cosa diceva il genio xd
è fantastica questa cosa xd
(Recensione modificata il 11/01/2020 - 12:38 pm)

10/01/20, ore 16:11

OrWell ha scritto un libro intitolato "il leone e l'unicorno"??? O.O
ma che libro è? Sembra interessante! O almeno a giudicare dal titolo xd

“Oh, buona idea, ma quant'è che effettivamente riuscirete a studiare? Non perdete tempo a fissarvi l'un l'altro per la maggior parte del tempo?”
“Beh, in effetti la presenza di Dean è una distrazione ma è ancora peggio quando non c'è. A quanto pare sembra che non faccia altro che pensare a lui tutto il tempo.”
Il ghigno di Sam e Backy si fece ancora più ampio, Chuck in vece arrossì, imbarazzato per Dean mentre l'altro stava avendo non poche difficoltà a inghiottire un pezzo di pollo che gli era finito nella trachea dopo aver sentito l'imbarazzante rivelazione di Castiel.

ahhahah la famiglia di Cas si sta facendo superare da Sam ahhaah sta riuscendo dove loro stanno fallendo

che belli Gabe e Baltahzar che tramano alle spalle dei due piccioncini tramite webcam 😍😍😍

i frappè sono cosa buona 😍😍😍 e hanno bevuto anche dallo stesso bicchiere! Che carini! Gabe poi che carino a fare da Cupido! Poi non so perchè ma m sembra proprio un negozio da Gabe questo! Lo vedrei bene anche in una serra!

dormire al posto del guidatore può essere alquanto scomodo e un piccolo aiuto non guasta. E poi ci sono i calci di Sam. Il sedile posteriore è grande, ma non abbastanza per due tizi alti più di un metro e ottanta. Inoltre Sam è completamente incapace di tenere fermo le gambe quando dorme. La seconda notte che eravamo qua non riuscivo a dormire, così sono uscito e ho provato a dormire in auto,
scusa ma già stavano dormendo in auto. Non capisco questa cosa xd

cmq che dolci i fratellini che dormono insieme in auto!! 💜💙💜
anche se non sono riuscita bene a capire se era l'auto o un letto 😂😂
la parte finale è dolcissima! Dean e Cas sono dolcissimi! Oramai sono troppo palesi 😂😂

(Recensione modificata il 10/01/2020 - 06:45 pm)

09/01/20, ore 19:41

“Però magari è meglio fare un'altra volta, adesso ci conviene andare o faremo tardi. Non riesco a credere che quei due abbiano scelto un'auto a due posti di proposito...”
scusa ma l'impala non è a due posti O.O

Per chi suona la campana di Hemingway.”
la appunto perchè voglio cercare il libro su google LOL

Non ho capito cosa sono i peep show e neanche perchè non può essere tradotto xd tra l'altro google traduttore si rifiuta! Ma che è sta censura del web? xd
comunque complimenti per la laurea e la tesi ^_^

Sono sempre più in difficoltà a recensire. C'è stata la cena ma non è accaduto nulla di significativo, almeno per ora. 😅 speriamo più avanti xd
(Recensione modificata il 09/01/2020 - 07:46 pm)

09/01/20, ore 16:10

Cominciamo a aumentare progressivamente il numero di parole del cap eh? xd
temevo sarebbe successo prima o poi xd io con i capitoli lunghi ho un rapporto di amore /odio çç

Allora, io sono combattuta tra lo scusarmi perchè credo di aver dato per scontato che la festa fosse già finita nel capitolo scorso 😂😂 e battibeccare l'autrice perchè sono dovuta andare sulla traduzione di "i'm too sexi" per capire meglio la cosa AHHAHA
e anche così non ci ho capito poi molto ahha

