Quel giorno in cui nevicava...
di LadySweet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
23/02/22, ore 20:17

Anche se c'è voluto molto tempo la storia è bellissima, complimenti l'ho letta tutto in un fiato e mi piace molto molto.
Complimenti. Ruzzola

23/02/22, ore 18:06

grazie per averla finita, è molto carina la tua storia, penso di tenerla per rileggerla prima o poi

23/02/22, ore 10:55

Un finale difficile, ma che alla fine ha regalato loro la felicità! Oscar e André insieme saranno ottimi governanti.

06/01/14, ore 18:09

le battute finali. di già??? oh mio Dio. intelligente il piano di André mandare Jason da Oscar per salvarla ma mi chiedo se sia una buona idea arrivare nel regno mentre si combatte. già immagino la scena : andré che rischia di venire ucciso dal padre e lei che arriva in tempo mettendosi tra i due. spero di non prendere un abbaglio. ciaoo

06/01/14, ore 17:31

Ciao e buon 2014 anche a te :-)
Ecco, leggendo il capitolo stavo giusto pensando che il salvataggio di Oscar era stato troppo tranquillo, soprattutto perché era nel castello di un pazzo sanguinario come Smith, infatti sono arrivata alle tue note finali per leggere il peggio deve ancora venire,e questo mi ha messo un po' in ansia. Adesso Andrè starà sicuramente combattendo per salvare il suo regno e Oscar ha già preso la decisione di lottare al suo fianco, l'importante è che insieme salvino il loro amore, i loro amici, e il loro regno
Aspetto il seguito a presto :-)

06/01/14, ore 17:04

Sembra una fuga troppo facile, in effetti..qualcosa non torna! Però è meglio che Oscar sia scappata via dal castello. L'indifferenza con certi individui non serve a niente, parola d'onore. Auguri di Buon Anno anche a te!

27/12/13, ore 18:07

Innanzi tutto bentornata e Auguri di Buone Feste! Il capitolo è pieno di colpi di scena, l'intuito di Jason è stato davvero provvidenziale ed eccezionale! E' incredibile la spietatezza del padre di Oscar per appagare i suoi contorti desideri! Resto in attesa del nuovo capitolo.

26/12/13, ore 23:31

Ciao! Sono felicissima di leggere questo capitolo, ma... Una cosa... Non hai intenzione di farci aspettare tantissimo per un altro aggiornamento vero?! No perché giá muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo!!! Quindi il padre di Oscar sa TUTTO e da bravo e gentilissimo (?) padre che si rispetti, vuole dichiarare guerra al regno di André, ovvio, non sarebbe il padre di Oscar se no!
Spero che i due riescano a risolvere tutto questo casino senza che succedano guerre ne niente (uhm... Difficile) e che riescano ad avere qualche monento di pace :)
Aspetto il prossimo capitolo!

26/12/13, ore 21:48

Ciao finalmente non vedevo l'ora di sapere il seguito, e chi era la spia, e soprattutto per chi lavorava, e Jason ha avuto ragione su molte cose, Oscar è proprio usata come un burattino, visto che anche suo padre sta seguendo tutte le mosse della figlia e di André, spero solo che André riesca a salvare Oscar e che non perda il suo regno, e che il re del nord e Smith la paghino cara... Aspetto il seguito non farci aspettare troppo mi raccomando, a presto :-) e buone feste :-)

26/12/13, ore 21:01

ma che figlio di..... (lasciamo perdere che è meglio) che è il padre di oscar. come può osare fare una cosa simile. giuro che lo ammazzo io al generale. comunque la tua idea di evaquare il castello mi ricorda l'evaquazione dalla città di edoras al fosso di elm ideata da re theoden nel film il signore degli anelli le due torri. immagino che lo abbia visto anche tu perchè è identica anche la frase di andrè che chiede a kate di condurre gli abitanti nell'altro palazzo. comunque io spero che il piano di Jason e di Andrè funzioni ( qualunque esso sia ) perchè oscare  andrè devono vivere einsieme ed essere per sempre felici e contenti. ti prego non farmi aspettare altri 235645646 mesi prima del tuo aggiornamento. non resisterei. ciaooo

18/07/13, ore 21:41

Ciao =)
Bellissimo capitolo! Ora però c'è questa talpa che ha proprio intenzione di rovinare... Tutti!
Comunque, André è preoccupato, perché non sa quando tornerà Oscar (considerando che manca poco alla data del tanto "atteso" matrimonio credo non stiano lontani tanto ma non so!) e anche perché prima o poi (e credo molto ma molto presto) dovrà affrontare il padre di Oscar e la cosa lo mette in ansia (e vorrei ben vedere, conoscendo il carattere so che non sarà una cosa semplice!)
Quindi, il primo pezzo di lettera è arrivato, pensavo il contrario ma meglio così almeno sapranno dove andare a cercare Oscar nel caso (e ne sono sicura) non arrivino gli altri pezzi, ora che succederà?
Alla prossima =)

18/07/13, ore 18:07

ciao, povero andrè che situazione difficile sta vivendo, e poi è proprio vero come farà ad affrontare il padre di oscar se tutto andrà bene e riuscirà a salvarla? e poi chi sarà mai quello che spiava lui e katy? spero vivamente che non sia un tirapiedi di Smith ma purtroppo mi sa che si tratterà proprio di questo! aspetto il seguito non vedo l'ora a presto

17/07/13, ore 17:13

A palazzo c'è una talpa, come immaginavo; André ha davanti davvero una di quelle scelte terribili che toccano a chi governa ed è un leader giusto: il suo popolo o il suo amore? E' incredibile che un pezzo della lettera sia arrivato, credevo non sarebbe potuto arrivare, che fosse stato intercettato. Temo che per gli altri ci sarà maggiore difficoltà nel farli arrivare. Un consiglio: se inizi una frase con il tempo passato, dovresti mantenere il passato pure nel congiuntivo della frase che segue (mi riferisco alla frase "possibile che non potevamo.. senza che qualcuno rovini..", sarebbe stato più corretto "rovinasse").

17/07/13, ore 12:29

chi è questo qualcuno? qualcune che non si fa i fatti propri e che porterà dei guai serissimi ad Amdrè e che farà sparire le altre buste. quanto scommetti? allora il nostro povero re sta impazendo per tutti i problemi che spunteranno dopo la faccenda come afrontare il padre di oscar. ha capito subito che centra smith ( come non accorgersene ) e decide di usare Oscar per prendere quel bast...verme. certo che è rischioso mettere a repentaglio la vita di Oscar però confido che prenderà le migliori precauzioni. aggiorna velocissimo che voglio leggere il seguito. ciaoo

08/07/13, ore 20:25

Ciao =)
Aggiornamento più che rapido... Meglio!!! Solo che, se nell'altro capitolo ero curiosa, ora lo sono di più! Uffa!
Forse è meglio passare al capitolo, si, è meglio. Uhm... No. Secondo me quei pezzi di lettera hanno ben poche speranze di arrivare, la gente dell'epoca non teneva mai la bocca chiusa e se il postino (?) parlasse, per Oscar è la fine! Ma poi lo stesso Smith ha seguaci ovunque... Ok mi è venuta in mente una cosa che non mi piace per niente.
Smith, mi sta decisamente... Antipatico (per non dire un'altra cosa) e poi mi inquieta troppo!
Comunque spero che André (anche se la lettera non dovesse arrivare) vada a salvare Oscar, magari in tempo per impedire il matrimonio... Magari eh!
Riguardo alla spia nel castello di André... Ho sempre i miei sospetti...
Alla prossima =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]