In questo capitolo capisco sempre di più delle cose , Infatti devi sapere che io ho praticamente meno vita sociale di Castiel🤣🤣 e purtroppo da quando mi si è rotto sia il videoregistratore, sia la PlayStation, è sempre stato un problema invitare gente nella mia camera, visto che più del computer io non ho idea di come fare per intrattenerli 🤣🤣 tutta colpa della PlayStation, se non si fosse rotta Mannaggia! Comunque non avevo idea che ai giovani piacesse così tanto la Playstation da usarla come intrattenimento, quando stanno insieme! Peccato davvero che la mia si è rotta 😔

Dai la serata mi è piaciuta!!! immaginare Dean e Cas che guardano dei film per tutta la notte insieme , mi fa sentire di nuovo giovane 😍avrei voluto fare anche io queste cose quando ero adolescente !! 👏👏👏purtroppo ho sempre avuto un problema nelle interazioni con gli altri 😅 mi è piaciuto anche che Sam non si sia fatto accompagnare da nessuno ed è rimasto lì con Jessica 😎 entrambi i fratellini a casa dei Novak 🤩🤩 Comunque secondo me i Novak non pensavano veramente che Cas è Dean avessero fatto qualcosa altrimenti non si sarebbero seduti sul divano 🤣🤣

Bellissima la scena in cui Dean si fa imboccare da Castiel 😍
Non mi aspettavo proprio che Gabe e i fratelli di Cas, parlassero chiaro e tondo a Dean a proposito di Cas , nè che lui si sentisse piuttosto a suo agio con il fatto che Cas possa avere una cotta per lui xd non ha sobbalzato, nè smentito. Mi ha sorpreso xd

Ora entro nel mood rompiscatole, fa parte del mio carattere, chiedo perdono all'autrice, non tanto a te che sei la traduttrice e non c'entri con la decisione..ma a proposito del ruolo di Gabe, ma c'era proprio bisogno di fare che fosse il CUGINO di Cas? 😂😂😂😅 perfino Lucifer è fratello di Cas, se ricordo bene, se fosse stato anche Gabe fratello, si sarebbe evitata meno confusione e uno poteva abbreviare con "i fratelli di Cas hanno detto" invece c'è semppre da differenziare LOL

secondo me anche l'autrice si è pentita di questa scelta 😅😅 insomma Gabe è chiaramente fratello di Cas, faccio fatica a vederlo come cugino xd
(Recensione modificata il 09/01/2020 - 04:59 pm)

09/01/20, ore 15:46

“Spostati! Devo prendere una cosa!”
Dean alzò gli occhi al cielo e quasi entrò nell'armadio per permettere al fratello di passare oltre e nel frattempo afferrare una maglietta a caso dal mucchio.

ahhah ma quanto sono carini!!! Adoro vederli adolescenti, giovani e così tanto spensierati! Un Dean che entra nell'armadio è un'immagine di una spensieratezza meravigliosa!

“Beh, era ora che uscissi dall'armadio!” ghignò Sam riuscendo a scappare dalle grinfie del fratello che si stava avvicinando con l'intenzione di colpirlo.
ahahah grandissimo Sam. Eh sì, so cosa significa la frase "stare nell'armadio" LOL anche se non capisco se sia solo una battuta quella di Sam o se Dean ha avuto veramente esperienze con ragazzi!

Avrei voluto vedere cosa ha combinato Cas quando si è ubriacato!! xd
Sono anche curiosa di come sta Cas con le bretelle ahha
mentre non mi aspettavo che Dean si stufasse già di Lisa, senza neanche andarci insieme ahha

Devo ammettere che mi aspettavo fosse un po più movimentata la festa..con un bacio destiel magari xd
vabbè aspetterò LOL
(Recensione modificata il 09/01/2020 - 04:03 pm)

09/01/20, ore 13:22

Dean e Gabriel fecero con calma il loro ingresso nell'aula di educazione tecnica ridendo rumorosamente. Gli studenti che avevano già preso posto li guardarono allibiti e persino Bobby alzò gli occhi al cielo davanti al comportamento di quei due. Gabriel spinse Dean verso il piano di lavoro già occupato da Castiel che come al solito era immerso nella lettura di un libro di storia.
quanto li amo 💙💜💙

Ahahahh Cas e Dean che giocano a fare Ghost con i pezzi di legno! Meraviglia!
Io cmq ODIAVO educazione tecnica ahha ma noi sovevamo solo lavorare con il compasso! xd
MAI riuscita ad imparare ad usarlo correttamente. xd

“Fantastico, Cas! Ti sei appena fatto un amico e dopo dieci minuti già lo terrorizzi! Non devi essere così esplicito con loro. So che probabilmente la cosa ti suona nuova, ma se vuoi fare sesso con qualcuno, prima devi provarci... se capisci quello che intendo.”
ahhahha Gabe!

Ma io vogliio sapere se è vero che Cas tiene una classifica con i nomi dei ragazzi più carini, Dean a che postazione è, e poi volevo dire che malgrado le parole di Cas, questo mi sembra proprio un diario! 😂😂😂

Non so cosa dire, sull'improvvisata di Cas all'officina di Dean, ultimamente trovo difficile commentare tutto, quindi non trovare strano se salto di commentare un avvenimento, vuol dire che non ho pensieri chissà che arguti da fare 😅😅 inoltre devo preservare la mia sanità mentale, faccio sempre recensioni lunghissime ma dopo un po mi sono trovata a dirmi da sola: ma a che scopo farle? cioè non è indispensabile farle proprio chilometriche e inoltre mi stresso di meno LOL

A presto 🥰
(Recensione modificata il 09/01/2020 - 01:38 pm)

09/01/20, ore 12:49

Le cose vanno sempre meglio!!! L'arrivo inaspettato di Balthazar, lui che tesse le lodi di Sam e Dean! E come ciliegina sulla torta, fa pure una festa!! Non vedo l'ora di vederla! 😍😍
mi ci voleva proprio questa ff per tirarmi su il morale di questi giorni 😍😍

Mi piace questo fatto che Balthazar n si è arreso al rifiuto di Dean e l'ha addirittira rapito per farlo andare al loro tavolo durante la mensa 😂😂😂
non mi piacciono però Becky e Chuck, non so, è dall'inizio che sento brutte vibrazioni, soprattutto da parte di Chuck che non sembra avere particolare simpatia per i Novak!!!
é meraviglioso che Gabe sia andato subito al tavolo di Dean ahhah chissà quante gelosie si sono tirati dietro anche Becky e Chuck ahhahha

Non vedo l'ora di vedere la festa!!! Prevedo grandi cose! LOL
capisco come si sente Cas, anche io mi sentirei così, ma è proprio quando un ragazzo ti piace sul serio che arrivi a fare cose che non hai mai fatto e partecipare a feste e cose così 🥰🥰
(Recensione modificata il 09/01/2020 - 01:06 pm)

09/01/20, ore 12:28

Appunatmenti al buio!! Una volta me ne hanno combinato uno! Andavo alle superiori! Il ragazzo non era per nulla carino e se la tirava come fosse Brad Pitt!! LOL prima e unica esperienza che ho mai fatto. Dopo quella, ho detto MAI PIù LOL
a quanto pare è solo nella fantasia che agli appunatmenti al buio, si presentano dei gran fighi xd

Mamma mia, quanto MI PIACE questa uscita al Mc! Dean è felicissimo e anche io lo sono, leggendo di loro ahha l'unica pecca è che Anna abbia combinato a Dean un appuntamento con LISa XD ma vabbè, se nè Cas nè Dean hanno idea che gli può piacere un ragazzo, sarà ancora più divertente la cosa xd

Indovina un po' chi ha un appuntamento con una cheerleader molto flessibile questo venerdì?”
Amo tanto che Dean trova simpatico Gabriel e gli piacciono le sue battute!!

Cas che si preoccupa che Lisa possa prendere in giro Dean ahhah non ha capito che Dean se ne frega che Lisa possa essere facile! Anzi, tanto meglio. Nessuna complicazione 😂😂

Ps ho messo mi piace alla tua pagina fb 🥰🥰
(Recensione modificata il 09/01/2020 - 12:40 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]